Ciao gente!!

« Older   Newer »
  Share  
Giuliafirst
view post Posted on 25/12/2015, 23:07     +1   -1




Ciao mi chiamo Giulia, amo moltissimo gli anime e i manga. Il primo che ho visto è stato Pretty Cure che fino a qualche tempo fa era il mio preferito. Mi piacciono tutti gli anime tranne yaoi, hentai e harem. Attualmente il mio anime preferito è Madoka Magica, a distanza di anni il mio amore per il Maho Shojo non si è ancora spento XD.
Mi piace molto la musica rock, metal e stranamente anche classica.
Amo leggere, fare foto, disegnare e...fare la pazza XD
Ah dimenticavo il mio personaggio preferito delle Pretty Cure è Cure Black seguita da Cure Blossom e Dream.
Penso di ver detto tutto.
bye bye
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 25/12/2015, 23:40     +1   -1




Benvenuta Giulia, a me invece piace doremi. Non ho mai visto pretty cure : p
La musica classica piace anche a me, alcuni pezzi sono bellissimi^^
Spero ti troverai bene qui^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ciao Giulia, benvenuta tra noi :)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 26/12/2015, 10:18     +1   -1




Ciao! Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuta nel forum ^-^
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 26/12/2015, 13:21     +1   -1




Stupendo madoka magica!!!! Sai che forse fanno pure la seconda serie (^-^)

E Benvenuta
 
Top
Mad_Neko95
view post Posted on 26/4/2016, 21:06     +1   -1




Ciao :) sono nuovo, mi chiamo Mattia, la mia passione per gli anime è iniziata di punto in bianco 3 anni fa (seriamente fino a 2 mesi prima non l'avrei nemmeno immaginato), mi piacciono molto gli Shoujo e i Mahou Shoujo. Mi piace la musica Heavy Metal, la Tekno e la Happy Hardcore (sì lo so è un po' da un estremo all' altro xD). Posso dire di far parte dei "celati" anche se non vorrei ma vivo in un posto troppo piccolo popolato da teste un po' troppo chiuse D: e quindi non riesco proprio a trovare nessuno con la stessa passione dalle mie parti, ma in sè che ci vogliamo aspettare da una valle del trentino chiusa in sè stessa (?)... Qui non fanno proprio niente che riguarda anime o manga ;((... Vabbè, a parte questo, è un piacere conoscervi :nvp6pe.jpg: :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 10:50     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Molto piacere e benvenuto! Spero ti troverai bene qui su questo forum. ^-^ io sono Miriam, una semplice utente appassionata di Anime e Manga sin da quando ero piccola, anche se non sapevo che si chiamavano così (l'ho scoperto che facevo le medie) li distinguevo a occhio dai cartoni occidentali e c'è poco da dire, mi piacciono ancora adesso e credo sarà sempre così. Sai, stamani sono andata in paese dopo tanto tempo alla cartoleria che un tempo era fonte vitale del mio sostentamento mensile di Manga, non c'è quasi più alcuna serie ;-; solo Naruto e One piece resistono sugli espositori... Che tristezza... Speravo poi che all'alba del 2016 ci fosse un po più di apertura mentale sull'argomento visto che tempo fa andavano anche di moda. Io parlo abbastanza con chi conosco della mia passione, per fortuna conosco gente che mi capisce e non giudica male questo lato di me. In fondo non facciamo niente di male, anzi, vorrei che la gente desse uno sguardo alle opere che apprezziamo per capire che esiste un mondo fantastico che risveglia la fantasia e la speranza nei cuori.
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 27/4/2016, 11:05     +1   -1




Benvenuto mattia! Anche io adoro gli anime shojo e maho shojo.
Guarda, anche da me fanno poco riguardo i manga, solo il comicon c'è una volta all'anno.
Ed anche nella fumetteria principale dove vado sempre ci sono quasi solo one piece e naruto : ( però non mi faccio problemi a parlare agli altri della mia passione, a chi non ne capisce dico solo che ne sono appassionato, a chi invece ne capisce (e lo vedo dalla faccia che ta quando dico di questa mia passione) ovviamente parlo nello specifico : p
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ciao Mattia, benvenuto :)
Guarda, ti capisco benissimo anch'io, abito in un paesino molto piccolo e dalle mie parti non c'è praticamente nulla di anime e manga, così come non c'è nessuno che condivida questa passione (qua, come molti in Italia, li considerano come roba per bambini... infatti, tempo fa, venivo anche derisa da una persona, perchè diceva che alla mia età guardavo ancora "i cartoni animati" ...)
 
