Quanti amici avete?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 23/8/2016, 13:33     +1   -1




Nella vita reale dico
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/8/2016, 20:34     +1   -1




1, tu? : )
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


nessuno... ma sinceramente non me ne importa. Preferisco non avere amici, piuttosto che avere accanto delle persone false (come le ho avute per tempo) che si fingevano amici, illudendomi soltanto e facendomi solo soffrire... Solo 2 persone ho avuto da poter chiamare davvero amici, ma ormai è passato un sacco da allora...
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 25/8/2016, 08:26     +1   -1




Ron-Weasley pure io una sola. Pure se non ha i miei stessi interessi perché a lei gli anime non gli piacciono
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 25/8/2016, 22:32     +1   -1




Al mio amico piacciono, però anche lui ha molti altri gusti diversi dai miei : p credo sia meglio quando non hanno troppe cose in comune
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 26/8/2016, 07:50     +1   -1




A me piacerebbe invece che almeno la passione per gli anime ce la avesse :2r4rhmp.jpg: penso che sarebbe più bello perché potremo parlare di tante più cose!! Ci potremmo scambiare consigli avremmo potuto parlare insieme di tutti gli anime che vediamo e di tanto altro. Invece queste cose a lei non piacciono e parliamo solo di quello che succede nella vita
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 26/8/2016, 09:21     +1   -1




Se in effetti non condivide la passione principale sì, è brutto, io intendevo nell'insieme... siccome gli anime non sono la nostra passione principale, anche noi parliamo molto delle cose successe nella vita : p

Edited by Ron-Weasley - 26/8/2016, 11:49
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 27/8/2016, 07:27     +1   -1




A me invece è la mia passione principale perciò mi piaceva che pure lei ce l'avesse :2r4rhmp.jpg: possiamo parlare pii solo di cose della vita perché abbiamo gusti diversi anche nelle altre cose! Per esempio la musica a lei gli piace solo quella delle pop star americane ma a me piace solo quella giapponese in televisione io guardo solo gli anime e certe volte pure programmi di intrattenimento che mi fanno ridere come Ciao darwin o tu si que vales ma lei non piacciono perché vede solo telefilm o i programmi tipo Alta infedeltà che fa sul canale Real Time e si vede pure i reality show. È una buona amica ma però mi piacerebbe che avesse più cose in comune perché ci potrei parlare di tante altre cose
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 27/8/2016, 09:18     +1   -1




Capito... io infatti ho solo un amico per questo... molti ragazzi pensano solo ad andare appresso alle ragazze, hanno in mente quasi solo quello, ed io non mi trovo... altri più maturi che conosco all'università abitano lontano... quindi alla fine continuo ad avere solo quell'amicizia... ma anche nel mio caso è un buon amico, infatti mi trovo bene
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Il personale del cps che frequento e altre 3 o 4 persone che anche se non condividono i miei stessi interessi sono bravi, buoni e comprensivi, seppure è da molto che non li vedo so che saremo amici per sempre.
 
Top
9 replies since 23/8/2016, 13:33   62 views
  Share