Ultra Maniac - Streghe per amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi apro un topic per questo anime trasmesso qualche anno fa su DeaKids e DeaSuper

Streghe per amore (ウルトラマニアック Urutora Maniakku? Ultra Maniac) č un mahō shōjo manga e anime di Wataru Yoshizumi (autrice di Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore)

Ultra.Maniac.386203



Le protagoniste della storia sono Ayu Tateishi, una ragazza solare, popolare e molto bella e Nina Sakura, una strega molto vivace e maldestra. L'incontro fra le due avviene proprio per la sbadataggine di Nina, la quale un giorno perde il controllo del monopattino magico, cadendo sopra ad Ayu.

Nina per caso trova il portafogli di Ayu. Per riportarglielo nota che tre bulli la stavano infastidendo quindi la aiuta con un incantesimo e le confessa che in realtā č una maga, proveniente dal Regno della Magia, venuta sulla Terra per studiare. Iniziano cosė per Ayu una serie di divertenti avventure con la sua nuova amica Nina, che la vuole aiutare a conquistare il ragazzo di cui č innamorata Kaji Tetsushi.
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 18/11/2013, 16:15     +1   -1




Davvero un bell'anime :)
L'ho guardato un pō di tempo fa, grazie ad un'amica che me lo aveva registrato su deasuper.
Ed č davvero molto carino ^^

I primi episodi mi piacevano tanto, cioč erano carini, ma non mi avevano colpito particolarmente. Dopo i primi episodi invece mi ha cominciato a prendere e l'ho trovato molto bello ^^
Il mio personaggio preferito č Ayu (e in Italia č stata doppiata anche dalla mia doppiatrice preferita *^* Elisabetta Spinelli *^*)
Come coppia invece mi piacciono Tsujiai e Nina *^* davvero una bella storia la loro *^*
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 18/11/2013, 23:52     +1   -1




non lo conoscevo, lo devo recuperare u.u
Dalla trama e i disegni mi ispira, poi se piace a voi mi fido :D
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


fai bene, vedilo :)
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 20/11/2013, 14:48     +1   -1




poi se l'autrice e' la stessa di marmalade boy, e' una garanzia ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


giā :D
 
  Top
5 replies since 18/11/2013, 14:12   215 views
  Share