Glitter Force arriva in tv da Giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


390px-SmilePrettyCure%21



Dopo lo sbarco su Netflix, arriva anche in tv la serie Glitter Force sul nuovissimo canale POP
La serie sarà trasmessa a partire dal prossimo mese... per ora non c'è la data precisa, ma il canale l'ha solo annunciata come "serie in arrivo a giugno", per cui credo che tra qualche settimana si saprà di più :)
Appena so qualcosa comunque vi informo (e, se la sapete prima di me, lo scrivete stesso voi qui nel post ^^)

Per chi non lo sapesse (credo lo sappiano tutti, però meglio avvisare lo stesso ^^) Glitter Force è la versione americanizzata della nona serie Smile Pretty cure e ha subito varie modifiche rispetto all'opera originale (tra cui anche il leggero cambio di storia già dal primo episodio)
Qui abbiamo parlato un pò della serie e delle sue modifiche

------------

Chi di voi lo seguirà?
 
  Top
view post Posted on 5/5/2017, 12:38     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


io no, ho il bellissimo ricordo dell'originale e non voglio rovinarmelo.
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 5/5/2017, 13:40     +1   -1




EVVIVAAAAAAA

La nostra teoria era fondata :3
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 5/5/2017, 19:05     +1   -1




Io lo vedrò, anche perché non ho modo di seguire la serie originale in streaming. E poi sono curioso di sentire le voci italiane
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 5/5/2017, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Gio-kun @ 5/5/2017, 20:05) 
E poi sono curioso di sentire le voci italiane

O R R E N D E
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/5/2017, 08:54     +1   -1




Lo guarderò per gli ascolti! Spero che va bene perchè io voglio altri anime su questo canale!!! Tanti anime nuovi soprattutto mf_lust mf_lust licklips licklips licklips ma pure gli anime che faceva su Hiro!!! Io aspetto ancora di rivedere Legendz in italiano mf_lust
Tanto nella programmazione hanno già serie replicate da altri canali

CITAZIONE (AmuletMelody @ 5/5/2017, 21:23) 
CITAZIONE (Gio-kun @ 5/5/2017, 20:05) 
E poi sono curioso di sentire le voci italiane

O R R E N D E

E' vero!!! :sick.gif: :sick.gif: :sick.gif: e poi stanno tutte malissimo sui personaggi :sick.gif: è uno dei peggiori doppiaggi che ho mai visto!!!
L'unica voce decente è quella di Cure Beauty - Glitter Blu!
 
Top
Ruri Hoshizora
icon7  view post Posted on 8/5/2017, 10:24     +1   -1




Da fan delle Precure, quale sono, sconsiglio a tutti la visione di Glitter Force perchè è un insulto alla serie originale
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Da fan delle Precure, quale sono, sconsiglio a tutti la visione di Glitter Force perchè è un insulto alla serie originale

come ti capisco, ho visto solo l'introduzione in inglese del primo episodio e mi è bastata e avanzata!
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io ce la feci ad arrivare all'episodio 5 (che impresa fu >_> ), ma poi mi bloccai...
Nonostante ciò, però in tv proverò a guardarlo fino alla fine (sperando di farcela XP), lo guarderò proprio per la curiosità di vedere quanto è stato cambiato... Se poi proprio non ce la dovessi fare, lo mollerò a metà (come feci con yu gi oh arc-v)
 
  Top
AmuletMelody
view post Posted on 8/5/2017, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Kurama 1 @ 6/5/2017, 09:54) 
Lo guarderò per gli ascolti! Spero che va bene perchè io voglio altri anime su questo canale!!! Tanti anime nuovi soprattutto mf_lust mf_lust licklips licklips licklips ma pure gli anime che faceva su Hiro!!! Io aspetto ancora di rivedere Legendz in italiano mf_lust
Tanto nella programmazione hanno già serie replicate da altri canali

CITAZIONE (AmuletMelody @ 5/5/2017, 21:23) 
O R R E N D E

E' vero!!! :sick.gif: :sick.gif: :sick.gif: e poi stanno tutte malissimo sui personaggi :sick.gif: è uno dei peggiori doppiaggi che ho mai visto!!!
L'unica voce decente è quella di Cure Beauty - Glitter Blu!

Anche io vorrei repliche di:

Shugo Chara
Doremì
Mermaid Melody
Pesca la tua carta Sakura
Ecc...
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Di Shugo chara i diritti li ha ancora mediaset (non gli sono mai scaduti), anche se non si degnano di trasmetterlo in chiaro -.-
Il vecchio direttore (Tiraboschi) non lo voleva nel palinsesto perchè lo riteneva inadatto al pubblico, per via del bacio di Utau e Ikuto (e per i sentimenti che lei prova per lui) e anche per via del fatto che Nagihiko si fa passare per donna... Mentalità retrograda -.-
la direttrice attuale non so se pensa lo stesso, fatto sta che non si degna a trasmetterlo perchè punta sempre sui soliti anime... e pensare che hanno anime mai trasmessi in chiaro .-. (Pi po pa, Let's Go Taffy, Il mondo segreto di Ani Yoko, mai concluso tral'altro, Prince of Tennis, anch'esso mai concluso... e altri .-. )
 
  Top
AmuletMelody
view post Posted on 8/5/2017, 18:51     +1   -1




Solo per questo??? La solita Mediaset censurona...
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Aggiornamento news



Svelata la partenza
Glitter Force comincerà su Pop a partire dal 10 giugno e andrà in onda tutti i giorni alle 10:00 e alle 18:30
 
  Top
Alice ™
view post Posted on 2/6/2017, 07:59     +1   -1




Gli orari sono ottimi, ma non so se devo vederla.
Io non ho mai guardato questa serie in lingua originale ma mi conviene vederla così?
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 10:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Per quanto ho visto non conviene, meglio l'originale. in glitter force hanno cambiato molte cose in peggio a mio parere.
 
Top
17 replies since 5/5/2017, 10:25   194 views
  Share