Credete nell'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?
Poll choicesVotesStatistics
si, ci credo eccome5 [62.50%]
no, perchè alla lunga diventa amore3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Credete nell'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Secondo voi può esistere un'amicizia tra ragazzo e ragazza oppure, come dicono in molti, prima o poi questo sentimento si trasforma in qualcosa di più che amicizia?
Di solito non mi piace fare domande del genere, però sono curiosa di sentire la vostra su questa questione :)
 
  Top
newcures
view post Posted on 12/1/2014, 18:56     +1   -1




bè ad alcuni puo capitare di essere attrata/o dalla ragazza/o che sono migliori amici ma succede molto tempo dopo che si sono conosciuti
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 12/1/2014, 22:19     +1   -1




io voto no
Secondo me anche se all'inizio si é amici, poi con il tempo uno dei due cede e si innamora
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 12/1/2014, 22:28     +1   -1




nell'amicizia profonda e intima, ma che rimanga amicizia (per intenderci come quella di harry-hermione) sì, ma è molto molto rara secondo me
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Voto no. Decisamente.
Non esiste la vera amicizia in primis, fra maschio e femmina poi è del tutto impossibile.
L'amicizia in generale dura finché uno dei due ne ha bisogno, tra sessi diversi la cosa si consuma al triplo della velocità, per ovvi motivi.
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 12/1/2014, 23:30     +1   -1




No :/
di solito capita sempre a me di innamorarmi di una mia amica XD
 
Top
Ggian97
view post Posted on 13/1/2014, 19:16     +1   -1




certo che ci credo altimenti io, gio ron e lks nn saremmo vostri amici nn credete? -u- poi per l'amore capita spesso però nn dura molto :/
 
Top
SeijixMegumi
view post Posted on 29/1/2014, 22:05     +1   -1




Certo che sì, io ho tantissime amiche e non mi sono mai innamorato di nessuna di loro e nè loro si sono innamorate di me. In particolare alle medie, ho avuto davvero una grande amica, ma la cosa finiva lì.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 6/4/2014, 13:04     +1   -1




Si, io ci credo :)
Ho avuto un migliore amico e gli ho sempre voluto un gran bene (anche ora, sebbene siamo lontani, gli continuo a voler bene).
Stavamo sempre insieme (infatti la gente ci sempre prendeva in giro, chiamandoci fidanzatini e cose simili .-.) ,ma ciò che ci ha sempre legato è stata sempre una grande amicizia. Non mi è mai capitato di pensare a lui come "più di un amico", e sono sicura che anche lui mi ha sempre visto solo come un'amica :)
 
Top
8 replies since 12/1/2014, 18:30   107 views
  Share