Digimon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Digimon (デジモン Dejimon) è un media franchise giapponese che comprende anime, manga, giocattoli, videogiochi, giochi di carte collezionabili ed altri media, reso popolare soprattutto grazie alle sei serie animate, ideate da Akiyoshi Hongo e animate dalla Toei Animation

"Digimon" è l'abbreviazione di "Digital Monsters" (デジタルモンスター Dejitaru monsutā?), cioè mostri digitali, che caratterizzano la serie e vivono in un universo parallelo al nostro: Digiworld, il mondo digitale, che si è sviluppato dalle varie reti di comunicazione presenti sulla Terra.
I Digimon sono inoltre protagonisti, oltre all'anime e al manga, di alcuni film d'animazione, vari giocattoli, svariati videogiochi, giochi di carte collezionabili.

I Digimon nascono da uova particolari, chiamate "Digiuova". Nell'iterazione inglese esiste un altro tipo di digiuovo che può essere usato per permettere ad un Digimon di digievolvere, ovvero trasformarsi. Questo secondo tipo di digiuovo viene chiamato "Digimental" in giapponese. Tramite la "Digievoluzione", i Digimon sono in grado di diventare più potenti e cambiano nell'aspetto. L'effetto della Digievoluzione, tuttavia, non è permanente nei Digimon compagni dei personaggi principali nell'anime, infatti i Digimon che hanno effettuato la Digievoluzione la maggior parte della volte regrediranno alla loro forma precedente dopo una battaglia o se sono troppo stanchi o malridotti per continuare. Alcuni Digimon possono considerarsi selvaggi e sono quindi feroci. La maggior parte di essi, tuttavia, si distingue per la propria intelligenza e per la padronanza della lingua umana. I Digimon sono tutti in grado di digievolvere autonomamente, ma l'uso del Digivice da parte dei loro eventuali partner umani lo rende molto più facile e realizzabile in tempi più brevi. In alcuni casi, come nella prima stagione, i Digiprescelti (conosciuti anche come i "bambini prescelti") devono trovare alcuni oggetti speciali come i Digimedaglioni e le Digipietre per permettere ai propri Digimon di raggiungere nuovi stadi di Digievoluzione come quello "evoluto" e quello "mega".

Il primo anime dei Digimon introduce il ciclo vitale dei Digimon: questi invecchiano in un processo simile a quello degli organismi viventi, ma non muoiono mai per cause naturali perché sono fatti di dati riconfigurabili. Qualsiasi Digimon che subisce un colpo fatale si dissolverà in infinitesimali bit di dati. I dati quindi si ricomporranno automaticamente e formeranno un Digiuovo, che si schiuderà quando verrà covato nel modo giusto, ed il suddetto Digimon ricomincerà il suo ciclo vitale. I Digimon reincarnati in questo modo a volte conserveranno alcuni o tutti i ricordi della loro vita precedente, come Wormmon in Digimon Adventure 02. In ogni caso, se i dati di un Digimon vengono completamente distrutti, questo morirà, come Frigimon ed altri Digimon in Digimon Savers.

DigimonAdventure

Esistono sei serie dedicate ai Digimon: Digimon Adventure, Digimon Adventure 02, Digimon Tamers, Digimon Frontier, Digimon Savers e Digimon Fusion Battles. Le prime due serie hanno luogo nello stesso universo immaginario, ma la terza, la quarta, la quinta e la sesta occupano ognuna il loro mondo a parte (nel caso di Digimon Tamers, l'universo riscontrato nella saga Adventure viene raccontato come è in realtà, ovvero come una serie TV con il suo merchandise, cosa che porta ognuno dei protagonisti a possedere delle carte da gioco di Digimon). Inoltre, per ogni serie sono stati prodotti diversi film.

