Yes Pretty cure 5 Go go: ho un dubbio

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 18:17     +1   -1




Su youtube, tra i video correlati, mi sono usciti alcuni video sulla coppia Urara e Syrup
E, vagando per il web, noto che molti li identificano come coppia

Io ho visto la serie, ma a me sono sembrati solo amici e nulla di più. Sono io stupida a non essermene accorta dei loro sentimenti o sono i fan che esagerano con le ship?
A me Syrup sembrava che trattasse Urara come le altre, anzi forse, tra tutte, teneva di più a Nozomi
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Allora, all'inizio si è capito che Syrup ama Nozomi, infatti dava ascolto solo a lei, se aveva bisogno di aiuto....

Poi, quando (forse) ha capito che Nozomi ama Kokoda, quando Urara era nella panchina del parco a piangere perché non è riuscita a passare per il ruolo del personaggio del suo copione, si è visto che Syrup il giorno dopo si è preoccupato per lei, appena le ragazze l'hanno saputo, di nascosto a Syrup, Urara e a Kokoda e Nattsu, Gli hanno fatto un regalo. Syrup si è preoccupato per lei dicendo alle altre che non la confortano dopo quello che ha passato, le ragazze hanno fatto finta di niente....

Appena, c'era Scprpion con il mostro Hoshina trasformato in mattoni del pavimento, le Pretty Cure hanno detto di portare il copione (che Urara per la felicità e freneticità, l'ha dimenticato), allora l'hanno chiesto a Syrup, trasformato in Stiro Amai (cioè versione umano), lui l'ha fatto a parlato con Urara...poi loro 2, non ricordo cosa si sono detti, Urara ha guardato Stiro felice, poi è arrivato Bumbee ed Urara si è trasformata in Cure Lemonade, mentre Stiro in Syrup (versione mascotte com'era prima).... Alla fine, hanno dato il regalo ad Urara, erano dei gioielli fatti da Rin (cioè disegnati lei, ma fatti da tutte), così Urara ha indossato alcune creazioni di Rin (mi pare che era una farfalla, non ricordo), lei ha cantanto, la canzone era "Sarò un po magica", lei ci è riuscita ed sono usciti i CD, è apparsa nelle TV ecc...

Ha avuto successo...

L'episodio non ricordo qual'era però...tutto l'episodio era questo, i dialoghi non li ricordo molto...😅

Spero di esserti stata d'aiuto 😀
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 18:44     +1   -1




Grazie :) mi ricordo qual'era la puntata, perchè mi sono rivista la serie lo scorso anno, solo che io credevo che fosse solo amicizia
Tu dici che c'è dell'altro allora?
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 18:47     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Credo di si, per come guardava Urara s Syrup...mha...forse mi sbaglio...

Io invece gli episodi li sto seguendo, solo che la connessione è lenta, quindi devo aspettare la ricarica e poi li guarderò.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 19:00     +1   -1




Credo allora che gli autori abbiano lasciato libera interpretazione (?)

Ti capisco, anche io ho la connessione lenta, però per fortuna gli episodi di pretty cure li scaricai molto tempo fa

Ma avevo visto una scena con Syrup che teneva in braccio Urara. Proviene da qualche film di All stars?
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 19:04     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Non ricordo, se ti riferisci a quello, l'ho visto anch'io su youtube, ma non l'ho ricordo...scusa 😔

Però, per far vedere quella scena, allora qualcosa si è già capito, secondo me.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 19:09     +1   -1




L'immagine è questa

CtW34IDUEAEP-li

C'era scritto che proviene dal film DX2

Dovrò vedere quel film per capire, ma forse hai ragione tu
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Si, su youtube l'ho visto, avanti...si capisce qualcosa.

Urara è perfino arrosita! Ed anche un po Shiro. Non credo che solo amici fanno così, non sono romantica o non so cose romantiche, solo che diventando rossi guardandosi negli occhi...si intuisce qualcosa.

Questo l'ho visto molte volte nelle altre serie di Pretty Cure, Sailor Moon, Mermaid Melody, Mew Mew ed altri...

Avanti, anche fra Nozomi e Kokoda, Komachi e Nattsu...

Anche se Nattsu non lo fa mai capire, sembrano che qualcosa di intuisce pure qua.

Apparte leggendo molte fanfiction che se di parla di 3 coppie, sono:

1. Nozomi e Kokoda;

2. Komachi e Nattsu;

3. Urara e Shiro.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 22:17     +1   -1




Hai ragione
Uff, non mi piacciono però come coppia :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 22:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Chi? Kokoda e Nozomi, Komachi e Nattsu, Urara e Shiro? O solo Urara e Shiro?
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 22:35     +1   -1




Urara e Shiro

Coco e Nozomi invece, così come Komachi e Nuts, mi sono sempre piaciuti un sacco
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 22:42     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Poi, c'erano anche, lo penso io:

Rin, Karen con Kiosuke Momoi;

Kurumi ama (o amava) Kokoda.

La prima volta, ho pensato che Kurumi stava bene con Shiro, poi visto il carattere (quello vero, buono) è simile ad Urara, così ho pensato loro 2 come coppia.

Appena Rin ha scoperto che Kiosuke Momoi è in realtà Mucardia, il drago si infuriò (e per drago intendo Rin)...

I suoi occhi sembravano prender fuoco.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 22:55     +1   -1




Kurumi, secondo me,ha continuato ad amare Coco ma, visto che i suoi sentimenti non erano ricambiati, si è fatta da parte

Di Rin si era innamorato il fantasma, visto che lei era identica alla sua amata. E a lei sembrava facesse piacere quell'affetto, infatti alla fine mi sembra di ricordare che indossa il fermaglio che gli regala
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Tu dici? Non ricordo.

Ricordo che, dopo quell'episodio, erano in mensa, Nozomi aveva detto ad Rin "sei andata in quel cestello a ritrovare il Conte Rosett" (mi pare), Rin è diventata rossa e ha detto "Eheheheheh 😅".
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 24/8/2017, 23:48     +1   -1




Quell'episodio è stato censurato per intero in Italia, esiste solo in giapponese con sottotitoli, può essere che è per questa ragione che non lo ricordi?
 
Top
47 replies since 24/8/2017, 18:17   795 views
  Share