Ci sarà l'anime tratto dalla novel?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 8/2/2017, 16:04     +1   -1




Dicevano che l'anime tratto dal romanzo si doveva creare ma ora è passato tanto tempo 😐 non ci sono notizie?
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/2/2017, 21:44     +1   -1




non ho letto niente... forse non ha avuto il successo sperato, ma la speranza è l'ultima a morire, io lo aspetto ancora, ci spero ancora...

beh, io innanzitutto spero di poter leggere la novel, cosa impossibile : ( poi concentrerò i miei pensieri sull'ipotetico anime
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La novel, da quel che so, non ebbe tutto 'sto grande successo sperato :/
Solo che per l'anime, secondo me, non è tardi... Nel senso che ci sono novel che hanno avuto il loro adattamento animato dopo diversi anni (anche dopo 4/5 anni), dunque secondo me possiamo continuare a sperarci :)
Dopotutto Doremi è un anime che, almeno in Giappone, tira ancora e dunque, indipendentemente dal successo che ha avuto la novel, l'anime invece porterebbe di sicuro guadagni tutt'oggi
 
  Top
Washiwa
view post Posted on 24/2/2017, 22:42     +1   -1




Purtroppo non ne so niente. Però ti posso dire che ci sono manga del 90 che hanno ricevuto una serie anime recentemente. Quindi non è detto che non lo facciano.
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 17:15     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


La novel non ha avuto molto successo, però girano voci secondo cui possa essere prodotto un seguito se la serie ha ancora impatto sul pubblico, attualmente la serie animata è in replica in Giappone e stà avendo buoni ascolti, non resta che incrociare le dita.
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 16:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


Devono farlo l'anime sequel. Andiamo.. Se hanno fatto il remake di Sailor Moon Crystal, Doraemon e sequel di Card Captor Sakura (ancora inedito in Italia).. Perché non fare anche quello di Doremi. Poi se sono un po' più grandi è molto meglio perché potremo vederle quanto sono cresciute, anche loro alle prese con i propri problemi sentimentali e poi vedere se il mondo delle streghe e quello degli esseri umani non avrà più un muro. Io continuerò ancora a sperarci!
 
Top
5 replies since 8/2/2017, 16:04   70 views
  Share