Digimon Adventure

Digimon%20Adventure

Digimon Adventure (デジモンアドベンチャー Dejimon Adobenchā?) è la prima serie televisiva dedic La storia racconta di un gruppo di sette bambini che, mentre si trovano al campo estivo, si ritrovano improvvisamente a Digiworld, mondo abitato da creature conosciute come Digimon, dove i sette scoprono di essere i Digiprescelti e di essere costretti a salvare sia il mondo digitale sia quello reale dal male. Ad ogni bambino viene consegnato un Digivice, ognuno dei quali aveva selezionato il proprio "prescelto", trasportandolo a Digiworld, e forma un legame speciale con un Digimon particolare, che diverrà il suo partner, così che Tai ad esempio è in coppia con Agumon, mentre Matt ha come Digimon partner Gabumon. I bambini vengono aiutati da una particolare entità digitale chiamata Gennai, che li aiuta tramite degli ologrammi. I Digivice aiutano i Digimon loro alleati a digievolvere in creature più forti durante i momenti di pericolo. I Digimon spesso raggiungono forme più potenti quando i loro partner umani si trovano in situazioni pericolose, ad esempio combattendo le forze del male rappresentate da Devimon, Etemon e Myotismon. Il gruppo dei Digiprescelti consisteva inizialmente di sette bambini: Tai Kamiya, Matt Ishida, Sora Takenouchi, Izzy Izumi, Mimi Tachikawa, Joe Kido e TK Takaishi, fratellino di Matt. Successivamente, durante lo svolgersi della serie, un ottavo bambino si aggiunge al gruppo: si tratta di Kari Kamiya, sorella minore di Tai.ata ai Digimon.

Digimon Adventure 2

02FinalePoster

Digimon Adventure 02 (デジモンアドベンチャー02 Dejimon Adobenchā 02?) è la seconda serie dedicata ai Digimon, seguito diretto della prima
Tre anni dopo la battaglia finale contro Apokarimon, con la maggior parte dei Digiprescelti originali ormai tredicenni/quattordicenni e alla scuola media o superiore, Digiworld in teoria doveva essere un luogo sicuro e pacifico. Tuttavia, il male ha nuovamente preso piede nel mondo digitale sotto forma dell'Imperatore Digimon che, al contrario dei nemici precedenti, è in realtà un essere umano proprio come i Digiprescelti. L'Imperatore Digimon sta schiavizzando i Digimon con gli Anelli del Male e gli Obelischi di Controllo, rendendo impossibile, grazie a questi ultimi, la Digievoluzione standard. Tuttavia, otto Digiuova rappresentanti i valori fondanti degli otto Digiprescelti originali (Coraggio, Amicizia, Amore, Conoscenza, Sincerità, Affidabilità, Speranza e Luce) sono state assegnate a tre nuovi Digiprescelti, Davis Motomiya, Yolei Inoue e Cody Hida, accompagnati dai "veterani" TK e Kari, Digiprescelti della serie precedente, consentendo ai loro Digimon partner di poter avviare un nuovo processo di Digievoluzione. Questa nuova Digievoluzione, la Armordigievoluzione o Digievoluzione Armor, aiuta i nuovi Digiprescelti a sconfiggere il male in agguato a Digiworld. Infatti, i Digiprescelti riescono a sconfiggere l'Imperatore Digimon, comunemente noto come Ken Ichijouji nel mondo reale (in cui è più o meno un rivale di Davis), solo con il grande sacrificio del Digimon partner di Ken, Wormmon, in seguito al quale il ragazzo capisce nel peggiore dei modi la gravità degli errori commessi ed abbandona per sempre i panni dell'Imperatore Digimon. Ma, proprio quando le cose sembrano stare tornando nel verso giusto, nuovi nemici Digimon creati dagli ormai disattivati Obelischi di Controllo, iniziano ad apparire e a creare problemi a Digiworld. Per rimediare ai suoi errori passati, Ken, essendo un Digiprescelto lui stesso, si unisce ai Digiprescelti con il suo partner Wormmon, nel frattempo rinato grazie alla Bontà di Ken, per aiutarli nello scontro imminente. I sei iniziano ad avere problemi anche nel mondo reale, trovandosi a dover salvare paesi come la Francia o l'Australia da Obelischi di Controllo apparsi misteriosamente in tutto il mondo, e tutto ciò li porterà a confrontarsi con MaloMyotismon, la forma evoluta di Myotismon, nemico della stagione precedente.

