Mermaid Melody - Principesse Sirene

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 24/9/2012, 12:46     +1   +1   -1




Ho aperto questo topic per parlare di uno degli anime che più amo *_*
L'ho amato fin dalla prima volta che andò in onda il primo episodio su italia1 :wub:
E a voi piace ? non piace? che ne pensate di questo anime?

280px-Mermaid_Melody
Trama

Lucia Nanami, Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con il pinguino Hippo per ritrovare la sua perla rosa, gioiello perduto sette anni prima nel salvare Kaito, un bambino umano caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si era innamorata perdutamente. Sulla terraferma, Lucia incontra Hanon, la Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, che diventa la sua migliore amica insieme a Rina, la Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord.
Lucia incontra nuovamente Kaito, che però, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce, e lei non può rivelargli la sua vera identità perché altrimenti si trasformerebbe in schiuma di mare.
Mentre il legame tra Lucia e Kaito si fa sempre più intimo, gli oceani sono gravemente minacciati: aiutato dalle Dark Lovers e dalle Black Beauty Sisters, Gaito, membro e capostipite della famiglia dei Pantarassa, devasta i regni delle sette Principesse Sirene per impossessarsi delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire le Principesse per invocare la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermarlo. Grazie alle loro perle, le Principesse possono trasformarsi in cantanti e combattere i nemici con il potere della loro voce.


 
Top
green_pearl 93
view post Posted on 24/9/2012, 15:15     +1   -1




è bellissimo, le mie preferite sono Rina (quella verde), Coco (la gialla), Karen (la viola) e Seira (la principessa arancione della seconda serie).
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 24/9/2012, 16:11     +1   -1




La mia preferita invece è Lucia *_*
però sono molto belle tutte :)

Mi piacciono tantissimo anche le canzoni,sia giapponesi che italiane.

 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


anche a me piace tantissimo :)
A me piacciono Lucia e Seira



Qual'E la vostra coppia preferita? la vostra canzone preferita?
Vi piace più la prima o la seconda serie?
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 24/9/2012, 17:28     +1   -1




mi piacciono più di tutti Lucia e Kaito, poi mi piacciono tanto anche Yuri e Hippo



Mi piacciono entrambe le serie,però se proprio devo scegliere credo la prima

Di canzoni mi piacciono tutte,non so sceglierne una preferita
 
Top
green_pearl 93
view post Posted on 24/9/2012, 17:45     +1   -1




i miei preferiti come coppia sono Rina e Masahiro, la mia canzone preferita è Stella Preziosa (ma adoro anche Torno Nell'Oceano, Dolce Melodia e Battito d'Amore), mentre come serie mi piace di più la prima.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 24/9/2012, 18:45     +1   -1




Vorrei chiedere una cosa anche io ^^ :
Qual'è (o quali sono) il vostro (o i vostri ) episodi preferiti?
 
Top
cure muse ester
view post Posted on 27/9/2012, 18:04     +1   -1




il mio episodio preferito è quando luchia compie gli anni ** il suo vestito è troppo COOL
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io ne ho molti preferiti XD
mi piace febbre d'amore,quando kaito ha la febbre e lucia va a casa sua per prendersene cura
poi mi piacciono gli episodi in cui parlano della storia di sara e taro.
poi gli ultimi 2 episodi della prima serie.
poi della seconda serie mi piacciono le puntate con hanon e shirai,mi fanno sbellicare XD
poi mi piace tanto l'episodio la baia dei desideri
 
  Top
cure muse ester
view post Posted on 28/9/2012, 15:23     +1   -1




quotoooooooooooooooooooooooo O.O
 
Top
~Cure Sunshine~
view post Posted on 20/10/2012, 18:07     -2   +1   -1




A me non piace come anime...è abbastanza noiosetto...vista una puntata e vedi tutte-.- Non fa per me -_-
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


per me no invece,è vero che in tutti gli episodi appaiono i nemici e loro li sconfiggono (ma è una cosa che accade in tutti gli anime di magia), peró la trama va avanti ...
ma vabbè a non tutti piacciono gli stessi anime :) altrimenti che mondo sarebbe se avessimo tutti gli stessi gusti @_@
 
  Top
account2
view post Posted on 27/11/2013, 17:19     +1   +1   -1




Mermaid Melody è un anime strepitoso, mi piace tantissimo
La storia è molto coinvolgente e anche divertente, i personaggi pure mi piacciono molto, sia i principali che i secondari
La prima serie è molto piú bella della seconda
Le mie canzoni preferite sono portami con te, battito d'amore e assoluto amore

Io ringrazio sempre mediaset per aver portato questo anime in Italia, sr non fosse stato per mediaset di sicuro non sarebbe arrivato
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 21:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


Mermaid Melody è un anime stupendo. Eccezionale. Uno dei pochi davvero super romantici. Se non unico nel suo genere. Se cercate infatti una storia molto intensa e passionale, in questo anime, tra personaggi secondari e principali, troverete certamente quello che state cercando. Un anime emozionante e commovente che continuo ad amare a distanza di tempo. Bellissimo.
 
Top
13 replies since 24/9/2012, 12:46   308 views
  Share