Sugar Sugar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sugar Sugar Rune (シュガシュガルーン Shuga Shuga Rūn?) è un maho shojo manga di Moyoco Anno, serializzato sulla rivista Nakayoshi della Kodansha, composto da 8 volumi. Lo Studio Pierrot ne ha realizzato un anime dal titolo Sugar Sugar Rune di 51 episodi
L'anime è arrivato in Italia grazie a mediaset, che lo ha trasmesso inizialmente su Italia1, dividendo ogni episodio in 2 parti (per mtivi di mancanza di tempo) e poi è stato replicato con episodi interi su Boing e Hiro

280px-Sugar_Sugar_Rune



La storia parla di Chocola e Vanilla, due giovani streghette molto carine, di un regno magico chiamato Extramondo, scelte per competere nella gara che deciderà chi delle due sarà la nuova regina del regno. Benché rivali le due protagoniste risultano essere grandi amiche sin dall'infanzia e tale amicizia prosegue per quasi tutta la vicenda. La madre di Chocola, Cinnamon, vinse la precedente competizione, ma a causa degli Orchi (Malefici, nella versione italiana), fu la madre di Vanilla, Candy, a divenire regina. Anche per questo Chocola adesso è molto determinata a vincere la gara per diventare la Raggiante Regina di Luce (Stella luminosa in Italia). Al fine di vincere la gara, le due streghette devono fingersi comuni ragazze e competere per sottrarre agli esseri umani il maggior numero di cristalli del cuore (cristalli che contengono le emozioni e i sentimenti). Con l'aiuto di Rockin' Robin, loro mentore e guardiano, e di due famigli,Duke e Blanca, inizia l'avventura delle due amiche per decretare chi sarà la prossima regina a salire al trono.
 
  Top
Ggian97
view post Posted on 17/11/2013, 22:09     +1   -1




sugar sugar finirà nella lista degli anime dai rivedere! quella di sinistra se non ricordo male si mette con un cattivo per un breve periodo giusto? datemi conferma
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 17/11/2013, 22:22     +1   -1




sugar sugar *_* amavo da pazzi sto anime *o*

si, gian, ricordi bene :)
Pierre approfitta di Vanilla portandola con lui ad essere malvagia
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 18/11/2013, 00:25     +1   -1




Sugar Sugar, un altro degli anime portato in Italia da mediaset <3
Questo è un altro anime bellissimo di cui porto ricordi fantastici *_*

Adoravo Chocola, che con il suo modo di fare si faceva amare da tutti ^^
Vanilla invece non l'ho mai sopportata XD, così come non sopportavo Bianca, il suo famiglio
 
Top
account2
view post Posted on 25/11/2013, 19:39     +1   -1




Bellissimo Sugar Sugar *-*
Questo anime lo seguivo su italia1, l'ho visto una sola volta ma mi ha colpito molto
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 25/11/2013, 21:14     +1   -1




gia', e' un bellissimo anime <3
se lo vuoi rivedere c'e' su youtube :)
 
Top
account2
view post Posted on 27/11/2013, 16:39     +1   -1




Ti ringrazio, ma gli episodi li ho giá perchè me li ero registrata in tv, il problema è il tempo che mi manca, è per questo che non lo rivedo :(
 
Top
6 replies since 17/11/2013, 21:25   214 views
  Share