Digimon Tamers

280px-Digimon_Tamers



Digimon Tamers (デジモンテイマーズ Dejimon Teimāzu?) è la terza serie dedicata ai Digimon
La particolarità che la contraddistingue riguarda il luogo dove si svolge, visto che la stragrande maggioranza della serie ha luogo nel mondo reale piuttosto che a Digiworld, al contrario delle due serie precedenti in cui raramente i Digiprescelti agivano nel loro mondo di provenienza. Inoltre, Adventure e Adventure 02 nell'universo di Digimon Tamers sono davvero show televisivi ed esiste anche il merchandise dedicato ai Digimon (basato sugli oggetti reali), che presto diventa la chiave nel provvedere a ricavare potenziamenti vari per i veri Digimon apparsi nel mondo reale. La trama si svolge intorno alle vicende di tre Domatori: Takato Matsuki, Henry Wong e Rika Nonaka. La storia comincia con Takato che riesce a creare il suo Digimon personale strisciando una misteriosa carta blu apparsa improvvisamente nel suo card reader, che poi diventerà un D-Arc. Guilmon prende così forma dagli schizzi di Takato sul suo nuovo Digimon. L'unica connessione umana dell'universo di Tamers con quello delle due serie di Adventure è Ryo Akiyama, protagonista di alcuni videogiochi sui Digimon e che era apparso in diverse occasioni nella saga Adventure. Alcuni dei cambiamenti di questa stagione riguardano anche il modo in cui i Digimon digievolvono ed in cui funzionano i Digivice. I Domatori, infatti, possono strisciare le loro carte attraverso i Digivice: ciò conferisce ai loro Digimon diversi vantaggi, come in un comune card game. Questa azione è detta "Digimodifica". Lo stesso processo avviene per permettere ai Digimon di digievolvere, ma come di consueto i sentimenti giocano una parte importante del processo digievolutivo. Al contrario della maggior parte delle serie Digimon, dove il tono della serie è adattato in modo da essere consono anche ai bambini più piccoli, Digimon Tamers assume spesso una connotazione più "tenebrosa".

Digimon Frontier

280px-Digimon_Frontier



Digimon Frontier (デジモンフロンティア Dejimon Furontia?) è la quarta serie dedicata ai Digimon. Questa serie presenta cambi radicali rispetto alle tre precedenti serie, focalizzandosi principalmente su di un nuovo tipo di Digievoluzione, la Digievoluzione Spirit, grazie alla quale i cinque Digiprescelti umani, Takuya Kanbara, Koji Minamoto, JP Shibayama, Zoe Ayamoto e Tommy Hiyomi, tramite i loro Digivice e degli oggetti speciali chiamati Digispirit, possono trasformarsi in Digimon speciali chiamati "Leggendari Guerrieri". Dopo aver ricevuto inconsueti messaggi telefonici, i cinque si recano alla stazione di Shibuya della metropolitana di Tokyo e prendono un treno che li porterà a Digiworld. I cinque saranno catapultati nella lotta contro Kerpymon ed i suoi emissari, anche loro Leggendari Guerrieri, sperando di vanificare i loro sforzi di impadronirsi del mondo digitale e dominarlo. Successivamente, dovranno affrontare una sfida ancora più ardua, poiché dovranno fermare i Cavalieri Reali - Dynasmon e Crusadermon - nei loro piani di distruzione di Digiworld, che prevedono di usare i dati raccolti per ridare la libertà all'antico dominatore di Digiworld: il tirannico Lucemon, sconfitto in passato dai Leggendari Guerrieri originali. In generale, Frontier assume una connotazione più leggera di Tamers, tornando allo stile di Adventure e Adventure 02.

Digimon Savers

Digimon Savers (デジモンセイバーズ Dejimon Seibāzu?) è la quinta serie dedicata ai Digimon. Questa è l'unica serie non trasmessa in Italia
Come Frontier, Savers non ha nessuna connessione con le prime tre serie e segna anche un nuovo inizio per l'universo dei Digimon, con un cambio drastico nel design dei personaggi e nella sceneggiatura, così da cercare di raggiungere una gamma di pubblico più ampia. La storia si focalizza sulle sfide affrontate dai membri della DATS ("Digital Accident Tactics Squad"), un'organizzazione creata per nascondere l'esistenza di Digiworld e dei Digimon al resto dell'umanità e per risolvere nella massima segretezza qualsiasi incidente relativo ai Digimon che fosse avvenuto sulla Terra. Successivamente la squadra DATS viene coinvolta in un enorme conflitto tra la Terra e Digiworld, scatenato da un ambizioso scienziato umano, Akihiro Kurata, determinato a voler sfruttare i Digimon per i suoi guadagni personali. La versione inglese è stata doppiata da Studiopolis e la première andò in onda sul blocco Jetix di Toon Disney il 1º ottobre 2007 alle 20:30. La Digievoluzione in Savers necessita della Digisoul ("DNA" nella versione americana) dei partner umani dei Digimon per attivarsi, ovvero un forte grado di empatia con il proprio Digimon, sommato alla voglia di avere successo.

