migliori amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2013, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Voi avete migliori amici (maschi o femmine)?
Se si, come sono caratterialmente e come vi trovate con loro? anche loro hanno le vostre stesse passioni oppure vi piacciono cose diverse?
ho deciso di aprire questo topic per conoscerci meglio :D
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 7/8/2013, 21:04     +1   -1




vere migliori amiche non ne ho mai avuto, ce n'erano 2 che ho considerato per un certo periodo "migliori amiche", ma che poi non si sono rivelate tali.
Con la prima che credevo "migliore amica" andavamo molto d'accordo, avevamo molte cose in comune. Una di queste era che anche a lei piacevano gli anime. In quel periodo che avevamo stretto amicizia trasmettevano in tv per la prima volta mermaid melody, e allora poi insieme ci mettevamo a cantare le varie canzoni e ci eravamo create persino le collane che indossavano nell'anime e ci eravamo comprate i microfoni delle mermaid melody che vendevano in edicola. Passavamo molto tempo insieme e mi ci trovavo davvero bene, facevamo tante cose divertenti insieme (combinavamo pure un sacco di guai XD).
Ma poi ho scoperto che la sua era solo una maschera e che lei non era in realtà così.
Me ne iniziai ad accorgere quando iniziò a parlare male di una ragazza, che lei diceva di odiare, solo perchè l'aveva vista parlare con me un giorno. Iniziò a criticarla e a dire che la odiava e che non la voleva mai più vedere in vita sua... E poi il giorno dopo la vidi che la abbracciava e le diceva che era la sua migliore amica.
I giorni successivi a quello, continuava a dire di odiarla e poi dopo qualche ora la vedevo con lei abbracciata. COminciai a capire che qualcosa non andava...
Poi dopo un pò scoprii che ogni cosa che io le raccontavo, lei andava a spifferarlo alla ragazza che diceva di odiare (e anche ad altra gente). E poi, oltre a spifferare i miei segreti, iniziò ad mi iniziò a criticare (anche sul fatto degli anime, andava deridendomi con tutti perchè diceva che guardavo ancora i cartoni) e cominciò ad inventarsi cose su di me per farmi litigare con chi mi era amico (ha anche provato più volte a mettere zizzania tra me e il mio migliore amico, perchè era invidiosa della nostra grande amicizia e voleva dividerci).
Comunque questa era la mia prima "migliore amica" -.-

La seconda invece la vedevo una tipa più seria e matura, a lei anche piacevano gli anime (solo quelli d'amore), ma si vergognava ad ammetterlo. Lei mi raccontava tutto di lei e del ragazzo di cui era innamorata, anche se spesso mi metteva il muso quando quel ragazzo parlava con me. Però comunque mi ci trovavo bene in sua compagnia
Poi cambiò all'improvviso, iniziò a frequentare gente più grande e si era montata la testa. Nell'ultimo periodo che ci stavo, mi lanciava pure delle frecciatine offensive, e mi derideva sul fatto che mi piacciono gli anime. E poi decisi di non uscirci più quando la sentii parlare con un'altra ragazza di me, dove sentii una cosa che mi ferì davvero tanto. Mentre parlava con l'altra ragazza disse che non è che ci teneva più di tanto a me e alla mia amicizia, e se anche sarei morta non se ne sarebbe importato molto, magari sarebbe rimasta sorpresa ma non si sarebbe dispiaciuta nemmeno un pò.
Con queste parole mi ferì molto e da allora non ho voluto più uscirci, se passa da casa mia e mi dice "ciao" la rispondo pure, però non ci voglio più avere nulla a che fare con lei.

E queste erano le mie 2 esperienze con le "migliori amiche"....

Con i maschi invece ho avuto più fortuna, ho avuto amici sinceri e anche un migliore amico
Con il mio migliore amico fin da subito ci siamo trovati benissimo, come se fossimo stati amici fin da sempre (e dire che io sono timida con chi non ho mai parlato). Ci conoscevamo già (perchè abitiamo nello stesso paese), però oltre a dirci "ciao" quando ci incontravamo, non avevamo mai parlato.
E' iniziato tutto in modo strano, ci eravamo riuniti un gruppo di ragazzi e ragazze (tra cui c'erano anche quelle 2 che ho nominato su, perchè allora ancora ci passavo del tempo) per giocare a pallavolo. Fin da subito cominciammo a prenderci in giro a vicenda e nel giro di mezza giornata eravamo già migliori amici XD
Passavamo tantissimo tempo insieme, dalla mattina presto, in cui lui veniva a "prendermi" a casa con la bici , fino alla sera tardi (ci separavamo solo a ora di pranzo e cena (oppure quando uno dei due non c'era a casa).
Mi ci sono sempre trovata bene perchè è un ragazzo sincero,leale, poi ci prendevamo sempre in giro a vicenda e ci siamo fatti un mare di risate insieme, quando mi vedeva triste faceva sempre di tutto per farmi stare meglio, e poi l'unica volta in cui abbiamo litigato (che era anche per colpa mia), è venuto lui a scusarsi... e ha tantissimi altri lati positivi.

Adesso purtroppo non lo vedo da un pezzo (sarà un annetto).
Non lo vedo più perchè lo scorso anno si trasferì e così ci dovemmo ad allontanare. Adesso sono venuta a sapere che dove sta ora ha conosciuto ragazzi più grandi che lo hanno portato a cattive strade, esce sempre con loro fino a notte fonda e si droga pure insieme a loro :(
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sei proprio sfortunata in fatto di amicizie :(
 
  Top
Ggian97
view post Posted on 12/10/2013, 12:49     +1   -1




Migliori amici oppure migliori amiche? io ormai non ci credo più molto perchè definisco tutti i miei amici allo stesso livello non mi sento di classificare i miei amici, i miei pochi amici rimasti visto che con tutte le cazzate che ho fatto scusate il termine ho perso tuttiho perso molti amici a qui volevo bene, ho perso amici che anche se definivo bimbiminkia perhè avevano un atteggiamento infantile erano sempre la per ascoltarti e aiutarti, ho perso amici che mi ero fatto da poco e con il quale mi trovavo bene (per uno di questi il fatto e che non lo sento da tempo) ho perso tutti i miei amici delle medie tranne uno che diciamocela tutta ormai non mi calcola più, insomma ho fatto molto cazzate e ho sempre raggionato come un idiota quando avevo sempre torto sia chiaro con alcune scelte non rimpiango niente anche perchè oggi non ho tantissimi amici, ma almeno tengo degli amici buoni e a cui voglio molto bene e a cui tengo ed alcuni invece a cui sto incominciando ad affezzionarmi ovvero voi <3 spero di aver risposto bene alla tua domanda flora ^^
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 17/10/2013, 23:15     +1   -1




siete sfortunati in fatto di amici :(
bhe anche a me non va meglio, ho un paio di amici (3 maschi e 2 femmine), mentre con gli altri che abitano dalle mie parti non voglio avere nulla a che fare.
Io abito in un piccolo posto e, a parte quei 5, con gli altri non ci starei nemmeno un minuto, quella decina di ragazze che ci sono, sono tutte delle oche, vipere, parlano sempre di trucchi,vestiti,ragazzi e cose simili, poi si credono le migliori e le piu' belle del mondo -.-
non ci ucirei insieme manco se mi pagassero xD
per gli altri ragazzi che ci sono, non ci starei perche' sono tutti molto piu' grandi di me (il piu' piccolo che c'e' ha almeno dodici anni in piu' di me) e quindi mi vergogno e non credo avrei interessi in comune con loro
 
Top
4 replies since 7/8/2013, 17:14   60 views
  Share