ma perchè i miei amici dicono questo D:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 08:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Non so se anche a voi, ma a me molti amici mi quasi deridono perchè guardo gli anime.
Dicono "maaa ,ancora guardi i cartoni", e a me questa cosa fa un pó arrabbiare perchè loro non capiscono che gli anime non sono per bambini! se guardavo i teletubbies potevano dire "ancora li guardi", ma per gli anime non lo accetto! o peggio c'é una ragazza che dice "guardi i cartoni cinesi " -.- e sua sorella che mi chiede sempre come li capisco o_O forse pensa che gli anime che danno in tv sono fatti dagli italiani...se non è così allora non capisco il motivo per questa sua strana domanda o.o
E poi c'è un'altra ancora che dice "invece di pensare ai ragazzi,pensi solo ai cartoni" -.-
Odio quando mi dicono queste cose :860c1f83403d078c6800958sy2.gif:
Io penso che ognuno debba fare ció che piú gli piace,io agli altri non gli dico di guardarsi gli anime oppure di non fare certe cose...
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 25/11/2012, 18:33     +1   -1




Guarda,anch'io ho lo stesso problema.
A scuola parlavano di cartoni e io ho detto:-io i Simpson non gli guardo,guardo dei cartoni giapponesi("cartoni"per paura di essere presa in giro).- e loro:-Giapponesi?!- e ci mancava poco che mi prendessero per una pazza -_-
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 19/12/2012, 23:46     +1   -1




Ma qui siamo tutti nella stessa situazione é_è
Anche a me succede lo stesso, ad esempio quando qualche estate fa uscivo a giocare con un gruppo di amici,io arrivavo dopo di tutti perchè guardavo gli anime al pomeriggio su italia1. Quando arrivavo una mia "amica" (l'ho messa tra virgolette perchè non è realmente mia amica,tempo fa la reputavo tale però si è dimostrata cattiva e falsa e allora non la considero più mia amica) diceva ironicamente "sono finiti adesso i cartoni? " e poi se passava qualcuno per strada che non lo sapeva, diceva "lei arriva sempre dopo di tutti perchè deve vedersi i cartoni giapponesi o cinesi non ricordo" ._. Io dicevo "sono giapponesi" , e lei rispondeva "cinesi, giapponesi, sempre quelli sono "

Poi spesso mi prendeva anche in giro, e se mi sentiva che cantavo le canzoni degli anime in giapponese all'inizio rimaneva sorpresa e poi diceva " che ci trovi di bello se non si capisce niente di quello che dici".

Poi c'era sua sorella che gli piacevano gli anime,poi si è fidanzata e ha iniziato a dire che era tutta roba per bambini piccoli e che ero una poppante anche io a guardarmeli -.-

Invece stimo troppo una ragazza di 34 anni che abitava vicino a me fino a poco tempo fa, lei alla sua età guardava tutti i giorni gli anime e se aveva da fare li registrava e li guardava in serata. E se gli altri la prendevano in giro, lei non se ne importava perchè diceva che ognuno guarda ciò che più gli piace
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 20/12/2012, 15:30     +1   -1




Brava quella ragazza di 34 anni!

Io sono stata presa in giro perchè amo le Pretty Cure a scuola e per giunta le hanno paragonate alle Winx .-.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 20/12/2012, 16:30     +1   -1




Paragonarle alle winx O_O ???? No, ma adesso è troppo O_O
E' come paragonare ad esempio Ben 10 a Dragon Ball...

E poi io dico che è molto meglio guardare gli anime (dove impari anche cose importanti) piuttosto che guardare quei film pieni di parolacce (che secondo loro dovrebbero far ridere,ma sono solo pietosi)
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 22/12/2012, 10:14     +1   -1




E poi il bello che loro gli chiamano cartoni!(anch'io li chiamo così,ma non per disprezzo come fanno loro)
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


loro non lo sanno nemmeno cosa sono gli anime, una volta io li ho chiamati anime e i miei amici credevano che vedessi le anime dei morti O_O
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 23/12/2012, 13:55     +1   -1




Oh.mio Dio.
 
Top
7 replies since 24/11/2012, 08:51   95 views
  Share