il mercatino di Akari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Benvenuti nel mio mercatino!!! Se ho sbagliato sezione cancello subito, per ogni cosa contattatemi via mp. Ho ridimensionato i prezzi facendo lotti unici di tanta roba.

Lotto Sailormoon: comprende vari furoku (buste di plastica, carta da lettere, card e fazzolettini), uno specchietto da borsetta card Giapponesi dell'Anime storico e caps dell'Anime storico, tutto a 20 euro


Lotto one piece e altri Anime: comprende orologio da tavolo con un personaggio Anime diverso sul quadrante corrispondente ad ogni ora (funzionante), portachiavi one piece, calamite one piece e dragonball, Pupazzetti originali Giapponesi one piece, calendario 2003 one piece, fascicolo one piece dedicato a sanji, raccoglitore card one piece (card annesse,serie incompleta), album di figurine one piece (serie incompleta)+ scatola da edicola delle figurine, mazzo card italiane one piece (serie incompleta priva di album), tutto a 20 euro


Lotto pretty cure: gashapon suite pretty cure (cerchietto, fiocco con spilla e orecchini) e heartcatch (kokoro pot), giocattoli fantastic belltier( sprovvisto di fairy tone), flower tact ( sprovvisto di semi del cuore e dei cuoricini intercambiabili, funzionante), Smile pact (funzionante) con set di cure decor, Akarun di cure passion con cover relativa per il linkrun, lovely commune con faccine e cure loveads( leggermente rovinati), precard coconuts samba e love kiss rouge tutto a 30 euro.
[IMG][/IMG]


Lotto Magia: Scettro doremi giro di do (funzionante), scettro mahoujin guru guru (il manico è diventato arancione e parte della vernice è venuta via, quella perlata sulle ali tutta mentre il dorato a specchio solo in alcuni punti, funzionante), Bustine con sorpresa kaitou Saint Tail (2 versioni, comprendono portachiavi,adesivi e anello scherzetto con pompetta spruzzo), 3 phonestrap (2 di betty boop e 1 di una idol Giapponese, di quest'ultima non ne sono sicura), tutto a 15 euro


lotto manga:
le situazioni di lui e lei n.2-3-4
andante n.1-2
anne freaks n.1-4
X n.3
daydream n.1
nana n.4-6-7-8-10-11-15-16-32
babil jr. n.1
evangelion collection n.1-2-3-4-5
parfait tic n.7-8-10-11-13-14-15-16-18-19
gundam wing n.1-2-3-4-5-6-battaglia per la pace (7-8)-valzer infinito(9-10)- g unit (11-16)- episode zero (17)- blind target (18)- special
full moon n.5
libro fumetto XX secolo
paradise kiss n.5-6-8-9
in blocco a 20 euro


come metodo di pagamento accetto la ricarica postepay
le spese di spedizione sono a carico del destinatario
per spedire invece uso paccocelere 3 per i pacchi voluminosi
I prezzi variano in base a peso e dimensioni e si intendono IVA inclusa:

0-3 kg = 9,90 euro
3-10 kg = 13,90 euro
10-20 kg = 15,90 euro
20-30 kg = 17,90 euro
altri metodi di spedizione non sono tracciabili e quindi meno sicuri ma posso usarne un altro a scelta dell'acquirente, però in questo caso non mi assumo la responsabilità se il prodotto non dovesse essere recapitato o venisse danneggiato nel trasporto.

Edited by Akari @ria - 4/10/2015, 14:56
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


tra poco aggiornerò le offerte, volevo sottolineare che pagando il prezzo indicato del lotto riceverete a casa vostra tutti gli oggetti della foto relativa (non è quindi il prezzo indicativo di un singolo oggetto).
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


novità aggiunte!
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


aggiungo lotto card pretty cure, più di 240 card vendo in blocco a 45 euro
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 25/1/2017, 15:06     +1   -1




forse prenderò il giro di do di doremi
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 17:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ok, fammi sapere la tua decisione, appena puoi.^-^
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 27/1/2017, 18:34     +1   -1




Akari@ria posso chiedere se vendi per forza in lotto oppure se c'è solo qualcosa del lotto che vorrei me la potresti vendere singolarmente?

Poi voglio pure sapere un'altra cosa da te visto che tieni gadget giapponesi. A me i miei non mi fanno comprare niente da siti stranieri perciò non posso avere nulla che non è prodotto in Italia ma se ti chiedo a te qualcosa che c'è solo in Giappone me lo potresti comprare tu e poi io comprerei da te?
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 10:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


scusa se rispondo solo ora ma l'ho notato adesso.>< Sei interessata a qualcosa? Preferirei vendere il lotto ma se vuoi qualcosa in particolare posso vendertelo singolarmente.

