Buon pomeriggio 💘

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
icon1  view post Posted on 31/5/2017, 17:37     +1   -1




Salve a tutti, sono una grande appassionata di anime da molti anni. Non lo so a che età mi sono appassionata molto, ma il merito di questo amore va alla Mediaset,perchè è sui loro canali che ho iniziato.
Mi piacciono molti anime e in genere mi accontento facilmente e mi basta poco per apprezzare un anime. Mi piacciono quasi tutti i generi, evito solo gli horror e gli splatter perchè another e elfen lied mi traumatizzarono. Non vorrei essere presa in giro ma vi confesso che guardo anche gli anime destinati ai bambini
Dei molti anime visti mi è capitato solo poche volte che non mi piacesse qualche anime. Fino ad ora non mi sono piaciuti solo questi:
Nogizaka Haruka no Himitsu, ho fatto fatica a terminare la prima stagione, mentre la seconda e la terza non le ho neanche iniziate perchè ero stufa
Sailor Moon, ho visto tutte le 5 serie storiche, tutta la serie crystal esistente, e anche i film e gli special, ma ho gradito solo pochissime puntate, il resto mi ha annoiato perchè, come One Piece e Fairy Tail, lo reputo un anime molto monotono
Dolceluna, non ho una motivaione ben precisa ma non mi è piaciuto affatto.
Anime anni 60, 70 e 80 però ne ho guardati pochi per brutte esperienze

Ho molti anime preferiti ma quello a cui sono più affezionata è Zatch Bell

A tempo perso mi capita anche di guardare i cartoni animati in televisione. Tra quelli che mi capita di vedere ora ho gradito molto:
A casa dei Loud, ecco un cartone che vedo volentieri quando ho tempo, perchè mi rilassa e mi diverte
Lego Friends, solita storia con ragazze alle prese con amicizia e problemi ma è carinissimo
Alvin,è un cartone molto divertente e lo guardo sempre volentieri quando ne ho il tempo

E a volte guardo anche gli altri cartoni di boing, quelli della cartoon network e li apprezzo quasi tutti quelli attuali.

Dei cartoni non più in onda, mi piaceva moltissimo Codice Angelo. Voi lo conoscete? Fino ad oggi non ho incontrato nessuno che lo ricordasse
Ma ne guardavo anche altri

Non mi sono piaciuti invece:
Lolirock, non mi piace perchè 3/4 di ogni puntata è composta da combattimenti e trasformazioni, e di storia ve ne è poca. E a me annoiano molto serie così
Regal accademy, il primo episodio era molto bello e credevo fosse il preludio di una splendida serie, ma, dopo i primi episodi, inizia a diventare troppo infantile e noiosa
Bugs, serie orribile e deludente. Mi aspettavo di meglio per The Looney Toones, perchè la penultima produzione intitolata The looney toones show mi aveva divertita
Ladybug e chat noir, noioso. Ogni puntata è uguale a un'altra : una persona prova sentimenti negativi, il cattivo gli manda la farfalla e lo fa diventare un malvagio e poi arrivano i supereroi a depurarlo.

Telefilm non ne seguo mai, ma certe volte mi capita di vedere The Bing Bang Theory o qualche telefilm per teenagers
Film invece non ne ho mai visti in vita mia, guardo solo film d'animazione ma non quelli con attori in carne e ossa

Mi sono descritta per farvi sapere i miei gusti e mi piacerebbe sapere anche i vostri : quali sono i vostri anime preferiti e quali i vostri cartoni preferiti e quelli che non vi piacciono ?
spero di trovarmi bene qui. Sono stata in molti forum in passato ma poi erano rimasti vuoti perchè si erano trasferiti tutti sui social network, e gli altri forum rimasti in vita pensano solo allo streaming e non c'è nessuno che parla davvero di anime. A me invece piace commentare le serie che seguo. Mi ero cancellata l'account, ma adesso ho voluto riprovarci qui e spero sia diverso dagli altri

