La persona ideale ^///^

« Older   Newer »
  Share  
Gio-kun
icon12  view post Posted on 13/1/2015, 07:27     +2   +1   -1




Come dev'essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale?
solo per curiositā, se non volete dirlo non importa ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Che domanda difficile XD
Beh... fisicamente non ha importanza come sia, caratterialmente invece dovrebbe essere una persona divertente, ma anche con un pizzico di dolcezza (giusto un pō, troppo sdolcinato mi annoierebbe XD), non deve essere latin lover (o altrimenti si beccherebbe padellate XD), dovrebbe avere qualche passione in comune con me (preferirei quella degli anime e dei videogame, cosė potri avere qualcuno con cui condividerla ^_^ un pō come fanno Risa e Otani di Lovely complex, quelli hanno molto in comune) e poi boh XD

Comunque tutte queste descrizioni non conterebbero se solo si materializzasse davanti a me uno dei miei personaggi preferiti di anime (sogna, sogna u_u) XD
Per quelli non conterebbe nessuna di queste opzioni... ne basterebbe solo prendere uno, per dimostrare di come sia l'opposto di quello scritto XD (dei personaggi degli anime di solito mi attirano sempre quelli cupi/misteriosi/spesso con un caratteraccio XD)

E a te? :)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 13/1/2015, 15:32     +1   -1




Anche per me non importa molto l'aspetto fisico(anche se le persone cicciottelle mi fanno tanta tenerezza XD) invece dovrebbe essere dolce, simpatica e sensibile :)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 13/1/2015, 16:17     +1   -1




a me dolce, simpatica, trannquilla di carattere (simile al mio) e di fisico vanno bene tutte purchč siano magre e con i capelli lunghi
 
Top
xGgian97
view post Posted on 24/5/2015, 13:54     +1   -1




Basta che sia una ragazza dolce e che mi possa apprezzare per quello che sono, per quanto riguarda l'aspetto fisico un po di ciccia non mi dispiacerebbe XD (dato la che la maggior parte di ragazze che vedo in giro sembrano scheletri ambulanti)
 
Top
4 replies since 13/1/2015, 07:27   61 views
  Share