l'anime sta arrivando...

« Older   Newer »
  Share  
Ggian97
view post Posted on 6/1/2014, 09:34     +1   -1




hola come già sapete girava voce che l'anime di ojamajo doremi 16 sarebbe uscito nel marzo 2014 (o maggio nn ricordo bene) quali sono le vostre sensazioni e impressioni per l'imminente ritorno delle ojamajo?
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


innanzitutto spero che esca il più presto possibile, poi sono molto felice per questo perchè rivedere le ojamajo è sempre bello
Poi la light novel mi sta piacendo, quindi se l'anime sarà abbastanza fedele direi che verrà proprio un bell'anime ^^
L'unica cosa che un pò mi fa storcere il naso è che Doremi da grande ha sempre un pizzico di invidia (cosa che da bambina non aveva) ._.
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 6/1/2014, 10:29     +1   -1




Che bellooo!!! Non vedo l'ora che esca *^*
 
Top
Ggian97
view post Posted on 6/1/2014, 11:31     +1   -1




nn ci metterei la mano sul fuoco dicendo che l'anime rispecchierà la ligth novel perchè come nei manga le storie sono sempre diverse...
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/1/2014, 12:40     +1   -1




sì però io sono stracurioso di vederle cresciute anche nell'animee : ) chissà se i doppiatori (sia originali che italiani) siano gli stessi...

CITAZIONE (flora&helia @ 6/1/2014, 10:21) 
L'unica cosa che un pò mi fa storcere il naso è che Doremi da grande ha sempre un pizzico di invidia (cosa che da bambina non aveva) ._.

veramente?? non ho ancora letto la light novel, ma sinceramente non ce la vedo proprio doremi invidiosa : P
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Infatti anche a me ha deluso il fatto che lei sia un pò invidiosa nella light novel, lei nell'anime principale era quella con un grande cuore e ora...

ps. comunque quel pò di invidia che ha è sempre dovuta ai ragazzi XD

@Gian: si, lo so, però spero che sia il più fedele possibile (alcuni anime li hanno fatti molto fedeli alla versione cartacea, come ad esempio FMA brotherhood)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/1/2014, 13:24     +1   -1




con i ragazzi e anche con chi è più alto di lei, mi ricordo che in un episodio della terza serie si lamentava che non era proprio cresciuta
comunque dobbiamo sempre vedere se l'anime uscirà in italia, non è uscita nemmeno la light novel : (
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 6/1/2014, 13:29     +1   -1




Se lo compra la rai magari lascia i nomi originali :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per la light novel, in caso qualcuno decida di portarla in Italia, bisognerà attendere che siano terminate le uscite in Giappone. Poi comunque in Italia solo negli ultimi anni hanno cominciato a importare le light novel, sennò in Italia non ne uscivano (e ne sono state importate davvero poche )

Per l'anime se qualcuno lo porterà in Italia (ammeno che non sia una casa distributrice di dvd) secondo me useranno i nomi italiani, perchè forse pensano che la gente ci è più affezionato e le conosce con quei nomi
Comunque mediaset è da escludere assolutamente, lei non lo prenderà
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 6/1/2014, 13:47     +1   -1




Può darsi che facciano un ridoppiaggio senza censure e con nomi originali di tutte le serie :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sarebbe bello, ma credo sia impossibile :( Con la crisi che c'è non spenderebbero tanti soldi per una cosa che già hanno, ci sono tanti anime ultra iper censurati e li lasciano così, figurati per doremi dove, cambiamento dei nomi a parte, ci sono censure piccolissime :(
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/1/2014, 17:03     +1   -1




se la light novel uscisse in italia spero almeno non modifichino la traduzione del testo, come hanno fatto con gli anime... e se l'anime dovesse uscire in italia e la mediaset non lo prende starei al settimo cielo^^, spero che così non vengano modificati i dialoghi. per quanto riguarda i nomi è vero, ormai in italia ci si è abituati con quelli e anch'io vorrei che lasciassero i nomi italiani.
 
Top
account2
view post Posted on 6/1/2014, 19:05     +1   -1




Se l'anime arriva in Italia ( sempre se verrá creato) secondo me li lasceranno con i nome italiani

CITAZIONE (Ron-Weasley @ 6/1/2014, 17:03) 
se la light novel uscisse in italia spero almeno non modifichino la traduzione del testo, come hanno fatto con gli anime... e se l'anime dovesse uscire in italia e la mediaset non lo prende starei al settimo cielo^^, spero che così non vengano modificati i dialoghi. per quanto riguarda i nomi è vero, ormai in italia ci si è abituati con quelli e anch'io vorrei che lasciassero i nomi italiani.

puoi essere giá al settimo cielo :D mediaset è sicuro al 100% che non lo prenderá ;)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/1/2014, 23:24     +1   -1




incrocio le dita >.<
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


si, ha ragione account2, mediaset non lo prenderàà perchè è stato detto che, oltre ai nuovi episodi di one piece e di naruto, non prenderà più nessun anime :)
 
  Top
22 replies since 6/1/2014, 09:34   215 views
  Share