Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 9/7/2015, 13:06     +1   -1




ACiao a voi, da qualche giorno ho trovato questo forum e vi stavo spiando nell'ombra :D alla fine mi sono decisa ad iscrivermi ed eccomi qua
sono da sempre appassionata di doremi, la mia serie preferita č la 3, mentre quella che mi piace meno č la 2, adoro mindy o meglio momoko
Le pretty cure le ho riscoperte da poco. In tv avevo visto solo qualche episodio della serie con cure blossom e co.e mi era passata la voglia di conoscere l'anime; ma poi un'amica di penna mi ha spinto a provarle dall'inizio e cosė mi sono piaciute
Poi naturalmente mi piacciono tanti altri anime di ogni genere, tra i preferiti spiccano oreigaru, watamote, ano hana, mawaru penguindrum, gurren lagan, tokyo magnitudo, keroro, capeta, magi, full metal panic, romeo e juliet, no game no life e tanti altri :D

sono una ragazza e ho scelto kurama perché mi piace tanto come nome, mi fa pensare a quello di yuyu hakusho, anche se credo sia un nome da ragazzo xD

Spero di trovarmi bene con voi. Ciao
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 9/7/2015, 14:08     +1   -1




ciao e benvenuta tra noi :)
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 9/7/2015, 15:48     +1   -1




Ti ringrazio :)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/7/2015, 16:07     +1   -1




Benvenuta Kurama ; ) spero ti troverai bene qui con noi^^
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 20:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Benvenuta!^-^
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Benvenuta tra noi :)
 
  Top
xBurritoz3
view post Posted on 11/7/2015, 20:21     +1   -1




Benvenuta! @Kuruma 1 Io sono Gianluca (chiamami Gian o Burritoz). Quanti anime... di quelli che hai elencato ho visto solo Keroro e Romeo X Juliet (e qualche episodio di Gurren Lagan). Il mio manga/anime preferito č Pandora Hearts, i miei interessi sono il calcio, i videogiochi e gli anime. Detto questo buona permanenza nel forum :)
 
Top
6 replies since 9/7/2015, 13:06   70 views
  Share