E poi boh... XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mentre scarico episodi di anime (soprattutto quando c'è poco segnale) non posso navigare e dunque impiego il tempo in altro... oggi però mi è venuto in mente di disegnare con paint e ... boh volevo mostrarvi cosa ne è uscito XD
Ammetto di non disegnare quasi mai con paint (non mi trovo a disegnare con il mouse), quando disegno lo faccio a mano... questa qui infatti credo sia la terza volta in vita mia che faccio qualcosa con paint. Poi, siccome sto progettando di fare un mio anime, per esercitarmi ho pensato di aggiungere a questa immagine anche un effetto chiaro scuro (fatto stesso con lo strumento pennello), anche se credo che sia tutto sbagliato (vabbè XD)

Ecco dunque l'immagine sotto spoiler (per vederla nelle dimensioni originali, cliccateci su)



ah, ho scordato di dire che non l'ho finito di colorare (un pò per pigrizia XD e un pò perchè mi bruciano gli occhi ora >_> )
 
  Top
view post Posted on 27/11/2015, 18:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Brava!!!! Ottime anche le sfumature e le proporzioni!^-^
CITAZIONE
Ammetto di non disegnare quasi mai con paint (non mi trovo a disegnare con il mouse), quando disegno lo faccio a mano... questa qui infatti credo sia la terza volta in vita mia che faccio qualcosa con paint.

Eh non è semplice disegnare col mouse, ne so qualcosa, posterò anche alcuni dei miei lavori fatti col mouse e non molto presto.
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 27/11/2015, 20:08     +1   -1




è stupenda!*.* hai ragione, è difficile disegnare con paint, magari riuscissi a disegnare io così xd sono perfette le sfumature
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Grazie *^*

CITAZIONE
magari riuscissi a disegnare io così

Mi sopravvaluti XP se guardi con attenzione, il disegno è tutto tremante XD

CITAZIONE
posterò anche alcuni dei miei lavori fatti col mouse e non molto presto

Che bello :) sono curiosa di vederli ^^
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 28/11/2015, 12:54     +1   -1




gli occhi sono stati fatti benissimo, e poi è solo leggermente mossa, disegnare con un mouse è abbastanza difficile e soprattutto ti stanchi subito : p
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


flora, anche i miei disegni sono tremolosi, non ho mai avuto mani fermissime ma da quando mi curo il tremore è molto presente soprattutto quando faccio qualcosa ce richiede attenzione e precisione.
CITAZIONE
gli occhi sono stati fatti benissimo, e poi è solo leggermente mossa, disegnare con un mouse è abbastanza difficile e soprattutto ti stanchi subito : p

vero, poi le sfumature non sono mai così scontate o semplici, bisogna trovare la giusta tonalità e l'angolazione a seconda di dove vuoi mettere la luce.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 29/11/2015, 08:11     +1   -1




È bellissimaa *^*
Non importa se è tremolante ^^
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Grazie :)
 
  Top
7 replies since 27/11/2015, 16:34   56 views
  Share