Avevo omesso un particolare: vado matta per Doremi. La mia stagione preferita è la 3 e la sto riguardando proprio in questi giorni 💖 la storia mi emoziona come sempre
Mi piacciono anche le Pretty cure, in particolar modo la sesta stagione. Ma le nuove non le conosco, sono ferma alle serie doppiate
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Innanzitutto benvenuta ^-^
Questo forum è attivo anche se con pochi utenti, se vuoi conversare su Anime, Manga o cartoni sei ancor più benvenuta, posta pure ciò che senti di dover scrivere o condividere (naturalmente nei topic appositi)
CITAZIONE
Dei cartoni non più in onda, mi piaceva moltissimo Codice Angelo. Voi lo conoscete? Fino ad oggi non ho incontrato nessuno che lo ricordasse

io lo ricordo, è quello dove il protagonista, un ragazzino di nome Angelo, tentava in tutti i modi di fare andar bene le cose, da solo o con i suoi 2 amici.Lo vedevo con mia mamma, carino, uno dei pochi cartoni che ho guardato volentieri.
CITAZIONE
Mi sono descritta per farvi sapere i miei gusti e mi piacerebbe sapere anche i vostri : quali sono i vostri anime preferiti e quali i vostri cartoni preferiti e quelli che non vi piacciono ?

amo:
Anime preferito in assoluto Doremi
Manga Sailormoon, aria/aqua
cartoni lolirock, regal academy, mia and me(anche se è animato solo per 3/4 di ogni episodio, il resto è con attori in carne ed ossa), Winx

non mi piacciono:
Anime sui robottoni(quasi tutti) o troppo vecchi e logoranti a livello di trama e personaggi o quelli fortemente pieni di splatter gratuito, poi hentai, yaoi e yuri che contengono violenze.

cartoni detesto i griffin, american dad, cleveland show e simili, li rimpiazzassero con qualche serie Anime o cartone belli, invece... poi trovo troppo leggere alcune serie per bambini, che quindi non catturano il mio interesse. Anche quelle serie sciocche e violente in cui si usa far del male fisicamente ad altri per far ridere non mi piacciono, serie tipo i maledetti scarafaggi.
 
Top
Alice ™
view post Posted on 31/5/2017, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 31/5/2017, 21:01) 
Innanzitutto benvenuta ^-^
Questo forum è attivo anche se con pochi utenti, se vuoi conversare su Anime, Manga o cartoni sei ancor più benvenuta, posta pure ciò che senti di dover scrivere o condividere (naturalmente nei topic appositi)
CITAZIONE
Dei cartoni non più in onda, mi piaceva moltissimo Codice Angelo. Voi lo conoscete? Fino ad oggi non ho incontrato nessuno che lo ricordasse

io lo ricordo, è quello dove il protagonista, un ragazzino di nome Angelo, tentava in tutti i modi di fare andar bene le cose, da solo o con i suoi 2 amici.Lo vedevo con mia mamma, carino, uno dei pochi cartoni che ho guardato volentieri.
CITAZIONE
Mi sono descritta per farvi sapere i miei gusti e mi piacerebbe sapere anche i vostri : quali sono i vostri anime preferiti e quali i vostri cartoni preferiti e quelli che non vi piacciono ?

amo:
Anime preferito in assoluto Doremi
Manga Sailormoon, aria/aqua
cartoni lolirock, regal academy, mia and me(anche se è animato solo per 3/4 di ogni episodio, il resto è con attori in carne ed ossa), Winx

