Ojamajo Doremi 17 3rd ~COME ON! , in arrivo il sesto volume della light novel

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 10/1/2014, 06:25     +1   -1




Scusate se non ho messo prima la news, ma, tra la traduzione della light novel e tra gli le cose che faccio tutti i giorni, non mi era stato possibile.
Ma veniamo al volume. Questo volume, che sarebbe il terzo di ojamajo doremi 17, uscirà il 28 febbraio 2014 e si intitolerà Ojamajo Doremi 17 3rd ~COME ON!~.
Assieme al volume, uscirà in allegato anche un CD Drama, doppiato dai doppiatori originali della serie. Stando alle voci che girano su dei blog giapponesi, questo dovrebbe essere l'ultimo volume di Ojamajo Doremi 17
Sulla copertina ci sarà Hana



La cover è realizzata da Yoshihiko Umakoshi, responsabile del design dei personaggi nella serie anime. Il responsabile della stesura della novel è Midori Kuriyama insieme a Takashi Yamada.
 
Top
Ggian97
view post Posted on 10/1/2014, 07:38     +1   -1




e ci siamo quasi anche se stavolta hanno dimenticato pop ci avviciniamo alla fine di 3 anni d'attesa ora ci avviciniamo sempre di più all'anime di ojamajo doremi 17
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


che bella la copertina*^*
Se questo è l'ultimo volume allora credo anche io che molto presto avremo l'anime, speriamo sia annunciato nella prossima stagione anime
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 10/1/2014, 16:02     +1   -1




quindi ora è completata la light novel? bene xd non vedo l'ora che arrivi in italia (se arriva)
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 10/1/2014, 16:31     +1   -1




che brutta X( l'hanno rovinata proprio Hana :(
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 10/1/2014, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Gio-kun @ 10/1/2014, 16:31) 
che brutta X( l'hanno rovinata proprio Hana :(

io la trovo carina :)
ok, é un pò diversa dalla hana che conoscevamo, ma non la trovo male
 
Top
ojamajofan
view post Posted on 11/3/2014, 17:54     +1   -1




Finalmente buone notizie su questo volume! Cercando un po' su tumblr ho scoperto che ritornano i FLAT 4 !
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


wow, che bello *_________* sono felice che finalmente ci siano anche loro *__*
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 12/3/2014, 14:57     +1   -1




Oltre al ritorno dei FLAT 4, in questo volume:

-si parlerà del desiderio di Doremi di diventare insegnante
- Pop, dopo aver conosciuto Haruka, confessa a Doremi di non voler diventare una pianista, bensì un'insegnante di piano

Ed ecco qualche immagine :

qua Reika, Hana e Momoko, le tre bionde ^^


e questo è Kimi


 
Top
ojamajofan
view post Posted on 12/3/2014, 15:05     +1   -1




Anche io! la loro presenza poreterà di sicuro ad una trama interessante... E tra l'altro indossano tutti e 4 la stessa divisa quindi magari frequentano una scuola nel mondo umano chissà :shifty:
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 12/3/2014, 16:22     +1   -1




sono curiosissimooo, quindi hanna diventa cheerleader insieme a reika *.*
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 13/3/2014, 09:56     +1   -1




Akatsuki é ancora più bello *o*
sono molto curiosa di sapere che ruolo avranno nella novel, sperando che sia rilevante (magari vedere uno di loro finalmente in coppia con una ojamajo *u*)

Credo che abbiano deciso di inserirli perché piacciono alle fan e quindi per continuar a vendere perché, da quanto ho letto su vari blog stranieri, la light novel non sta piacendo come sperato perché i fan la stanno trovando noiosa :(
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


si infatti ho letto da qualche parte che e' piu' incentrata sull'amore che sulla magia, almeno il primo volume... molti erano rimasti delusi che doremi si sia messa con tetsuya
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


la light novel anche a me un pò mi ha deluso, non per la coppia DoremixTetsuya (perchè io ho sempre tifato per loro, fin dalla prima serie dell'anime), ma per com'è scritta... si perde troppo nei minimi dettagli (dettagli inutili che si potevano evitare) e ciò la rende noiosetta
 
  Top
ojamajofan
view post Posted on 13/3/2014, 16:03     +1   -1




Molti secondo me sono delusi non tanto perché Doremi e Kotake stanno insieme ( che poi non è che si capisca se effettivamente stanno insieme XD ) ma per il fatto credo che siamo passati improvvisamente da una Doremi che nell'anime non tanto lo sopporta ad una Doremi sedicenne che gli scrive una lettera d'amore e addirittura si taglia i capelli per la delusione quando lui nemmeno le risponde....! Insomma, io tifo KotaXDore ma spero che il ritorno di Akatsuki faccia preoccupare Kotake perché un pò se lo merita ecco XD
 
Top
24 replies since 10/1/2014, 06:25   733 views
  Share