Aiuto con chitarra

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
view post Posted on 25/8/2017, 10:00     +1   -1




$_12

Ho trovato questa chitarra della marca Teorema, per caso sapete se è buona oppure se è un giocattolino da nulla?
Io volevo comprare una chitarra, ma nei negozi da me costano tutte sui 100 euro, per cui ho trovato questa a 20 euro e ne volevo approfittare
Solo che, siccome ho visto che la ditta Teorema ha pubblicato solo giocattoli, non è che anche questa è un giocattolo e non è una chitarra vera?
Sapete dirmi qualcosa?
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 10:03     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Intanto questo tipo di chitarra si chiama "Chitarra elettrica", poi... Ha letto dietro la confezione? Di solito ci devono essere scritti delle informazioni.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 25/8/2017, 10:10     +1   -1




Sì, lo so che è una chitarra eletrica, infatti è questa che mi piace :D

L'ho trovata su internet e non in negozio, e l'unica foto che hanno messo è quella che ho postato, non è possibile vedere il retro della confezione :(
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 10:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah scusa, per tutte e 2.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2017, 10:38     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


è un giocattolo che produce 8 melodie schiacciando dei tasti, purtroppo non funziona come una normale chitarra.
 
Top
Alice ™
view post Posted on 25/8/2017, 10:42     +1   -1




Ah, che peccato :( mi sembrava troppo strano che una chitarra elettrica potesse costare 20 euro . Era troppo bello per essere vero

CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 25/8/2017, 11:28) 
Ah scusa, per tutte e 2.

ma figurati, non hai niente di cui scusarti ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


😄 grazie.

Mi sembrava strano che una chitarra vera costasse così, scusa se lo dici ma è quello che penso.

Ci sono pianoforti (quelli vero) che costano un sacco di soldi, ora capisco perché solo i benestanti possono permettesselo. Io sono rimasta scioccata quando una volta da Expert ho visto un pianoforte, mamma mia quanto costava.

C'erano molti zero, non ricordo quanti...
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 25/8/2017, 13:35     +1   -1




Lo so, infatti anche a me sembrava troppo strano, ecco perchè ho chiesto. Purtroppo quelle vere costano sui 100 euro nei negozi da me :(

Lo so, costano tantissimo i pianoforti. Alcuni miei parenti sono molto ricchi, e lo comprarono molto tempo fa, e mi ricordo che dissero di averlo pagato molto

A me fortunatamente il pianoforte però non mi interessa, mi è sempre piaciuto sentirlo suonare ma dagli altri xD A me non piacerebbe suonarlo, io sono più rock xD
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 14:09     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


L'avevo capito.

Se t'interessa, c'è un film fatto una volta in tv ed su Super avevano fatto a episodi (solo che non lo fanno per fine stagione, o avevano detto Per cambio stagione? Bhu...non ricordo), si chiamava " School of Rock ", è davvero bello e comico.

L'attore (per il film) è Jack Black, stesso attore del film-cinema " Piccoli Brividi ".

Ti consiglio di vederli.

Però, se ti piace un po (il 5% ) di paura c'è " Piccoli Brividi, mentre se ti piace il Rock, c'è " School of Rock " (Scuola del Rock).
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 25/8/2017, 16:39     +1   -1




Sì, school of rock lo conosco ^_^ Mi è capitato di vedere svariati episodi in tv, è davvero carino e divertente ^_^ Proprio stamattina vedevo sulla guida tv che da domani ricominica dal primo episodio :D

La ragazzina protagonista ha la voce di Cure Marine
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Si, me ne sono resa conto.
 
Contacts  Top
10 replies since 25/8/2017, 10:00   36 views
  Share