cosa vorreste nel nuovo anime?

« Older   Newer »
  Share  
pretty cure fan!
view post Posted on 19/1/2014, 23:19     +1   -1




cosa vorreste ci fosse nella futura nuova serie?
(la ricomparsa do un personaggio della vecchia serie, che temi vorreste che trattasse...ecc)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 20/1/2014, 10:06     +1   -1




nella nuova serie il passaggio tra il mondo delle streghe e gli umani magari per qualche motivo si riapre e loro potrebbero ridiventare ancora una volta apprendiste streghe e il maho stavolta potrebbe essere un negozio di libri magici *-* vorrei che ci fosse anche l'amore, magari tra doremi e tetsuya (visto che nella quarta serie doremi dichiara il suo amore per tetsuya) ma anche un po' di rivalitā, per esempio akatsuki č geloso e cerca di conquistarla. e vorrei, stravorrei che kayoko diventasse un'apprendista strega, ce la vedo troppo!
 
Top
account2
view post Posted on 20/1/2014, 14:21     +1   -1




Io vorrei che ci fosse l'episodio in cui ricordano la morte di Nozomi, visyo che in un capitolo della novel ne parpano
e poi vorrei che ci fossero i Flat
e mi piacerebbe anche che ci fossero vari episodi incentrati sulla parte romantica, ma non deve essere eccessivamente smielato, una cosa divertente e romanti a :D
 
Top
newcures
view post Posted on 20/1/2014, 16:18     +1   -1




io anche mi dispiace per nozomi non se la sono ricordata pių nel anime io spero lo stesso di auccont2
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


@account2 perche' ne parlano nella light novel?
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 20/1/2014, 21:01     +1   -1




benissimo : ) mi sta mettendo sempre pių curiositā questa light novel xd
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 17:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


Vorrei pių avventura e pių intensitā nelle storie d'amore di tutte le protagoniste, specialmente quella tra Doremi e Tetsuya.
 
Top
7 replies since 19/1/2014, 23:19   71 views
  Share