Akubi girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Akubi Girl (よばれてとびでて!アクビちゃん Yobarete Tobidete! Akubi-chan?) è una serie anime, spin-off della serie Il mago pancione Etcì.
L'anime è formato da 2 serie, la prima è una serie di 26 episodi da 22 minuti circa l'uno, mentre la seconda serie è formata sempre da 26 episodi, però ogni episodio è della durata di 2 minuti circa
Entrambe le serie sono arrivate in Italia sui canali mediaset Hiro e Italia1

Video


Le protagoniste della prima serie sono Koron Nemuta, una bambina di 11 anni che frequenta la quinta elementare e Akubi, una "bambina-genietto" di 1010 anni che abita in un vaso, pronta a venirne fuori per magia quando qualcuno nelle vicinanze sbadiglia. Ed è proprio così che le due bambine si incontrano: Koron ritrova casualmente l'ampolla e sbadiglia, come fa di solito quando è incerta o imbarazzata, facendo comparire il "genietto" Akubi, munita di tamburello, che da quel momento diventerà grande amica della bambina-padroncina, sempre pronta ad esaudire ogni suo desiderio.

In realtà Akubi è la figlia di Etcì, il mago protagonista della serie Il mago pancione Etcì e come il padre è una vera e propria "combinaguai", ma si riscatta sempre con il suo animo gentile, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

Le protagoniste della seconda serie sono Lulù, una bambina di 11 anni e Akubi, una "bambina-genietto" di 1010 anni che abita in un vaso, pronta a venirne fuori per magia quando qualcuno nelle vicinanze sbadiglia. Gli episodi sono incentrati sulle magie che fa Akubi per accontentare ogni capriccio della sua padrona.
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 17/1/2014, 18:21     +1   -1




La prima serie mi piace tanto *^*
La seconda serie è così così é_è

L'unico fatto negativo della prima serie è l'ultimo episodio, finisce così, con un episodio normale (tant'è che io credevo che mediaset ne avesse bloccato la messa in onda) e non ha una fine...



 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 18/1/2014, 14:31     +1   -1




troppo carina questa serie *o*

ma la seconda non l'ho mai vista, l'hanno fatta su italia1?
 
Top
account2
view post Posted on 18/1/2014, 21:29     +1   -1




Io nemmeno l'ho vista la seconda serie,.quindi non giudico
ma la prima mi piaceva :)
 
Top
newcures
view post Posted on 18/1/2014, 22:04     +1   -1




Kawaii :zwksi9.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


@pretty cure fan: si, su italia1 lo hanno fatto. E' andato in onda sabato e domenica, una volta finita la prima serie

@newcures: lo guardavi anche tu? :)
 
  Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


@pretty cure fan: si, su italia1 lo hanno fatto. E' andato in onda sabato e domenica, una volta finita la prima serie

@newcures: lo guardavi anche tu? :)
 
  Top
6 replies since 17/1/2014, 15:58   135 views
  Share