esistono sub eng di monster rancher, mirmo e comet?

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 7/7/2015, 20:44     +1   -1




ho cercato dappertutto, però di mirmo (wagamama fairy mirumo de pon) si trovano solo i primi 30 episodi, di comet (cosmic baton girl) solo i primi 20 (più o meno), e di monster rancher solo il primo : (
sapete se si trovano in giro le serie complete in sub eng?
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


come hai detto tu, non si trovano tutte le puntate (sono riuscita a trovarne giusto un paio anche io), mi spiace :(

ps. scusa la curiosità, ma come mai li vuoi vedere sub eng, non è meglio goderseli in ita? (dato che comunque sono anime che non sono stati stravolti dalle censure) :) o è proprio che non ti piace il doppiaggio italiano?
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/7/2015, 12:29     +1   -1




Grazie flora : ) no il problema è che comunque non mi fido del doppiaggio italiano, si prendono troppe libertà anche se non sono censurate : p
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 15/7/2015, 16:28     +1   -1




Non so quanto utile ti possa essere la mia risposta, però una mia amica del forumfree si guardava tutti gli anime vecchi su you tube in lingua originale con i sottotitoli in diverse lingue, e mi disse che cosmic baton girl aveva i dialoghi identici a quelli italia :) stessa cosa per mirumo de pon e qualche altro che non hai nominato :D

monster rancher non lo ha guardato, ma io mi ricordo che le censure c'erano state. Lessi da qualche parte che dialoghi della versione italiana furono bambinizzati (?), in originale erano più maturi in certe scene
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 15/7/2015, 20:55     +1   -1




Ok grazie : ) strano che in Italia lascino in pace gli anime xd e mi dispiace per monster rancher, eppure i temi sono giá forti di per loro...
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


non lo sapevo di monster rancher :/ scusa Ron, visto che ti avevo dato un'info errata, ma non ne avevo idea D:

CITAZIONE
strano che in Italia lascino in pace gli anime xd

Li avranno lasciati stare perchè comunque sono anime adatti ai bambini anche con i dialoghi fedeli :) Ci sono anche altri anime che non sono stati toccati per fortuna ^^
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 15/7/2015, 22:24     +1   -1




Non ti preoccupare per monster rancher : )
CITAZIONE
Ci sono anche altri anime che non sono stati toccati per fortuna

Menomale : ) in effetti quando provai a vedere comet in sub eng (gli episodi che c'erano su internet) notai che i dialoghi erano molto puliti e semplici : p
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


eh, si :) in effetti i dialoghi di questo genere di anime sono sempre molto semplici in modo da poter essere visti tranquillamente da ragazzini delle elementari, che è il target a cui sono principalmente rivolti (vabbè, li guardano e li adorano anche i più grandi XD,ma sono comunque ideati per bambini di 8-10 anni :) )
Ma sinceramente a me piacciono così :D in fondo, anche se semplici, riescono a trasmettere comunque tanti insegnamenti :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 16/7/2015, 10:10     +1   -1




già : ) e poi te li guardi proprio quando ti vuoi rilassare, proprio perchè sono puliti e semplici, non ci sono quelle trame pesanti e difficili : )
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già :)
 
  Top
9 replies since 7/7/2015, 20:44   115 views
  Share