Pretty Cure: Lottare per Amore!

« Older   Newer »
  Share  
Gio-kun
view post Posted on 24/4/2014, 18:45     +1   -1




Vi presento la mia fanfiction, sono un pò emozionato :6d1fb4f6d77272808dff817jp7.gif: ...


Capitolo 1 “Incubi e speranze”

Stava inginocchiata a terra. Il vento le scompigliava i capelli e quei suoi occhi dolci erano pieni di lacrime. Era disperata perché sapeva che qualcuno che amava sarebbe scomparso. << No! Ti prego, non farlo>> gridava<<nooo!>>.
<< Honoka…Honoka…>> una voce la stava chiamando, aprì gli occhi e vide un viso che lei conosceva bene, capelli corti, biondi e un enorme sorriso: era Nagisa, la sua migliore amica. << Honoka, stavi gridando. Cos’è hai avuto un incubo?>> domandò <<sì, il solito>> disse Honoka rassicurando l’amica.
Nagisa notò che la porta era socchiusa e disse <<honoka! Com’è tardi, spogliati!>>. A quelle parole si sentì un sospiro, la biondina si avvicinò alla porta e vide suo fratello, e urlando disse << RYOTA, BRUTTO PORCO CHE FAI!!??>>. <<ehm…io…>>disse il ragazzo imbarazzato, <<sei venuto a spiare Honoka, vero?!...ESCI SUBITOOO!!!!!!>> Ryota scappo subito appena vide sua sorella infuriata.
<<mio fratello non cambierà mai, ma che ci voi fare è innamorato perso di te.>> spiegò Nagisa ridendo, <<un amore a senso unico.>> aggiunse Honoka << Muoviamoci altrimenti faremo tardi.>> .
Il padre di Nagisa era stato licenziato e quindi non potendo pagare più l’affitto, Nagisa e la sua famiglia furono ospitati da Honoka e sua nonna Sanae, alla quale non dispiaceva un po’ di compagnia.
Dopo essersi preparate, le ragazze uscirono per andare a scuola. Erano cambiate, ora entrambe avevano diciassette anni e frequentavano il secondo superiore, ma le loro passioni non erano cambiate, Nagisa era capitano della squadra di Lacrosse della città, mentre Honoka aveva fondato un club di chimica con la sua amica Yuriko. L’amicizia tra le due, che fino a qualche anno prima erano le Protettrici della Luce, era più forte e indistruttibile che mai.
A scuola nell’ora di chimica Honoka era stranamente distratta, forse perché conosceva già l’argomento studiato, o forse c’era qualche altro motivo. Vedendo l’amica così pensierosa Nagisa chiese di poter andare in bagno e si portò dietro Honoka.
<< Honoka oggi sei strana, che ti prende?!>> chiese la biondina attendendo una risposta, che arrivò dopo qualche secondo. << Oggi è… il 17 maggio…>> mentre pronunciava queste parole le scese qualche lacrima sulla guancia. <<…sono passati quattro anni…>>continuò piangendo << dall’ultima volta che…c-che… abbiamo visto... Kiriya.>>.
<<sono sicura che è felice dov’è adesso…>>la consolò Nagisa<<…è riuscito a cambiare il suo destino, anche se questo gli è costato la vita, non devi essere triste.>>.
Comunque tu non hai alcun bisogno del profumo…non hai bisogno di profumo…
Queste parole risuonavano nella mente di Honoka, erano state pronunciate da Kiriya il giorno in cui nel club di scienze aveva inventato un profumo, era l’unico che l’aveva notato.
<<ah, se fossi ancora qui… mi manchi>>.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


era per questo che volevi sapere che lavoro faceva il padre di Nagisa? :P

Comunque, gran bell'inizio :)
Sono curiosa di leggere come prosegue ^-^
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 24/4/2014, 20:06     +1   -1




Si XD alla fine non ho specificato
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 25/4/2014, 10:10     +1   -1




*o*
incentrata su kirya e honoka quindi? *u*
 
Top
SeijixMegumi
view post Posted on 25/4/2014, 10:27     +1   -1




Inizio col dire che non sono un fan delle prime due stagioni , non mi piacciono molto, ma adoro Honoka come personaggio *___*!
L'inizio è molto carino, sono passati quattro anni e Honoka pensa ancora a Kirya? Poveraccia :( ! La scena del fratello di Nagisa è stata divertente XD... sapevo che era dispettoso e che era innamorato Honoka, ma non pensavo che si spingesse a tanto XD! Toglimi una curiosità : com'è finisce la storia di Kirya? Io so che muore, però nell'ultimo episodio Nagisa e Honoka dovrebbero vederlo, non lo so... potresti dirmelo tu? Grazie XD
Ti consiglierei di ampliare le descrizioni e di non scrivere la storia "incolata", magari ad ogni battuta di un personaggio vai subito al rigo che viene dopo... non o se mi hai capito XD... ti faccio un esempio:
-(io uso quest quando scrivo una storia, scusa (?))Honoka oggi sei strana, che ti prende?!- chiese la biondina attendendo una risposta, che arrivò dopo qualche secondo.
-Oggi è… il 17 maggio…- mentre pronunciava queste parole le scese qualche lacrima sulla guancia -…sono passati quattro anni...-continuò piangendo - dall’ultima volta che…c-che… abbiamo visto... Kiriya-.

Questa non è una critica , sono solo consigli per migliorare, non prenderli come dei commenti negativi, perchè non lo sono, e se fosse una critica non scriverie semplicemente "LA STORIA FA SCHIFO !!111!!1! stile newcures (beh, forse lei farebbe più errori in quella frase u_u) ma argomenterei la mia critica, ma questa non lo è, anzi la storia sembra essere interessante e non vedo l'ora di vedere (?) come riuscirà a tornare Kirya... perchè tornerà, no? °^°
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 25/4/2014, 10:32     +1   -1




CITAZIONE
*o*
incentrata su kirya e honoka quindi? *u*

certo ;)

Seiji grazie per i consigli, ^_____^ capito quello che volevi dire :)
CITAZIONE
come riuscirà a tornare Kirya... perchè tornerà, no? °^°

Naisho!
 
Top
5 replies since 24/4/2014, 18:45   102 views
  Share