Non saprei. Ultimamente non sto più facendo acquisti dal Giappone, dipende anche che cosa vorresti prendere, se mi dici quali oggetti vorresti potrei fare una stima approssimativa di quanto vengono a costare.
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 2/5/2017, 13:18     +1   -1




Wow anche quelli delle pretty cure sono stupendi ora che ci penso ma una domanda chiuderai un giorno questo mercatino?
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 13:26     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


fin tanto che avrò cose da vendere lo terrò aperto. Sai, un mio sogno sarebbe realizzare un vero e proprio negozio simil fumetteria ma online, costerebbe impegno e risorse, non so se sarà mai fattibile. Mi accontento di vendere tramite forum.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/5/2017, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 2/5/2017, 11:44) 
scusa se rispondo solo ora ma l'ho notato adesso.>< Sei interessata a qualcosa? Preferirei vendere il lotto ma se vuoi qualcosa in particolare posso vendertelo singolarmente

Sì mi interessava Akarun e il lovely commune ma presi da soli quanto costano?

CITAZIONE (Akari @ria @ 2/5/2017, 11:44) 
Non saprei. Ultimamente non sto più facendo acquisti dal Giappone, dipende anche che cosa vorresti prendere, se mi dici quali oggetti vorresti potrei fare una stima approssimativa di quanto vengono a costare.

Non c'è proprio qualcosa di particolare che cerco ma vorrei qualcosa di Mermaid Melody
Ma pure cose di Pretty cure, di Doremi e di Card captor sakura mi piacciono tanto e vorrei!! Non mi piacciono però figure o bambole o figma io preferisco di più gli oggetti che usano nelle serie oppure card o riviste. Per esempio di sakura quello che mi piacerebbe tanto è il libro di clow con le carte ma fino a ora ho visto sempre prezzi troppo alti per questo
E facciamo così: tu mi dici gli oggetti che trovi di questi anime e pure i prezzi di ognuno e poi io chiedo ai miei e decido :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Sì mi interessava Akarun e il lovely commune ma presi da soli quanto costano?

farei 3 euro akarun e 5 il lovely commune, spese di spedizione escluse.
CITAZIONE
Non c'è proprio qualcosa di particolare che cerco ma vorrei qualcosa di Mermaid Melody
Ma pure cose di Pretty cure, di Doremi e di Card captor sakura mi piacciono tanto e vorrei!! Non mi piacciono però figure o bambole o figma io preferisco di più gli oggetti che usano nelle serie oppure card o riviste. Per esempio di sakura quello che mi piacerebbe tanto è il libro di clow con le carte ma fino a ora ho visto sempre prezzi troppo alti per questo
E facciamo così: tu mi dici gli oggetti che trovi di questi anime e pure i prezzi di ognuno e poi io chiedo ai miei e decido

ti ricordo che delle pretty cure ho in vendita anche queste: lotto card pretty cure, più di 240 card vendo in blocco a 45 euro

alcune sono doppie o triple però.

comunque mi sa che ti conviene di più darmi una cifra approssimativa entro cui stare e poi mi regolo di conseguenza, in genere cerco oggetti con il compralo subito e i prezzi più bassi possibili, te lo dico, per quelli di doremi sarà difficile, non solo sono rari ma sono anche molto costosi, pure per mermaid melody la situazione è simile. Di Sakura carte e bacchette sono carucci (il minimo del costo che ho visto della prima bacchetta si aggira sui 70 euro. i libri ne ho trovato uno di clow con carte originale a 35 euro circa e uno più o meno allo stesso prezzo di sakura, anch'esso con carte però non originale. Di pretty cure quali serie preferisci per l'oggettistica? di doremi ho trovato il primo scettro della seconda serie a circa 20 euro. i prezzi non sono compresi di spedizione.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 10/5/2017, 09:41     +1   -1




[QUOTE=Akari @ria,7/5/2017, 18:56 ?t=57661378&st=0#entry424787676]
CITAZIONE
Sì mi interessava Akarun e il lovely commune ma presi da soli quanto costano?

farei 3 euro akarun e 5 il lovely commune, spese di spedizione escluse.
[QUOTE]

:zwksi9.gif: molto poco allora :zwksi9.gif: E' perfetto perchè i miei non si lamenteranno e mi lasceranno comprare senza fare storie :zwksi9.gif:
Se riesci a trovare qualcosa degli altri che ho chiesto gli prendo tutti insieme :rolleyes.gif: Se però ti contatta qualcuno prima perchè gli vuole mi puoi avvisare per piacere :km20.gif:

CITAZIONE (Akari @ria @ 7/5/2017, 18:56) 
te lo dico, per quelli di doremi sarà difficile, non solo sono rari ma sono anche molto costosi, pure per mermaid melody la situazione è simile. Di Sakura carte e bacchette sono carucci (il minimo del costo che ho visto della prima bacchetta si aggira sui 70 euro. i libri ne ho trovato uno di clow con carte originale a 35 euro circa e uno più o meno allo stesso prezzo di sakura, anch'esso con carte però non originale. Di pretty cure quali serie preferisci per l'oggettistica? di doremi ho trovato il primo scettro della seconda serie a circa 20 euro. i prezzi non sono compresi di spedizione.

