Salve!, :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

"Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

Group:
Member
Posts:
1,862
Reputation:
0
Location:
, Gardenia, Privet Drive

Status:


Ciao!! Mi presento! Mi chiamo Nicholas, faccio il linguistico e mia piacciono tantissimo le Pretty Cure! Guardavo anche Doremi da piccolo, ma ho sempre preferito l'altro anime. Ho ripreso da poco Pretty Cure ... ripensavo ai vecchi tempi e così ho ascoltato la sigla iniziale delle Pretty Cure 5 GoGo (inutile dire che la quarta e la quinta stagione sono le mie preferite). Tra i video consigliati c'erano le Fresh che avevo visto poco e mi è venuta voglia di rivedermi la stagione. Veramente ho recuperato solo le prime 5 puntate ma prima o poi finirò di vederla XD
Beh ho scritto pure troppo. Ciao :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 17:19     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuto! ^-^
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 17:50     +1   -1
Avatar

"Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

Group:
Member
Posts:
1,862
Reputation:
0
Location:
, Gardenia, Privet Drive

Status:


Grazie :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ciao Nicholas, benvenuto :)

CITAZIONE
Tra i video consigliati c'erano le Fresh che avevo visto poco e mi è venuta voglia di rivedermi la stagione. Veramente ho recuperato solo le prime 5 puntate ma prima o poi finirò di vederla XD

fai bene a volerla recuperare :D Anche io un giorno o l'altro rifarò un rewatch della serie, perchè è una delle mie preferite ^_^ Nei primi episodi, devo dire il vero, non mi aveva preso un granche... ma,dopo i primi episodi "introduttivi", si entra nel vivo della trama e diventa davvero una serie splendida *^* ogni tanto riascolto qualche ost, e subito mi tornano alla mente le scene e le emozioni che mi ha donato *^*
 
  Top
view post Posted on 26/1/2017, 19:01     +1   -1
Avatar

"Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

Group:
Member
Posts:
1,862
Reputation:
0
Location:
, Gardenia, Privet Drive

Status:


CITAZIONE (flora&helia @ 26/1/2017, 18:31) 
Ciao Nicholas, benvenuto :)


fai bene a volerla recuperare :D Anche io un giorno o l'altro rifarò un rewatch della serie, perchè è una delle mie preferite ^_^ Nei primi episodi, devo dire il vero, non mi aveva preso un granche... ma,dopo i primi episodi "introduttivi", si entra nel vivo della trama e diventa davvero una serie splendida *^* ogni tanto riascolto qualche ost, e subito mi tornano alla mente le scene e le emozioni che mi ha donato *^*

Sono contento che ne varrà la pena! Per ora mi piace, ma sto aspettando soltanto Cure Passion ù.ù
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 27/1/2017, 00:10     +1   -1




Benvenuto, Nicholas!^^
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 07:17     +1   -1
Avatar

"Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

Group:
Member
Posts:
1,862
Reputation:
0
Location:
, Gardenia, Privet Drive

Status:


CITAZIONE (Ron-Weasley @ 27/1/2017, 00:10) 
Benvenuto, Nicholas!^^

Grazie! ^.^
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 27/1/2017, 10:34     +1   -1




Benvenuto!! :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 13:06     +1   -1
Avatar

"Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

Group:
Member
Posts:
1,862
Reputation:
0
Location:
, Gardenia, Privet Drive

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 27/1/2017, 10:34) 
Benvenuto!! :rolleyes.gif:

Grazie mille :rolleyes.gif:
 
Top
8 replies since 26/1/2017, 16:54   58 views
  Share