Secondo voi che seignifica? perchè ha fatto così?

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 26/12/2012, 14:16     +1   -1




Qualche giorno fa una ragazza di youtube mi ha detto se volevamo essere amiche e sentirci via mail, io ho detto di si e allora ci siamo scambiate gli indirizzi email.
Poi abbiamo iniziato a scriverci, lei poi mi ha mandato un "questionario" per conoscermi meglio (tipo qual'è il mio nome,quanti anni ho, dove abito,con chi abito,quali sono i miei hobby,le mie canzoni preferite... ecc.), sotto lei mi aveva messo invece le sue risposte. Poi io ho risposto alle sue domande. Dopo un pò mi è arrivato un messaggio su youtube,dove mi diceva che aveva cambiato mail. Qualche ora fa mi ha mandato un altro messaggio dicendo di aver fatto un guaio e che dovevo ignorare le mail che mi aveva inviato e che non ci dovevamo scrivere più, e che non le dovevo nemmeno chiedere spiegazioni.
Secondo voi come mai quest'ultimo messaggio? cosa potrebbe essere successo?
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


secondo me forse è stata sgridata dai suoi per aver dato l'indirizzo mail ad una sconosciuta,e così gli hanno vietato di contattarvi.

Questa è la mia opinione,altrimenti non so proprio cosa può essere successo :6e976f1e84eacb8ce86f139zs0.gif:
 
  Top
´rëikacchän¿
view post Posted on 26/12/2012, 18:14     +1   -1




sucede che quella e una scema minkia,devi prima chiedere per quale il motivo la mail!
 
Top
Ggian97
view post Posted on 12/7/2013, 21:53     +1   -1




@½MägiReíkæ¹²³ aspetta a giudicare le persone in questo modo, per quanto riguarda quello che hai raccontato potrebbe essere come a detto flora, oppure c'è dell'altro certo che è strano però :/
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 20:06     +1   -1
Avatar



Group:
Pretty cure House
Posts:
4,745
Reputation:
+1
Location:
Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

Status:


Secondo me potrebbe essere che magari si è offesa per qualcosa che ha scritto nel questionario magari qualcosa che non le andava genio che ne so (faccio un'ipotesi) ti ha chiesto se eri razzista e tu le ha detto di si e allora lei non ha voluto avere più contatti con te...
Magari come ha detto ½MägiReíkæ¹²³ è una di quelle ragazzine che prima ti chiedono l'email e poi troncano i rapporti altro non saprei mi spiace...
 
 Contacts  Top
4 replies since 26/12/2012, 14:16   65 views
  Share