Ma perchè fidanzarsi per alcuni è così importante? O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ultimamente sui gruppi facebook, oltre a parlare di anime e manga, hanno cominciato un pò tutti a parlare delle loro vite sentimentali... e,quelli che sono single, mettono tutti faccine piangenti o dicono che vorrebbero trovare qualcuno e non ci riescono (e alcuni ci provano anche tra loro XD), e ne parlano come se fosse la cosa più importante di questo mondo .-. anzi, alcuni mi sembrano quasi ossessionati da questo)
Ma dico, perchè per alcuni è così importante?? Neanche fosse l'unica cosa che conta .-.
Sarà che a me queste cose non interessano, però boh, io non penso che sia una cosa così importante...
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 14/4/2016, 13:11     +1   -1




Molti vogliono una ragazza anche per stare al passo con gli altri, perché pensano che se hanno una certa età e non hanno una ragazza è un male, come se avere una ragazza fosse una delle cose normali e fondamentali per la loro età.
Indubbiamente è importante, però sono convinto che la situazione venga da sè, senza che la si vada a cercare con troppa ossessione : /
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


per me volere a tutti i costi qualcuno accanto è indice di insicurezza della persona. Io ad esempio non me ne faccio un cruccio, l'amore quando viene viene. non è più come una volta dove ci si sposava perché a una certa età non era bene che una ragazza non fosse sposata. Avere a tutti i costi una persona accanto.. e poi? che fai? te ne vanti con amici e amiche tipo "io ho il fidanzato e voi noo"XD non è un oggetto, è una persona che ti tieni accanto! ci vuole complicità, comunicazione e comprensione perché un rapporto funzioni, non si può considerare una persona un accessorio da mettere in mostra. Ben venga gioirne se capita di trovare l'amore,però si vive anche restando single.
 
Top
Mad_Neko95
view post Posted on 27/4/2016, 18:12     +1   -1




restando single si vive anche meglio!! ;).. perché da single, sei libero u.u.. fai quello che vuoi praticamente.. nessuno che ti rompe le balle perché eri su what's app alle 3 di notte o robe varie >.>... io onestamente non ho la pazienza x sopportare la morosa quindi preferisco non averla... poi é sbagliatissimo considerare l' amore come uno standard sociale perché non lo é! u.u l' amore tra 2 persone viene da dentro e solo se é reciproco funziona bene senó no...
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 30/4/2016, 08:39     +1   -1




Molte ragazze che conosco si fidanzano solo per farsi invidiare :1zt553.gif:
Sono ridicole :1zt553.gif: io penso che è più importante fare quello che piace e seguire i sogni! Se due persone si innamorano davvero è normale fidanzarsi ma è sbagliato cercare a tutti i costi i fidanzati solo per non stare single
 
Top
4 replies since 14/4/2016, 11:59   57 views
  Share