Ojamajo Doremi 16 Turning Point , il terzo volume della Light novel

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 27/12/2012, 20:11     +1   -1




Perdonate il ritardo di questa news,ma essendo stata senza internet per un pò non ho potuto scriverla prima.

jpg

Il terzo volume della light novel, intitolato Ojamajo Doremi 16 Turning Point, è uscito in Giappone a fine novembre. Ecco di cosa parla il terzo volume.

1.-Ogni 100 anni, le rose della regina,da dove è nata Hana, non dà alla luce un bambino. I bambini sono DUE! Hana ha una sorella gemella! A quanto pare è stata portata nel mondo degli umani e venne nascosta a tutti l'esistenza dell'altra, per evitare la concorrenza per il trono come successe con Majoruka e Majorika.

2.-Hana va nel mondo degli esseri umani per cercare sua sorella.

3.-Confermato che alla fine del volume Hana andrà nella scuola di Doremi.

4 -.Alla fine del volume c'è un'intervista a Yuki Matsuoka, la doppiatrice giapponese di Aiko

5.-Il blog dal quale ho tradotto dice che è probabile che dal quarto volume la light novel verrà rinominata "Ojamajo Doremi 17".

6.-Il titolo significa "punto di svolta" per le decisioni che saranno prese dai protagonisti, come quella di Onpu di decidere se diventare una strega o no sapendo che potrebbe usare la magia proibita, oppure i dubbi di Doremi sul suo futuro.

7.-In questo volume Onpu diventa strega apprendista.

8.-Nel mondo umano appare "" Majo Avenir ", che è la sorella gemella di Yuki, il che significa che la regina attuale nacque anch'essa dalle rose come Hana. Il nome umano di "Majo Avenir" è Mirai Sakura

9- La sorella gemellla di Hana si chiama Yume. Yume è cresciuta a Mortmartre,a Parigi, da una strega di nome Majo Lebourg, giardiniera e fiorista. Anni dopo Majo Lebourg e Yume si trasferiscono a Cannes.

10- Appare un nuevo personaggio,Majo Colette, amica di Majo Lebourg che fu maestra di Majorika nei suoi giorni a scuola.

-Nel mondo delle streghe il rapporto tra sorelle, è più debole di quella degli esseri umani.

-Le streghe possono avere figli biologici così come gli esseri umani con le streghe, così come Majo Tourbillon.

- Alla fine del volume riusciranno a scoprire qualche indizio per trovare Yume

Ecco qualche immagine


ATTENZIONE: Queste info sono state tradotte da me, se volete riportarle in siti/forum/blog dovete mettere la fonte

Edited by utelody12349- - 30/12/2012, 08:15
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Bellissime le immagini *-*

Questo terzo volume mi sembra molto interessante *o*.
Sono curiosissima di vedere Yume e di saperne di piú su di lei :)

Ps. non mi piace per niente che cambiano il nome in ojamajo doremi 17 O_O
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 30/12/2012, 08:19     +1   -1




Anche io sono curiosa di vedere Yume *_* ,è la sorella di Hana e perciò deve essere davvero carina *_*
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 10:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Vero *-*

ma ancora non si sa nulla se uscirá ad anime???
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 30/12/2012, 20:51     +1   -1




ancora nulla purtoppo :1zt553.gif:
credo che lo sapremo una volta usciti tutti i 16 volumi della novel, oppure quando la pubblicazione sarà arrivata più della metà o poco più
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 31/12/2012, 13:36     +1   -1




questo volume sembra piu' interessante degli altri, non vedo l'ora di leggerlo, anche se preferirei vederne l'anime :(
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Anche io voglio l'anime >_<

Spero proprio che esca, anche se tardi, spero che esca
Comunque hai ragione pretty cure fan, anche io trovo parecchio interessante questo volume, sembra quasi respirare l'aria che c'era nell'anime *¢*
solo la copertina non mi piace molto...
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 2/1/2013, 15:17     +1   -1




nemmeno a me piace molto questa copertina :/
sara' che trovo davvero brutta Aiko da grande ??? puo' essere u.u xD

comunque sara' bello rivedere Hana e Doremi a scuola insieme di nuovo *^*

Spero anche io che esca l'anime, anche se pero' ne dubito... :(
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


hanno fatto molti anime di cui era uscita la light novel, quindi continuo a sperare.
Anche se ho paura anche io che non esca mai >_< ..
La gente non gradisce molto i sequel animati fatti dopo un bel pò di tempo (tipo mila e shiro il sogno continua), e allora ho paura che i jappi possano pensare che non farebbe successo...
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 2/1/2013, 18:55     +1   -1




Io non perdo le speranze *_* ,dopotutto quando annunciarono la light novel dissero che ci sarebbe stata la light novel e anche una probabile serie anime *ç*
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


speriamo **
 
  Top
view post Posted on 10/5/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


la sorella di Hanna voglio vederla. Continuo a sperare
 
Top
11 replies since 27/12/2012, 20:09   380 views
  Share