Rieccomi

« Older   Newer »
  Share  
KiraKira123FANSUBBER
view post Posted on 2/2/2017, 21:50     +1   -1




Salve a tutti , molti si ricorderanno del mio nome Newcures.... Ora sono tornata ,ma, diciamo che non sono tornata per creare discussioni o cose varie nel forum. Sono tornata per scusarmi con tutti per il mio''iTALIGIANO .'' Sono passati quasi 2 anni e non trovo le parole per esprimermi... mi vorrei scusare in primis con Gio-Kun , LukeSkySubber e Francesco Pio Tortora . Avevo 11 anni quando mi iscrissi al forum..... 28/12/2013 e oggi 02/02/2017 compio 15 anni . Ora non voglio fare la ragazzina sentimentale ecc ecc.. voglio ricominciare da capo con tutti ... Io non sono mai andata in Giappone e tanto meno all'' estero soltanto da piccola a Londra. Quindi spero che voi possiate capirmi e perdonarmi per tutto ,un bacione Cristina Nolone :) :zwksi9.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ciao :) bentornata :)
Io, da parte mia, non ho nulla da perdonarti (perchč tra noi 2 non ci sono mai state discussioni), ma sono contenta del tuo pentimento verso gli errori che hai commesso con loro 3

ps. dato che ieri hai compiuto gli anni, ti faccio gli auguri :)
 
  Top
view post Posted on 3/2/2017, 12:00     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Bentornata e buon compleanno!!!^-^
Come Flora dice nemmeno io ho nulla da perdonarti in quanto non abbiamo mai avuto attriti. Pure io sono contenta di questo passo che hai fatto, č un gesto bellissimo che spero venga apprezzato.
Ti auguro buona permanenza sul forum.
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 3/2/2017, 14:56     +1   -1




Bentornata : ) auguri in ritardo^^
comunque io a stento mi ricordo del tuo nickname (te ne andasti 1-2 mesi dopo la mia registrazione), quindi non ho niente di cui perdonarti^^
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 3/2/2017, 15:32     +1   -1




Io non ti conosco per ciō ti dico solo benvenuta :rolleyes.gif:
 
Top
KiraKira123FANSUBBER
view post Posted on 3/2/2017, 18:02     +1   -1




Grazie a tutti per la dolce accoglienza e per il supporto che mi date. :ivwnfa.gif:
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 7/2/2017, 15:13     +1   -1




Ciao, anch'io vorrei chiederti scusa per quanto č successo. Solo adesso mi rendo conto che ci sono problemi peggiori, che sto vivendo anche io in prima persona. Spero che tu mi possa perdonare
 
Top
KiraKira123FANSUBBER
view post Posted on 7/2/2017, 15:16     +1   -1




Eh di che , tranquillo , č anche colpa mia per le bugie
 
Top
7 replies since 2/2/2017, 21:50   102 views
  Share