Let's Go Taffy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Let's Go Taffy (ワンワンセレプー それゆけ!徹之進 Wanwan Serepū Soreyuke! Testsunoshin?) è una serie televisiva anime prodotta dallo Studio Comet
L'anime è stato trasmesso in Italia sul canale mediaset Hiro, con le sigle originali giapponesi

letsgotaffy



La storia parla di una ragazzina di nome Rumi, e il suo cane, Taffy (Tetsunoshin). La bambina si trasferisce assieme alla famiglia a Tokio perchè il papà ha trovato lavoro presso la società informatica Sun Child che ha sede nell’esclusivo quartiere di Happongi Hills dove vivono solo cani ricchi e famosi. La famiglia non può permettersi un appartamento nella zona residenziale, quindi prende casa in periferia. Ben presto Masao scopre che la società è in crisi e il cagnolino protagonista molto fedele ai padroni, vorrebbe aiutarlo.

In seguito, Taffy salva un vecchio cane randagio, Seto, dall’attacco di due cani del quartiere, e fa amicizia con un gruppo di randagi, che lo aiuteranno nell’impresa di salvare la famiglia di Rumi dalla bancarotta. I cani vivono nella misteriosa Dog Paradise (Valle del Sogno), un luogo in cui camminano a due zampe. L’anziano Seto è anche dotato di poteri magici. Infatti è in grado, nel momento del bisogno, di lanciare un incantesimo trasformando Taffy in un essere umano chiamato Celeb Knight (Cavaliere Bianco). L’incantesimo dura solo tre minuti e nessuno deve scoprire la vera identità del Cavaliere Bianco, altrimenti Taffy verrebbe trasformato in una scimmia.

Trama da TvBLog.it
 
  Top
pretty cure fan!
view post Posted on 13/2/2014, 18:41     +1   -1




non ho avuto Hiro e quindi non l'ho mai visto :(
Mi sarebbe piaciuto vederlo, anche perché mi hanno detto che era proprio bellino
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 19/10/2014, 13:09     +1   -1




anche io volevo vederlo ç___ç
Ho visto il trailer europeo che avevano fatto e in più ho visto poco tempo fa il promo che mandavano su Hiro (perchè una ragazza aveva registrato solo il promo) e mi sembrava carinissimo. Quanto vorrei lo trasmettessero anche su boing ç_ç

 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 00:31     +1   -1
Avatar

AlessandraRonderai

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
Rome, Italy

Status:


Ma dove sono sti episodi
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 11:50     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Ma dove sono sti episodi

puoi trovarli sub eng sui siti di streaming ^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


li puoi trovare in Giapponese su questo canale youtube (non so se i sottotitoli funzionano)
https://www.youtube.com/playlist?list=PLR2...qx-yDT5SSxQi1sf
 
Top
5 replies since 13/2/2014, 14:59   227 views
  Share