Gira il mondo principessa stellare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi mi è tornato in mente un vecchio (vecchio mo, non è manco tanto vecchio :nvp6pe.jpg: ) anime che andava in onda su italia1
L'anime di cui parlo è, come dice il titolo, Gira il mondo principessa stellare (Cosmic Baton Girl コメットさん☆ Cosmic Baton Girl Kometto-san? Cosmic Baton Girl Comet-san) ,un anime di 43 episodi di genere mahō shōjo
L'anime, oltre che su italia1, è andato in onda anche su Italia Teen Television e Boing

280px-PrincipessaComet



l Sistema Nebulare Triangolare è formato da tre pianeti: Harmonica, Castanet e Tambourine, governati da altrettante famiglie reali. Per unire i regni, viene organizzata una grande festa nella quale il principe di Tambourine dovrà scegliere come sposa una delle due principesse, ma il principe scappa sulla Terra e Comet, principessa di Harmonica, decide di partire alla sua ricerca, non tanto per sposarlo quanto per curiosità, insieme all'assistente Gommino.
Anche Meteo, la capricciosa principessa di Castanet, scende sulla Terra con Mook per cercare il principe e mettere i bastoni tra le ruote a Comet.



E voi, lo vedevate?? Vi piaceva?? commentate qua la serie ^^
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 21/11/2013, 13:38     +1   -1




Certo che lo vedevo, è Un anime bellissimo *_*
Peccato che non è molto conosciuto :( Io lo adoravo e gli ultimi 3/4 episodi sono stati davvero tristi :'(
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 21/11/2013, 13:54     +1   -1




Bho mi sembra di ricordarlo, faceva la babysitter a due bambini? XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si XD
 
  Top
account2
view post Posted on 2/12/2013, 07:53     +1   -1




Oh, gira il mondo principessa stellare *_* mi piaceva tantissimo
E che puccio che era Gommino xD

Una curiositá: non ricordo bene, ma il principe alla fine va di nuovo sulla terra o ricordo male?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 3/12/2013, 13:43     +1   -1




Si, ricordi bene
In pratica il princiva va sulla Terra e poi Comet riparte anch'essa per cercarlo, come avevano fatto all'inizio dell'anime....
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 3/12/2013, 19:24     +1   -1




Si, il finale da schifo di questo anime lo ricordo .-.
ma dico io, se dovete fare un anime, fatelo pure finire bene cavolo

Non considerando il finale, e' un buon anime :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Il finale è vero, è stato deludente. Alla fine riparte tutto da capo e non viene risolto nulla :(
 
  Top
account2
view post Posted on 16/1/2014, 18:36     +1   -1




In effetti come finale non è il massimo, peró l'anime è molto carino :)

Chi sono i vostri personaggi preferiti?
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 16/1/2014, 19:56     +1   -1




il finale invece a me piace, perchè ha lasciato intendere che accadrà qualcosa con keisuke...

i miei personaggi preferiti sono i due fratellini, sono così pucciosi^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, però Comet ha sofferto partendo dalla Terra e lasciando quelli che amava, e poi è dovuta ritornare comunque sulla Terra ma da un'altra parte... come se tutto ciò che avesse fatto sulla Terra fino a quel momento non fosse servito :(

Comunque il mio personaggio preferito è Meteo ^-^ all'inizio la odiavo, ma poi mi è piaciuta sempre più
 
  Top
account2
view post Posted on 30/1/2014, 17:05     +1   -1




avrei una domanda da fare, verso gli ultimi episodi c'è Meteo che canta una canzone, mi sapreste dire come si chiama la canzone e dove la trovo completa?
 
Top
11 replies since 20/11/2013, 23:29   388 views
  Share