Solo 35 euro libro e carte :ivwnfa.gif: ma erano confezionati con le scatole delle serie oppure sono aperti?
Lo scettro di Doremi non mi ricordo bene ma è quello con la nota in cima -il pentamusichiere?
Di pretty cure mi interessa di più cose di Yes, di Fresh e Maho tsukai. Ma però se trovi anche di altre serie

fammi sapere perchè qualcosa mi può piacere lo stesso
CITAZIONE (Akari @ria @ 7/5/2017, 18:56) 
comunque mi sa che ti conviene di più darmi una cifra approssimativa entro cui stare e poi mi regolo di conseguenza, in genere cerco oggetti con il compralo subito e i prezzi più bassi possibili

Non voglio superare 50 euro per ogni oggetto perchè poi se trovi tante cose il costo alla fine viene alto. Ma se trovi qualcosa si mermaid melody che costa anche più di 50 euro mi avvisi lo stesso perchè se è un oggetto che mi piace tanto mi piacerebbe tenerlo

Scusami se ti chiedo pure questo ma se trovi pure riviste giapponesi che parlano di anime iin generale me lo dici perchè mi interessa :rolleyes.gif: ne ho solo una che ho trovato a un mercatino e sopra la copertina c'era Pandora Hearts ma dentro parla di tanti anime e ci sono tante immagini e mi piaceva molto :zwksi9.gif: e allora volevo averne altre pure
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 10/5/2017, 10:01     +1   -1




Ti chiedo pure un'altra cosa se non scoccio troppo! Avevo visto i peluche parlanti di pokemon nero e bianco e su un sito ma erano esauriti e se tu gli trovi pure che non sono della serie nero e bianco ma mi basta solo che sono peluche parlanti dei pokemon

tutto quello che ho chiesto sopra se lo trovi mi avvisi e mi dici tutti i prezzi e poi parlo con i miei e decidiamo cosa posso prendere
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Se riesci a trovare qualcosa degli altri che ho chiesto gli prendo tutti insieme :rolleyes.gif: Se però ti contatta qualcuno prima perchè gli vuole mi puoi avvisare per piacere :km20.gif:

va bene ^-^
CITAZIONE
Solo 35 euro libro e carte :ivwnfa.gif: ma erano confezionati con le scatole delle serie oppure sono aperti?

il libro di clow è originale Giapponese, compreso di carte e inscatolato e viene 3500 yen (circa 29 euro) spedizione esclusa
il libro di Sakura non è originale ma c'è sia il libro che le carte, viene 36,32 euro.
CITAZIONE
Lo scettro di Doremi non mi ricordo bene ma è quello con la nota in cima -il pentamusichiere?

si quello. viene 2160 yen, cioè 18 euro circa (spedizione esclusa) è senza scatola e note magiche
CITAZIONE
Non voglio superare 50 euro per ogni oggetto perchè poi se trovi tante cose il costo alla fine viene alto. Ma se trovi qualcosa si mermaid melody che costa anche più di 50 euro mi avvisi lo stesso perchè se è un oggetto che mi piace tanto mi piacerebbe tenerlo

ok
CITAZIONE
Scusami se ti chiedo pure questo ma se trovi pure riviste giapponesi che parlano di anime iin generale me lo dici perchè mi interessa :rolleyes.gif: ne ho solo una che ho trovato a un mercatino e sopra la copertina c'era Pandora Hearts ma dentro parla di tanti anime e ci sono tante immagini e mi piaceva molto :zwksi9.gif: e allora volevo averne altre pure
Ti chiedo pure un'altra cosa se non scoccio troppo! Avevo visto i peluche parlanti di pokemon nero e bianco e su un sito ma erano esauriti e se tu gli trovi pure che non sono della serie nero e bianco ma mi basta solo che sono peluche parlanti dei pokemon

faccio una ricerca e poi ti dico.

Edited by Akari @ria - 10/5/2017, 12:58
 
Top
30 replies since 22/5/2015, 13:35   302 views
  Share