Le nuove serie di pretty cure non arriveranno mai in italia?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 19/9/2015, 09:47     +1   -1




Possibile che nessuna rete televisiva sia intenzionata a trasmettere le nuove serie della pretty cure? Io non ho guardato ancora le serie non trasmesse da rai però stamattina ho dato uno sguardo alla prima puntata di go princess precure e mi sembra una bella serie perciò in italia può avere successo!!! Poi su un sito ho letto che gli americani hanno cambiato le serie e non sono più pretty cure, qualcuno mi spiega? Perché io non ho capito il senso di quello che intendono
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


La Saban, azienda americana che ha prodotto i power rangers ha acquistato i diritti delle serie di Pretty Cure e anche di quelli della distribuzione del marchio e delle serie nel resto del mondo. Si è poi saputo che ha deciso inoltre di creare una specie di ibrido tra personaggi reali e montaggi dei video delle pretty cure chiamando il prodotto Glitter force. già una volta tentò di fare una cosa del genere con Sailormoon ma alla premiere della serie tutti la derisero e non se ne fece nulla. Ecco il video in questione
Video
Non si sa esattamente cosa ne uscirà, fatto stà che la saban si è riservata i diritti in esclusiva della serie Suite Precure e che non intende esportarla. A quanto ne so nessuna emittente italiana si sta adoperando per riavere Pretty cure in tv e mi dispiace tanto. Hai perfettamente ragione su Go Princess Precure, è una serie davvero ben fatta, Toei ci ha infuso tutto il suo impegno, merita di essere vista da tutti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ma ormai la tv italiana si è disinteressata proprio agli anime, non solo per le pretty cure... preferiscono invece acquistare cartoni americani senza senso, che in questi anni stanno avendo successo .-.
Se i ragazzini di oggi mostrassero più interesse verso gli anime, di sicuro tornerebbero ad avere successo (e di sicuro qualcuno potrebbe anche pensarci ad acquistarle, visto che comunque hanno un gran numero di fan anche in Italia)
Ma se la situazione resta com'è, dubito che qualcuno le porti ancora in Italia...
Alcuni stanno provando a rilanciare gli anime in Italia... bisogna solo sperare che questa "operazione" funzioni, così riusciremmo di sicuro a vedere di nuovo molti nuovi anime in tv (e, perchè no, tra questi anche le pretty cure)
 
  Top
view post Posted on 25/9/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


a quanto pare Smile precure grazie alla saban si è appena trasformata nel suddetto glitter force... se è uno scempio non voglio vederlo, voglio ricordare la serie così come l'ho vista in originale!
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 06:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah si, ne ho sentito parlare ._. piuttosto che vedere in Italia "glitter force" preferisco che non venga proprio importata...
 
  Top
view post Posted on 30/9/2015, 10:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Visto che l'abbiamo tirata in ballo in questo topic, ho scoperto alcune cose sulla serie "Glitter force"
Innanzitutto la serie sarà di soli 40 episodi, che gli americani fanno passare per 2 stagioni da 20 episodi ciascuna (dunque taglieranno un bel pò di parti per ridurre la serie in questo modo... perchè, se non ricordo male, le smile sono composte da 48 episodi)
Poi, ovviamente, saranno cambiati i nomi. Per ora è stato rivelato solo il nome di Nao, si chiamerà April
La serie verrà messa su Netflix (forse anche in Italia arriverà su tale piattaforma? spero di no sinceramente XP non voglio proprio vedere un tale scempio... )
 
  Top
view post Posted on 2/10/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


premiere mondiale il 18 dicembre di quest'anno per glitter force, le fate diventeranno pixies, Maerchenland diventerà Jubiland, candy manterrà il suo nome, netfix a acquistato solo i primi 20 episodi.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 2/10/2015, 14:12     +1   -1




io un'occhiata ce la darei, se sarà l'unico modo di vedere la serie doppiata in italiano...
 
Top
7 replies since 19/9/2015, 09:47   93 views
  Share