Digimon Fusion Battle

Digimon Fusion Battles (デジモンクロスウォーズ Dejimon Kurosu Wōzu?, Digimon Xros Wars) è la sesta serie dedicata ai Digimon

digimon_fusion
4] La serie torna ad uno stile di design dei personaggi simile a quello delle prime quattro stagioni, mentre la trama attraverso la storia torna sui toni più leggeri e giovanili di Adventure, Adventure 02 e Frontier; infatti, l'anime è mirato principalmente per un pubblico di bambini dai 6 ai 10 anni. La storia segue le vicende di un ragazzo chiamato Taiki Kudo che, insieme ai suoi amici Akari Hinomoto e Zenjirou Tsurugi, finisce a Digiworld, dove incontra il Digimon Shoutmon ed i suoi amici. Potendo contare su un nuovo tipo di Digivice, noto come Xros Loader, Taiki riesce a combinare due o più Digimon in uno più potente grazie ad una tecnica nota come DigiXros. Formando ufficialmente la squadra Fusion Heart, Taiki, Shoutmon ed i loro amici viaggiano per Digiworld per liberarlo dalla morsa della terribile Bagra Army, comandata da Bagramon.

Questa serie, rispetto alle precedenti, è stata ufficialmente suddivisa in tre archi narrativi contraddistinti da altrettanti titoli: mentre il primo è, semplicemente, intitolato come la serie stessa, gli altri due sono noti al pubblico come Digimon Xros Wars: The Evil Death Generals and the Seven Kingdoms (デジモンクロスウォーズ~悪のデスジェネラルと七人の王国~ Dejimon Kurosu Wōzu ~Aku no Desu Jeneraru to Nanajin no Oukoku~?) Digimon Xros Wars: I malvagi Death General e i sette regni, in italiano (episodi 31-54) e Digimon Xros Wars: The Boy Hunters who Leap through Time (デジモンクロスウォーズ~時を駆ける少年ハンターたち~ Dejimon Kurosu Wōzu Toki wo Kakeru Shounen Hantā-tachi?) Digimon Xros Wars: I giovani Hunter che viaggiano attraverso il tempo, in italiano (episodi 55-79).

Rispetto ai primi due archi narrativi, che seguono e concludono la storia introdotta dal primo episodio della serie, nel terzo arco si ha un completo cambio di ambientazione e del protagonista principale. Questo si deve al fatto che, inizialmente, tale storia era stata concepita come seguito della precedente, costituendo così una vera e propria serie del franchise. Tuttavia, in successive dichiarazioni dei produttori stessi, The Boy Hunters who Leap through Time è stato ufficializzato quale semplice arco narrativo, rendendo così Digimon Xros Wars la serie Digimon col numero più elevato di episodi mandati in onda.

La storia di The Boy Hunters who Leap through Time ha inizio un anno dopo la sconfitta di DarknessBagramon da parte della Fusion Heart ed è incentrata su Tagiru Akashi, il nuovo protagonista, che insieme agli amici Taiki Kudo e Yuu Amano, già protagonisti dei precedenti archi narrativi, ed al suo Digimon partner, Gumdramon, si getta a capofitto in una nuova avventura: il Digimon Hunting.


FIlm



n Giappone sono stati realizzati ben undici film dedicati ai Digimon. I primi sette sono tutti direttamente connessi alle prime quattro serie anime (due per ogni serie tranne che per Digimon Frontier, che ne ha solo uno); ce n'è un ottavo, Digital Monster X-Evolution, che ha invece avuto origine dalla linea di merchandise del manga Digimon Chronicle. Il nono ed il decimo film, tornando alla modalità delle prime tre serie, sono dedicati a Digimon Savers, mentre l'undicesimo e finora ultimo film, piuttosto unico nel suo genere, torna ad essere dedicato al mondo di Digimon Adventure 02. Al 2011, solo i primi sette film sono stati pubblicati e distribuiti a livello internazionale.