Grazie ^_^ Mi sono iscritta proprio per conversare degli anime e dei cartoni che mi piacciono, è un piacere sapere che qui ancora si fa ^_^ Io preferisco i forum ai social network e adesso da quando tutti commentano solo sui social non trovavo più nessuno con cui parlarne :( Sembra una cosa sciocca ma io sento proprio il bisogno di parlare soprattutto degli anime che vedo e confrontare le idee mie con quelle di altre persone
Si, è proprio quello Codice Angelo *.* Finalmente qualcuno che lo conosce, che bello *o*

mia and me piace anche a me :) ma non ho visto tutte le puntate ancora

CITAZIONE (Akari @ria @ 31/5/2017, 21:01) 
non mi piacciono:
Anime sui robottoni(quasi tutti) o troppo vecchi e logoranti a livello di trama e personaggi o quelli fortemente pieni di splatter gratuito, poi hentai, yaoi e yuri che contengono violenze.

cartoni detesto i griffin, american dad, cleveland show e simili, li rimpiazzassero con qualche serie Anime o cartone belli, invece... poi trovo troppo leggere alcune serie per bambini, che quindi non catturano il mio interesse. Anche quelle serie sciocche e violente in cui si usa far del male fisicamente ad altri per far ridere non mi piacciono, serie tipo i maledetti scarafaggi.

Idem come me
Quei cartoni per me sono solo spazzatura. Mi è capitata di vederne qualche puntata e ancora mi chiedo il perchè del loro successo
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ciao, benvenuta tra noi :)

CITAZIONE
Non vorrei essere presa in giro ma vi confesso che guardo anche gli anime destinati ai bambini

e perchè mai dovremmo prendere in giro? ognuno è libero di guardare ciò che gli piace :) Poi anche io li guardo se passano in tv (non per altro, andavo matta per Shizuku, Super Niyandar,Il mondo segreto di Ani yoko e altri ^^)

CITAZIONE
Dei cartoni non più in onda, mi piaceva moltissimo Codice Angelo. Voi lo conoscete?

anche io lo conosco :) mi è capitato di vederne qualche puntata quando andava in onda su Rai gulp (quando lo vidi io, andava in onda dopo l'anime Capeta, ecco perchè mi capitò di vederlo)

CITAZIONE
quali sono i vostri anime preferiti e quali i vostri cartoni preferiti e quelli che non vi piacciono ?

Anime preferiti ne ho tantissimi (e aumentano stagione dopo stagione XD), per cui non sono capace di sceglierne proprio uno... e non ho neanche un genere preferito (passo infatti dal comico al drammatico, dallo scolastico al fantasy, dal romantica a quelli d'azione...)perchè penso alla storia sopratutto... tral'altro è bello variare, perchè credo che a guardare sempre lo stesso genere ci si stuferebbe ^^
Di quelli che non mi piacciono, invece...vediamo...direi che non vado matta per i robotici neanche io (anche se qualcuno l'ho apprezzato molto)
Poi non mi piacciono quelli troppo "da telenovelas" (come Piccoli problemi di cuore), non mi piacciono quelli molto splatter (un pò lo tollero, ma troppo no) e nemmeno quelli troppo vecchi (perchè, oltre alla grafica che non rieco a guardare, anche la trama non mi piace... )
mai guardati (perchè so già che non mi piacciono) hentai, yuti e yaoi

Cartoni non jappi ne ho guardati raramente,perchè tendevo a cambiare canale perchè non mi attiravano... L'unico cartone che veramente mi piaceva erano le winx (fino alla terza serie), e tutt'oggi mi piacciono le prime serie (le ho riguardate su rai yo yo da poco, e le prime 3 le trovo sempre splendide)
Poi seguivo anche Angel's friends, perchè mi piaceva la storia tra i 2 protagonisti
Dei cartoni che non mi piacciono, farei una lista infinita... i peggiori comunqu credo anch'io siano griffin, american dad e simili... e ci aggiungo anche sout park .-.
 
  Top
AmuletMelody
view post Posted on 1/6/2017, 14:17     +1   -1




benvenuta!
 
Top
Alice ™
view post Posted on 2/6/2017, 08:05     +1   -1




Grazie ^_^ :)
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 20/6/2017, 14:55     +1   -1




Dove li trovi gli episodi della terza stagione di Doremi????
 
Top
6 replies since 31/5/2017, 17:37   61 views
  Share