Dynit annuncia A silent Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2017, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Finalmente *^* una splendida notizia che attendevo *^*

Dynit ha acquistato i diritti per il film A Silent Voice. Ancora non hanno rivelato ulteriori dettagli (dunque non si sa se vedrà la sola uscita in dvd/bluray oppure se sarà anche proiettato al cinema), però, appena si saprà qualcosa in più, vi aggiornerò ^^

Intanto, per chi non lo conoscesse ancora, eccovi trama e trailer del movie :)

Shoya Ishida è un bambino vivace delle elementari che passa ogni giorno ad affrontare diverse prove di coraggio insieme ai propri amici. La sua vita cambia quando in classe arriva una nuova alunna: Shoko Nishimiya, una bambina sorda che usa un quaderno per comunicare con gli altri. A causa della sua sordità, la bambina diventa subito vittima di scherni e atti di bullismo da parte sia del resto della classe sia in particolare da Shoya stesso, ma proprio a causa di ciò, Shoko lascerà poi la scuola e tutta la colpa ricadrà sul suo principale oppressore. Diventato ora vittima di bullismo lui stesso, Shoya si chiuderà quindi sempre di più in sé, finché anni dopo, una volta diventato studente delle superiori, non ritroverà Shoko con la volontà di iniziare il suo percorso di redenzione per gli errori del passato.

Video


------------

Siete contenti della news? *^*
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 13/4/2017, 08:44     +1   -1




Dalla trama sembra bello *^*
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 10:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Si, quoto Gio-kun! poi il tema trattato è mai come ora attuale. Lo vedrò senz'altro!
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 15/4/2017, 09:38     +1   -1




:ogxe1j.gif:
Prima your name poi annunciano il film di sword art onli ordinare scale e ora pure questo! Dynit con i film mi sta piacendo :km24.gif: tutti ottimi :zwksi9.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


Ho letto tutto il Manga, cavoli quanto ho pianto ç_ç non vedo l'ora di vedere la stupenda versione animata!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Aggiornamento news: rivelata la data di uscita italiana
Il film,dal titolo italiano La forma della voce, sarà proiettato al cinema il 24 e il 25 ottobre
 
  Top
Alice ™
view post Posted on 15/6/2017, 13:02     +1   -1




Già visto in giapponese, è un film meraviglioso e vi consiglio di non perderlo ;) peccato solo per il finale,ha rovinato leggermente il film
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 21/9/2017, 15:43     +1   -1




È uscito il trailer italiano !!!!
Ho i brividi!!!!! Voglio vederlooooooooo