Hungry Heart - La squadra del cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Hungry Heart, in Italia chiamato La squadra del cuore, č un anime sportivo di 52 episodi.
La serie č stata trasmessa in prima visione su Italia Teen Television,con videosigle originali giapponesi, mentre poi č stato ritrasmesso su Italia 1 e Hiro con sigla italiana

280px-Hungry_Heart



Il protagonista della serie č Roy Kanou (Kyosuke Kano in originale), un ragazzo dal carattere ribelle e impulsivo, fratello del famoso calciatore del Milan, Peter Kanou (Seisuke Kano in originale). Roy non sopporta che tutti i ragazzi lo cerchino soltanto perché č il fratello di un calciatore famoso, cosė detesta il calcio e soffre di un forte complesso di inferioritā, nonostante sia dotato anche lui di un innato talento e di un tiro carico di una potenza sbalorditiva
Kyosuke finisce per caso e controvoglia a fare l'allenatore della quadra femminile di calcio della sua scuola. E' tra le altre cose il fratello del piu' famoso giocatore del Giappone, recentemente acquistato dal Milan.
Probabilmente a questo fatto č legata la sua decisione di lasciare il suddetto sport, ma la nuova esperienza che sta vivendo sta facendo rinascere in lui la passione per il calcio...
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 17/12/2013, 17:24     +1   -1




Questo anime mi č piaciuto tantissimo
Molto spesso viene paragonato a Capitan Tsubasa ( Holly e Benji), ma per me č migliore questo :)
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 17/12/2013, 18:17     +1   -1




vero, e' bellissimo
E poi adoravo la storia d'amore tra Roy e Miki *u*
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


anche a me piacevano come coppia :)

Lascio qua un piccolo pezzo di un episodio, che ho trovato su youtube

Video
 
  Top
account2
view post Posted on 18/12/2013, 13:18     +1   -1




Pensate che io ho cominciato a vederlo proprio per la storia d'amore trs Roy e Miki :D
Io non seguivo l'anime, ma un giorno per caso, facendo zapping, mi ritrovai una bella scena romantica tra i 2 e da allora lo seguii sempre
 
Top
4 replies since 17/12/2013, 16:16   352 views
  Share