HeartCatch Pretty Cure! - Il film: Sfilata di moda nella capitale dei fiori... davvero!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ho pensato di fare anche quest scheda :D
HeartcatchPrettyCureMovie-cover


Il nome originale del film è Eiga Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show... Desuka!? ed è il film della serie Heartcatch Pretty Cure,è un film del 2010 diretto da Rie Matsumoto. È il nono film d'animazione tratto dalla saga Pretty Cure .

Trama

Le Pretty Cure vanno a Parigi per partecipare alla sfilata di moda della nuova linea di abiti creata dalla mamma di Erika. Nella capitale francese le Pretty Cure si trovano ad affrontare il Barone Salamader, primo Apostolo del Deserto, liberato dal confinamento nella cappella di Mont Saint Michel, dove era stato intrappolato quattrocento anni fa dalla prima Pretty Cure, Cure Ange, da un ragazzino, chiamato poi da Tsubomi Olivier, che le stesse Pretty Cure avevano precedentemente incontrato. Inoltre, il barone ha trasformato Olivier in lupo mannaro con l'inganno e le Pretty Cure devono assolutamente sconfiggere il malvagio per farlo tornare buono.

Personaggi esclusivi del film

Loup-Garou / Olivier
Quando aveva 5 anni, sua madre lo perse a Mont Saint Michel, dove incorse nel sigillo del Barone Salamander. Credendo che il Barone avrebbe cercato sua madre, si unì a lui, ma le ambizioni del Barone lo trasformarono in un lupo mannaro. Il nome Olivier gli viene dato da Tsubomi: precedentemente, Salamander lo chiama Loup-Garou, che in francese significa "lupo mannaro".

Cure Ange

La prima Pretty Cure, ha sigillato il Barone Salamander a Mont Saint Michel quattrocento anni fa. Molto più potente delle Pretty Cure attuali, è collegata all'Albero del Cuore e alla creazione del Pretty Cure Palace e della HeartCatch Mirage.

Barone Salamander

È il primo degli Apostoli del Deserto che quattrocento anni fa Cure Ange sigillò a Mont Saint Michel.

Ed ora la Gallery

HeartcatchPrettyCureMovie3

HeartcatchPrettyCureMovie5

HeartcatchPrettyCureMovie7

HeartcatchPrettyCureMovie10

HeartcatchPrettyCureMovie8

HeartcatchPrettyCureMovie12

HeartcatchPrettyCureMovie23

HeartcatchPrettyCureMovie24

HeartcatchPrettyCureMovie26

HeartcatchPrettyCureMovie25

HeartcatchPrettyCureMovie28

HeartcatchPrettyCureMovie30

HeartcatchPrettyCureMovie31

HeartcatchPrettyCureMovie32

HeartcatchPrettyCureMovie38

HeartcatchPrettyCureMovie40

HeartcatchPrettyCureMovie44

HeartcatchPrettyCureMovie49

HeartcatchPrettyCureMovie52

Informazioni e immagini prese da wikipedia e da AnimeClick.it
 
  Top
Ggian97
view post Posted on 8/9/2013, 09:40     +1   -1




allora: Il film mi è piaciuto molto, la storia non e tanto male e quindi e ok comunque una cosa che non mi è piaciuta è il fatto di mettere la sigla di chiusura all'inizio del film perchè a mio parere fa schifo poi che dire di cose che non mi sono piaciute solo questo. non ho molto da dire comunque come film delle pretty cure questo al momento e il mio preferito e niente detto questo la parola a voi :)

comunque nel film mi ha fatto tenerezza Tsubomi quando stava piangendo della serie vorrei consolarti ma non posso .-. meno male che c'è Erika va ;)
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 8/9/2013, 09:52     -1   +1   -1




ma in questo film non c'è la scenetta all'inizio con i pupazzetti che spiegano come si usano le miracle light?? O_O
 
Top
Ggian97
view post Posted on 8/9/2013, 09:58     +1   -1




secondo me lo hanno già detto molte volte, quindi ormai sarebbe solo una ripetizione inutile non credi?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 8/9/2013, 10:13     -1   +1   -1




già, però chi non avesse mai visto i film di yes e fresh non capirebbe come si usa XD
 
Top
Ggian97
view post Posted on 8/9/2013, 10:26     +1   -1




questo è vero :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Vabbè io il film lo posso valutare solo per quando lo vidi in giapponese. Delle parole, dei discorsi ecc. non so nulla, lo vidi senza sub,e quindi non ci capii un'acca della storia ._.
Dalle scene e dalle immagini però mi piaceva molto (anzi forse mi era piaciuto quasi più dell'intera serie heartcatch)

CITAZIONE
questo al momento e il mio preferito

non era quello delle yes ? o.o

CITAZIONE
ma in questo film non c'è la scenetta all'inizio con i pupazzetti che spiegano come si usano le miracle light?? O_O

in effetti qui non lo spiegano :O
Chi non ha mai visto un film potrebbe non capire...
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 8/9/2013, 13:58     -1   +1   -1




avete notato nell'opening il tombino con la scrita "HEARTCATCH PRECURE"?? XD
 
Top
Ggian97
view post Posted on 8/9/2013, 14:05     +1   -1




cosa che tombino XD?
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 10/9/2013, 14:26     +1   -1




il film e' stato bello, mi e' piaciuto piu' della serie stessa
 
Top
Celia Hills
view post Posted on 3/6/2014, 22:27     +1   -1




Il film è bellissimo! Lo ho visto oggi per ben 2 volte e domani vedrò anche "Fresh Pretty Cure nel regno dei giocattoli" :3
Comunque, appena ho visto Loup Garou/Olivier ho fatto questa faccia -> O_O perché ha tantissima somiglianza con Shawn Froste di Inazuma Eleven xD Poi è pucciosissimo <3
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 07:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Comunque, appena ho visto Loup Garou/Olivier ho fatto questa faccia -> O_O perché ha tantissima somiglianza con Shawn Froste di Inazuma Eleven xD

vero, si somigliano tantissimo :D
 
  Top
Celia Hills
view post Posted on 4/6/2014, 14:44     +1   -1




Già già, mi sembrava che avevano messo Shawn nel film xD Dopotutto sono tutti e due personaggi di cartoni giapponesi. Poi hanno un sacco di cose in comune, tipo che Shawn è soprannominato "Lupo dei ghiacci" e Olivier è un lupo mannaro
 
Top
Omori Yuko
view post Posted on 4/6/2014, 20:01     +1   -1




Se posso........ questo film è stato deludente .-. , incominciamo


1)la voce di Lupgaru è quella di Urara è uguale .-. . Ed è già un motivo per odiare il film

2) Alcune di erano disegnate in quattro e quattrotto

3) Preferisco guardare una sciochezza della SABAN

Pagellina

Disegno: 8
Suspance: 0
Design: 10

Finale:18



 
Top
Gio-kun
view post Posted on 4/6/2014, 20:12     +1   -1




È tornato -____- comunque a me è piaciuto, anche Tsubomi ha la voce di Mai e Itsuki ha quella di Ryota, le mascotte hanno le doppiatrici di Nozomi, Komachi e Mepple, per questo uno deve odiare il film? -____-"
 
Top
16 replies since 2/9/2012, 20:42   489 views
  Share