Ufo Baby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ufo Baby (だぁ!だぁ!だぁ! Dā! Dā! Dā?) č un manga in nove volumi scritto e disegnato da Mika Kawamura,dal quale č stato tratto un anime di 78 episodi. L'autrice ha anche disegnato una seconda serie manga intitolata Ufo Baby! 2 - Le nuove avventure di Lou (新☆だぁ!だぁ!だぁ! Shin Dā! Dā! Dā!?), anch'essa edita da Kodansha.

Il manga č stato pubblicato in Italia dalla Play Press, mentre l'anime č stato trasmesso su Rai Due.

280px-UfoBaby



In seguito alla partenza dei suoi genitori per l'America, Miyu Kozuki viene ospitata a casa di un amico di famiglia, il signor Saionji, che presto parte per l'India e lascia la ragazza da sola insieme al figlio, Kanata.

La vita dei due ragazzi, coetanei, viene sconvolta dall'arrivo di un neonato alieno, Lou, giunto sulla Terra dal pianeta Otto a causa di una distorsione spazio-temporale insieme al suo alien-sitter Bow Meow. In attesa che BauMiao riesca a riparare l'astronave per tornare a casa, Miyu e Kanata accettano di ospitarli, affezionandosi molto a Lou, che crede siano i suoi genitori. La convivenza, perō, darā luogo a situazioni comiche e imbarazzanti.
 
  Top
pretty cure fan!
view post Posted on 28/1/2014, 16:11     +1   -1




ufo baby *____* mamma mia che bello che era *_*
 
Top
account2
view post Posted on 29/1/2014, 00:22     +1   -1




anche a me piaceva tanto, un bell'anime divertente e romantico :)

avrei voluto leggere la seconda serie del manga, ma non l'ho trovata da nessuna parte :(

Posto anche la sigla, cantata dai sonohra
Video
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 00:26     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Mamma mia quanto mi piaceva *.*
Un mini-disco volante va... XD

L'ho visto fino all'episodio in cui la madre del bambino decide di lasciarlo ai ragazzi ancora un po', mai vista la fine...
 
  Top
account2
view post Posted on 29/1/2014, 00:39     +1   -1




all'ultimo episodio,proprio alla fine, fanno vedere i personaggi molti anni dopo , dove Myu e Kanata si sono sposati e hanno una figlia e mi sembra che poi Lou,cresciuto, li va a trovare :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 00:40     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Davvero? Graazie :)
 
  Top
account2
view post Posted on 29/1/2014, 00:45     +1   -1




di nulla ^_^
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 30/1/2014, 15:08     +1   -1




Anche a me piaceva un sacco *_*
E mi piaceva anche Kanata XD XD

CITAZIONE
avrei voluto leggere la seconda serie del manga, ma non l'ho trovata da nessuna parte :(

Io non l'ho letto, ma mi hanno detto che non č nulla di speciale

Da ciō che ho letto in internet, in pratica la figlia di Myu e Kanata si ritrova sul pianeta Otto, causa di un passaggio spazio-temporale. Lā incontra Lou e se ne innamora.

Poi non so che succede durante la storia, ma questo č pių o meno l'inizio ^^
 
Top
7 replies since 28/1/2014, 15:04   106 views
  Share