Ecco la lista completa dei film tratti dalla saga di Digimon:

Digimon Adventure (Digimon Adventure)
Our War Game! (Digimon Adventure)
Digimon Hurricane Touchdown (Digimon Adventure 02)[8]
Diaboromon Strikes Back (Digimon Adventure 02)
Battle of Adventurers (Digimon Tamers)
Runaway Locomon (Digimon Tamers)
Island of Lost Digimon (Digimon Frontier)
Digital Monster X-Evolution (Digimon Chronicle)
Ultimate Power! Activate Burst Mode!! (Digimon Savers)
The Digital World in Imminent Danger! (Digimon Savers)
Digimon Grandprix! (Digimon Adventure 02)


Tutte le serie dei digimon, ad eccezione della quinta, sono state trasmesse in Italia su Rai2. La sesta serie, Digimon Fusion Battle, era stata trasmessa dal 10 giugno 2013 fino all'8 agosto, in cui la serie era stata interrotta a 4 episodi dalla seconda saga. Poi è stata replicata dall'8 ottobre su Rai Gulp, dove è attualmente in onda con gli episodi mai trasmessi su Rai2
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 3/11/2013, 18:50     +1   -1




A me piacciono molto i digimon, in particolare adoro da impazzire la prima serie, davvero fantastica *_*
Mi innamorai fin da subito di questa serie, fin dalla prima volta che la vidi
Mi ha appassionato tantissimo, mi ha fatto ridere e mi ha fatto anche commuovere in vari episodi. La prima serie e' unica *_*

Dalla seconda serie in poi anche mi sono piaciute, ma secondo me la migliore e' la prima.
La quinta serie solo non so com'e' perche' non l'ho vista.
La sesta serie e' stata abbastanza bella, anche se il terzo arco narrativo non mi piace tanto :/
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 3/11/2013, 19:17     +1   -1




Da piccolo li vedevo sempre *_______* però non me li ricordo proprio X( come si chiama la ragazza con il cappello rosa della seconda immagine?
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si chiama Mimi ^^
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 4/11/2013, 06:57     +1   -1




Sono d'accordo con pretty cure fan, la serie migliore è la prima, è davvero qualcosa di fantastico (mi sono rivista qualche episodio anche poco tempo fa ^^)
Appassiona tantissimo, dall'inizio alla fine. E' un anime che non avrei mai pensato di adorare tanto

La seconda serie mi è piaciuta, ma meno della prima
Di questa serie detesto Devis, mamma mia quanto l'ho odiato (ed è uno dei rari casi in cui io odio il protagonista u.u). Ho apprezzato il fatto che ci siano anche quelli della prima serie, anche se sono come personaggi secondari.

Della terza serie non ricordo un granchè, anche se qualche anno fa l'ho rivista su RTL2 (canale tedesco o.o), ma mi sembra che la trovavo carina

La quarta e la quinta serie non le ho mai viste, la quarta serie non so il perchè non l'ho vista (non ricordo :/ ) mentre la quinta non l'ho vista perchè aspettavo invano che la trasmettessero in Italia

La sesta serie l'ho vista su rai 2 e rivista in seguito su rai gulp (e la seguo anche ora) e devo dire che anche questa è abbastanza bella ^^
In qualche episodio poi c'è anche uno dei miei digimon preferiti della prima serie, Lilymon *__*
L'ultima saga (quella che va attualmente in onda su rai gulp) si distacca parecchio dagli episodi visti fino all'episodio 54 e, non dico che sia brutta, ma è meno coinvolgente e appassionante. Nei primi episodi di questa saga (quindi dall'episodio 55 in poi) avevo l'impressione di guardare un episodio di Heartcatch pretty cure XD il motivo è perchè c'erano sempre i compagni di scuola che avevano un qualche problema e poi il digimon malvagio di turno era alimentato dai loro sentimenti (tipo la ragazza che era invidiosa o i ragazzi del club dei robot)