  Top
Mad_Neko95
view post Posted on 27/4/2016, 12:55     +1   -1




Bhè anch' io quando scopro qualcuno con la stessa passione mi sento come uno che ha trovato 10 milioni in una borsa :nvp6pe.jpg: e lì allora inizio a parlarne senza pensieri :).. anche se qui in caso ci fossero altri sarebbero come me quindi sarebbe un po' dura trovarli perchè sarebbe una situazione in cui o parli per primo o non parla nessuno...

Eh si sa la gente a volte è troppo stupida.. non vedo perchè bisogna ridere x gli interessi altrui, che poi non è che siano solo x bambini u.u io ad es. Code Breaker non lo farei vedere a un bambino xD... Gli anime x me sono arrivati come ho detto di punto in bianco anche se già alle elementari li guardavo sempre, anzi, la disney onestamente mi dava sui nervi già all' epoca (figuriamoci adesso :nvp6pe.jpg: :1zt553.gif: ), ovviamente non sapevo che si chiamassero così nemmeno io :).. Ma onestamente sono contento che siano entrati nella mia vita perchè è veramente un mondo fantastico :)).. Si vede che dentro di me un otaku sonnecchiava, finchè qualcosa l'ha svegliato xD :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Eh si sa la gente a volte è troppo stupida.. non vedo perchè bisogna ridere x gli interessi altrui, che poi non è che siano solo x bambini u.u io ad es. Code Breaker non lo farei vedere a un bambino xD...

Appunto,ma vallo a far capire alla mentalità italiana .-. solo perchè sono disegnati, li considerano roba per bambini, non guardando il contenuto... ma vabbè, ormai conosco la mentalità della gente che mi circonda... ma menomale che poi in rete ho trovato persone con la stessa passione :)

CITAZIONE
Ma onestamente sono contento che siano entrati nella mia vita perchè è veramente un mondo fantastico

La stessa cosa penso anch'io :) Anch'io sono contenta che siano entrati nella mia vita (anzi, se non ci fossero stati loro, quasi sicuramente non sarei come sono, e perciò ne sono ancora più felice ^^)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 27/4/2016, 20:53     +1   -1




il punto è che la gente pensa che gli anime siano solo per bambini, che non sono un'arte...
comunque anche io odio la disney xd specie per le canzoni che interrompono la storia ogni 10 minuti @_@
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 30/4/2016, 08:26     +1   -1




Benvenuto!!! Quali sono i tuoi anime preferiti?
 
Top
Mad_Neko95
view post Posted on 1/5/2016, 11:17     +1   -1




Me ne piacciono molti.. In particolare quelli un po' vecchi e sempre di genere shoujo o mahou shoujo, anche perchè sono abbastanza lunghi xD... Ultimamente sto guardando Pretty Cure quando ho tempo che non lavoro xD... Senò di recente ho guardato Ore Monogatari...
Questa estate c'è stato un periodo più o meno lungo in cui non ho guardato niente... ero stato 2 mesi a Fuerteventura e l'internet li va da schifo quindi ho preferito far senza piuttosto che fare una bestemmia ogni 2 secondi perchè si blocca xD :nvp6pe.jpg: ... Gli anime troppo corti non mi piacciono molto, a volte li guardo comunque, però in quelli succede tutto troppo in fretta u.u... Già in anime come Mermaid Melody x esempio, le cose vanno lentamente, almeno da darti il tempo di capire che succede xD...
 
Top
14 replies since 25/12/2015, 23:07   140 views
  Share