Mirmo, ve lo ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 7/10/2012, 13:28     +1   -1




Vi ricordate dell'anime Mirmo? Vi piaceva?

280px-Mirmo

Trama

Mirmo, Mirumo nella versione originale, è il principe del regno dei folletti, che per errore viene inviato sulla Terra per esaudire il desiderio di una ragazza di nome Camilla (Kaede), la quale vorrebbe che Fabrizio (Setsu) si accorgesse e si innamorasse di lei. La serie è basata sulle magiche avventure di Mirmo e dei suoi amici folletti, tra cui ci sono Rima (Rilum) sua promessa sposa e folletta di Fabrizio, Yacky (Yashichi) accerrimo rivale ma tanto migliore amico di Mirmo e folletto di Alessia (Azumi), la quale è rivale in amore di Camilla, e Murmo (Murumo) fratello di Mirmo e folletto di Tommy, che è innamorato di Camilla. Uno dei nemici principali di Mirmo e dei suoi amici folletti sono fra cui la banda Waroomo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


come scordarselo *_*
uauauaua mirmo e camilla uauauaua camilla e mirmo
friend amici friend XD XD
 
  Top
~Cure Sunshine~
view post Posted on 20/10/2012, 18:05     +1   -1




Me lo ricordo eccome =)
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


piaceva anche a te cure sunshine? *-*
 
  Top
view post Posted on 24/12/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


comunque io non ho mai visto gli ultimi episodi perchè sono andati in onda solo su Hiro (che io non ho mai avuto ._.). Qualcuno che lo ha visto mi puó dire com'è finito?
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 25/12/2012, 16:53     +1   -1




Nell'ultimo episodio,siccome Camilla e Fabrizio si erano dichiarati il loro amore, Mirmo scompare perchè ha esaudito il desiderio della sua padroncina. Però, siccome Mirmo non voleva separarsi da Camilla,non è finito nel mondo dei folletti,dove doveva andare,ma è scomparso. Così Camilla e gli altri vengono a sapere dalla mamma e dal padre di mirmo che mirmo è da qualche parte sulla Terra ma non con le sue sembianza, ha cambiato aspetto. Toccherà a Camilla riconoscerlo qualunque sia il suo aspetto, e dovrà anche fargli ritornare la memoria per farlo ridiventare un folletto.
Il giorno dopo a scuola c'è un piccolo coniglietto, Camilla capisce che quello è Mirmo, lo riconosce dalle guance. Lei lo porta a casa con se,gli fa vedere ogni cosa che gli possa far ricordare e gli racconta anche le loro varie avventure.
Alla fine Mirmo si ricorda (però dopo un bel pò,tanto che a Camilla erano iniziati a sparire i ricordi legati a mirmo).
Poi fanno vedere che Samuele si è fidanzato con Manuela (è una ragzza comparsa nella quarta serie), poi c'è Alessia lei non ha rinunciato lo stesso a Fabrizio,anche se adesso lui sta con Camilla,l anche Tommy muore ancora dietro a Camilla (anche lui lo sa che ora è fidanzata) . E poi alla fine fanno la foto tutti insieme :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 08:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


*O* beata te che lo hai visto
Alessia e Tommy sono gli unici rimast soli, si potevano mettere insieme loro due XD
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/1/2014, 16:33     +1   -1




mirmooo quanti ricordiiii, era il mio anime preferito quando eroo piccolo, però non ho mai avuto l'occasione di vedere il finale, grazie utelody che l'hai scritto, quindi alla fine i folletti rimangono con gli esseri umani?
 
Top
account2
view post Posted on 22/1/2014, 23:56     +1   -1




Bellissimo mirmo *_*
E' un anime che ho adorato tanto e mi piacciono tanto tutti i personaggi
di folletti invece i miei preferiti sono yacki, furetta, ivol e mirmo
E i vostri, quali sono??

Ron-weasly: se vuoi vedere gli ultimi episodi puoi trovarli in internet :)
Se vai su youtube ci sono dei video in cui nelle informazioni sotto il video c'è il link per scaricarli :)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/1/2014, 00:40     +1   -1




grazie account2, infatti già me li sto rivedendo : ) dei folletti mi piacciono di più murmo, ivol e yacki
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


i miei folletti preferiti invece sono Yacki, Sanzo e Murmo ^^

Gli ultimi episodi me li scaricai poco tempo fa anche io attraverso i link trovati su youtube :)
Solo che adesso quei link non funzionano più tutti, perchè se si provano a scaricare dice che è stato rimosso
Ma c'è un'altra alternativa, gli episodi ci sono tutti su emule :) oppure il sito Toonitalia li ha scaricati da emule e li ha messi sul suo sito.
Per cui, non c'è problema ^^
Giusto per facilitare la ricerca, ecco qua gli episodi mai trasmessi da italia1 ^^ :

Episodio 157
toonitalia1.altervista.org/157-amore-color-lavanda/

episodio 158
toonitalia1.altervista.org/158-manuela-e-fabrizio/

Episodio 159
toonitalia1.altervista.org/159-un-compagno-per-panta/

Episodio 160
toonitalia1.altervista.org/160-forza-tommy-non-arrenderti/

Episodio 161
toonitalia1.altervista.org/161-guerra-tra-pulcini/

Episodio 162
toonitalia1.altervista.org/162-la-fanta-banda-warumo/

Episodio 163
toonitalia1.altervista.org/163-un-fumetto-divertente/

Episodio 164
toonitalia1.altervista.org/164-festa-destate-in-kimono/

Episodio 165
toonitalia1.altervista.org/165-fabrizio-contro-samuele/

Episodio 166
toonitalia1.altervista.org/166-tempesta-damore-allorizzonte/

Episodio 167
toonitalia1.altervista.org/167-cambio-di-rotta-in-amore/

Episodio 168
toonitalia1.altervista.org/168-io-camilla-faro-del-mio-meglio/

Episodio 169
toonitalia1.altervista.org/169-salviamo-panta/

Episodio 170
toonitalia1.altervista.org/170-decisioni-importanti/

Episodio 171
toonitalia1.altervista.org/171-il-desiderio-di-camilla-i-sentimenti-di-mirmo/

Episodio 172
toonitalia1.altervista.org/172-tutti-insieme-mirmo-zibang/
 
  Top
10 replies since 7/10/2012, 13:28   541 views
  Share