Problema audio episodio Doreḍ Doreḿ

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
view post Posted on 7/6/2017, 13:15     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti ^_^ oggi vorrei chiedervi una mano.
In queste settimane sto riguardando tutte le serie di Magica Doreḿ in italiano, ma mi sono accorta di un piccolo problema di audio in una delle puntate che ho. Precisamente nell'episodio 32 della terza serie, Doreḍ Doreḿ, all'inizio l'audio non è perfetto, ma è leggermente più basso e disturbato. Non è nulla di grave, perché capita soltanto nei primi 19 secondi della puntata,ma mi piacerebbe averlo in qualità eccellente.
Se lo avete in ottima qualità, potreste caricare per me solo l'audio dei primi 19 secondi? Unicamente l'audio di questi pochi secondi, nient'altro
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Se si tratta solo di 19 secondi, te lo posso caricare io ^^
 
  Top
Alice ™
view post Posted on 9/6/2017, 13:51     +1   -1




Ti contatto in pvt ;)
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 11/6/2017, 14:52     +1   -1




Cioè hai Doreḍ Doremi in italianoooooo? Ti prego apri un canale dailymotion o Vimeo e posta gli episodi che faresti un favore ai fan come me 🙏🏻
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Non so a chi delle 2 ti riferivi... ma se ti riferisci a me.... si,ce l'ho, peṛ mi spiace ma non posso farti questo favore :( Se si tratta di poco (tipo come chiedeva lei, solo pochi secondi) è possibile, ma interi episodi non posso perchè, oltre al fatto che a me va lentissimo, io ho anche i gb limitati e dunque quei pochi giga che ho, mi servono per scaricare gli anime che seguo (e ne ho moltissimi arretrati, perchè, avendo gb limitati, non riesco mai a seguire tutti quelli che vorrei)... mi spiace :(
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 21/6/2017, 10:25     +1   -1




Amulet le puntate ci sono tutte su emule se ti interessano!!! Io ho scaricato tutte le puntate ĺ dalla prima all'ultima di tutte le serie! E c'è pure il film
 
Top
5 replies since 7/6/2017, 13:15   56 views
  Share