Concludo dicendo che lo conosiglio a tutti, in particolare la prima serie *_*
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


per chi sta seguendo la serie su rai gulp: avete visto nell'episodio di oggi c'erano i vecchi digiprescelti *^*
quanto sono stata felice di aver rivisto Tai, Matt e Ken(peccato che a quest'ultimo avevano cambiato voce) *___*
 
  Top
account2
view post Posted on 26/1/2014, 13:51     +1   -1




Li vedevo sempre, quanti bei momenti :')

Senza alcun dubbio la migliore serie è la prima :)
La seconda pure è carina, ma le altre dalla 3 alla 5 non mi sono piaciute per nulla
La sesta invece l'ho trovata pure carina, mi ha colpito la storia di Yu che voleva un mondo dove nessuno soffriva e periva e, senza rendersene conto, faceva lui del male

Le puntate poi in cui sono sulla Terra, ovvero la saga I giovani hunter che viaggiano attraverso il tempo, le ho trovate un pó brutte...facevano meglio a fermarsi con l'episodio 54 secondo me

Video

ed ecco pure il video con le sigle :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Una nuova serie dei Digimon è stata annunciata per questa primavera
Questa serie è stata ideata per festeggiare i 15 anni dei digimon e sarà un sequel della prima serie, avrà infatti come protagonisti Taichi e compagni all'età di 17 anni, e ormai liceali

Video
 
  Top
view post Posted on 15/12/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La nuova serie si intitolerà Digimon Adventure Tri
Alla regia ci sarà Keitaro Morinaga (Magic Knight Rayaerth), il character design sarà di Atsuya Uki (Tsuritama) e la supervisione alla sceneggiatura di Yuko Kakihara (Sora no otoshimono).

Ed ecco l'immagine della locandina, dove si può vedere il nuovo chara dei personaggi

0Digimon



a me non me gusta >_> troppo diversi, non sembrano neanche loro... per non parlare del fatto che Kari e Sora hanno la stessa faccia >_>
 
  Top
view post Posted on 15/12/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Il grosso difetto del chara designer è che fa tutte le facce tonde XD
Ma conosco diversi suoi lavori ed ho imparato ad apprezzarlo, alla fine risulta uno stile piuttosto giocoso e allegro :)

Sono felicissimo che tornino i vecchi digiprescelti, vedere questa serie per me sarà un must!
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


che brutta la grafica della nuova serie, non mi piace proprio, le facce sembrano tutte uguali, non credo che la vedrò.
Ho apprezzato tantissimo le prime 4 serie soprattutto la terza, le ultime non le ho ancora viste.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
che brutta la grafica della nuova serie, non mi piace proprio, le facce sembrano tutte uguali

sono completamente d'accordo con te
E poi non sembrano neanche loro >_>

Io comunque credo che almeno al primo episodio un'occhiata la darò, giusto per vedere com'è
 
  Top
view post Posted on 7/5/2015, 09:17     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Rivelati dettagli su Digimon Tri
A quanto pare non sarà una serie tv, ma una serie composta da 6 film, di cui il primo sarà proiettato il 21 novembre 2015

I fans storici della serie potranno ritrovarvi tre canzoni ben note: "Butterfly" di Kouji Wada, storica opening della prima serie, "Brave heart" ( canzone che accompagnava le evoluzioni dei Digimon) e "I wish" di Ai Maeda, la prima ending della serie, che sarà anche la ending del primo film.
I doppiatori dei digiprescelti saranno:

Natsuki Hanae ,che doppierà Taichi (Tai) Yagami
Yoshimasa Hosoya darà la voce a Yamato (Matt) Ishida
Suzuko Mimori sarà la voce di Sora Takenouchi
Mutsumi Tamura doppierà Koushirou (Izzy) Izumi
Hitomi Yoshida darà voce a Mimi Tachikawa
Junya Ikeda sarà la voce di Jou (Joe) Kido
Junya Enoki doppierà Takeru (T.K.) Takaishi
e infine MAO darà voce a Hikari (Kari) Yagami

Qui di seguito il trailer

Video

Che ne pensate? :)
 
  Top
view post Posted on 7/5/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Che non vedo l'ora *.*
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 7/5/2015, 15:37     +1   -1




sembra bello ^^
 
Top
20 replies since 3/11/2013, 17:17   613 views
  Share