Comic Party

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Comic Party (こみっくパーティー Komikku Pātī?) è una serie anime ispirata all'omonimo videogioco di simulazioni d'appuntamento.
L'anime in Italia è stato trasmesso per la prima volta su Man-ga e poi è stato distribuito in dvd da Yamato Video, in un unico box contenente la prima serie completa e gli oav
La seconda serie è ancora inedita in Italia

ComicParty-cover



All'inizio di aprile, Kazuki Sendo è invitato dal suo amico, Taishi Kuhonbutsu, a venire con lui al Tokyo Big Sight. Lui è sorpreso di vedere migliaia di persone in attesa di entrare alla convention comic party. Una volta dentro, Kazuki incontra alcuni artisti dōjinshi. Dopo la loro visita al comic party, Taishi convince Kazuki a disegnare dōjinshi perché riconosce le sue abilità come artista, ma l'amica d'infanzia di quest'ultimo (Mizuki) cerca di farlo ragionare, perché crede che gli otaku siano solo persone maleodoranti, sporche, e disgustose, ma Kazuki è già deciso e comincia a disegnare la sua prima dōjinshi.
 
  Top
account2
view post Posted on 27/1/2014, 20:14     +1   -1




come anime è carino, ma nulla di particolare
L'idea di base era buona, ma non è stata ben sviluppata, ed è un peccato perchè sarebbe potuta diventare una bella serie
Senza contare che gli oav finali li ho trovati inutili e sconnessi con la trama

Ho visto solo la prima serie e quindi mi baso su quella.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 28/1/2014, 11:52     +1   -1




Ho visto solo la prima serie e se yamato non porterà in Italia la seconda mi toccherà vederlo in jap

A me come serie devo dire che è piaciuta ^^
la consiglio a chi cerca qualche serie per passare il tempo

Spero che la seconda serie riprenda dal punto in cui si era interrotta la prima serie (escludendo gli oav) perchè la prima serie non ha un finale...

ps. non ho capito il motivo per cui Mizuki sta sulla copertina del box dvd se poi nella serie non compare nemmeno molto o.O
 
Top
2 replies since 27/1/2014, 14:45   307 views
  Share