E' normale? :/

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2016, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io avevo un bel rapporto con una delle mie cugine (l'unica con cui avevo un bel rapporto XP), perchč condivevamo la passione per gli anime (era quella che, per un periodo, č venuta anche sul forum...non so se ve la ricordate). Ma da qualche anno si č trasferita e non la sentivo pių neanche a telefono (ha mandato solo qualche sms di auguri per le festivitā e basta)...
Ieri invece ha telefonato a casa, e ha voluto anche parlare con me... ma mi vergognavo,come fosse un'estranea :/ (infatti ci ho parlato poco/nulla...)
Ma č normale questa cosa? :/ Nonostante il bel rapporto che avevamo quando abitava qua, adesso non riesco pių a parlarci normalmente :/

Ho postato in questo topic perchč comunque lei la consideravo una cara amica, pių che una cugina XP
 
  Top
view post Posted on 31/3/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Posso dirti che a me č capitata la stessa cosa con una cara amica che si č trasferita poco lontano, rivedendola dopo anni non sapevo spiccicar parola, l'ho solo salutata, spero non si sia offesa, lei č molto spigliata ma io sono piuttosto timida, forse la lontananza crea un po di distanza, ma credo sia stato un blocco momentaneo, ad esempio morivo dalla voglia di farle un sacco di domande ma avevo paura di assalirla con la mia curiositā, cavoli, la vita č complicata. Forse si ha paura che il tempo cambi le persone, perō credo che una chance glie la si puō dare. Vorrei avere ancora l'occasione per parlare con lei, spero torni a farmi visita, cosė spero di rimediare.
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 31/3/2016, 20:29     +1   -1




la timidezza purtroppo fa brutti scherzi : /
con i parenti mi capita, specie quando ci riuniamo dopo un sacco di tempo, la prima ora parlo pochissimo, poi acquisto confidenza e diventa tutto normale: ho fatto sempre cosė xd
anche all'uni mi succede: quando parlo solo con una persona sono piuttosto spigliato, quando invece la conversazione č di gruppo, non mi sento sicuro: non so come intervenire, cosa devo dire ecc... : (
 
Top
2 replies since 31/3/2016, 11:46   34 views
  Share