Ojamajo Doremi 16 ,leggi qui la light Novel in italiano

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 11/12/2011, 02:59     +1   -1




Attenzione: Queste notizie sono state tradotte da me ,

quindi NON riportatele altrove!!!



Qui scriverò tutto ciò che c'è scritto nella light novel parola per parola un pò per volta :) spero gradiate

Capitolo1: Primavera in piena fioritura


Guidato da una brezza gentile , un petalo di fiore di ciliegio cade dolcemente nella mia stanza e atterra sulla mia spalla sinistra.
Probabilmente è venuto dal cortile del nostro vicino, soffiato fuori dal loro albero ciliegio che sta perdendo i suoi fiori. È una bella sensazione, in qualche modo.
...Ma non è il momento per parlare di questo!
Mentre mi prendo gioco del mio riflesso nello specchio, ho guardato la mia acconciatura fatta a mezzo panino e sospirai.
In realtà, queste non sono panini.
La mia acconciatura in realtà è chiamata "chignons." Lo sapevate?
"Ed ero in grado di farle in cinque minuti alle scuole elementari..."
Nonostante le mie lamentele,il mio viso si rompe in un sorriso
Oggi, mi potrò rincontrare con tutti quelli che non ho visto in un istante dalla prima elementare della scuola Misora . Così, questa è la ragione perché io sono felice in ogni caso.
Proprio così, oggi abbiamo la riunione per i diplomati delle classi 6-1 e 6-2 della prima elementare Misora.
Oh,questo non va bene.
Ci sono probabilmente alcune persone tra tutti voi lettori che non sanno chi sono, giusto?
Mi presento dall'inizio.Oh, chi già mi conosce può saltare questa parte.
Yo! Piacere di conoscervi. Sono Harukaze Doremi!
Io sono la ragazza di 15 anni più fortunata del mondo,che proprio il mese scorso si è diplomata alla Scuola superiore municipale (Junior High School ) di Misora ed è stata accettata nella scuola superiore della prefettura(Prefectural High School)di Misora a pieni voti!
Come ora, io sono una ragazza normale del liceo, ma qualche tempo fa, proclamo orgogliosa ,di essere stata un'apprendista strega.
Un'apprendista strega è qualcuno in formazione per diventare una strega.
Perché ero un'apprendista strega ? Intorno al periodo in cui facevo la terza elementare, per puro caso, sono entrata in un negozio chiamato "MAHO Dou" che vendeva merci magiche; lì, ho capito che la proprietaria del negozio ,Majorika, conosciuta anche come Makihatayama Rika,era una strega.
n quel momento Majorika si è trasformata in una "strega-rana," una strana creatura un po ' come un incrocio tra una rana e un bruco misuratore
Questo era dovuto alla maledizione fatta dalla ex regina del mondo delle streghe,una maledizione che non può essere annullata fino a quando l'umano che svela l' identità di una strega diventa un "apprendista strega" e supera gli esami di apprendistato diventando una strega a partire da livello 9 e passando con successo di livello 1.
Questo è successo,io ho conseguito la qualifica per diventare una strega e Majorika riuscì a tornare alla sua forma originale. Tuttavia, dopo aver conferito con le mie migliori amiche e apprendiste streghe Fujiwara Hazuki-chan, Senoo Aiko-chan, Segawa Onpu-chan, Asuka Momoko-chan e Pop mia sorella più piccola, non diventiamo streghe.
C'era una ragione perchè non siamo diventate streghe che potevano usare la magia come tutti vorrebbero. La ragione era...

"Doremi!! Che cosa fai?! Se non ti sbrighi , sarai in ritardo per la riunione!!"
Ho sentito mia mamma chiamare dal fondo delle scale. In preda al panico, ho guardato il mio orologio sveglia: 10:40.
Oh Amiico, la riunione è alle ore 11!
Ho guardato verso lo specchio e ho cominciato a fare gli chignon
Un sorriso comparve sul mio volto.
Ho una fretta di vedere tutti!
Ci sono un sacco di ragazzi che non ho visto, i bambini che sono andati a diverse scuole , o che si sono trasferiti dalla città di Misora.
A proposito, la mia migliore amica Hazuki-chan, che è stato accettato in Accademia Karen Girls', è andato a una scuola diversa, ma spesso ci incontriamo al sabato alle nostre case o la biblioteca o qualcosa del genere.
Ho incontrato Ai-chan, che è tornata a Osaka,nella gita a Shikoku dello scorso anno.Anche se suo nonno era in cattive condizioni, arrivò fino alla stazione di Shin-Osaka per vedermi.
Dopo di che, sembra che dopo essere stato curato da famiglia di Ai-chan,suo nonno andò in cielo.
Egli aveva precedentemente tagliato fuori tutte le relazioni con loro, ma grazie agli sforzi di Ai-chan, sono stati in grado di vivere insieme come una famiglia. Comunque, a pensare solo durò per due anni prima di morire... La vita non ha molto senso, vero?
Ma Ai-chan ha detto, "nei suoi ultimi momenti, il suo volto sembrava così calmo e tranquillo."
Secondo lei, sua mamma si prese cura di lui fino ai suoi ultimi momenti e fu in grado di riconciliarsi con lui,,così che lui non fosse stato tanto triste.
Naturalmente, non ho potuto vedere Momo-chan a New York negli ultimi tre anni, ma noi ci siamo continuate a mandare email a vicenda quasi ogni giorno .Purtroppo, lei sarà assente oggi.
Per quanto riguarda la Segawa Onpu-chan... Ero in grado di entrare in contatto con lei, da cellulare, un anno fa, ma per qualche ragione, non sono stata in grado di contattarla dal nuovo anno. È già passato un intero anno dall'ultima volta che l'ho incontrata.
Hazuki-chan, vice segretaria esecutiva per la classe 6-2, mi ha detto che Onpu-chan ha inviato le sue scuse per non essere presente alla riunione di oggi.
Onpu-chan, cosa sta succedendo? Sono davvero preoccupata.
A proposito, sembra che Ai-chan non risponda. Quando l'ho chiamata l'altro giorno, ha detto, "' sicuramente sarò lì!" Beh, è Ai-chan, così penso che lei semplicemente ha dimenticato di inviare la sua risposta.
L'ultima è Hana-chan,ma...Majorika ha chiuso il Maho Dou ed è tornata nel mondo delle streghe con Lala, Dodo e le altre fate, così non li ho visti nemmeno una volta
Da quando siamo entrate alla scuola superiore ogni volta che ho incontrato Hazuki-chan, Hana-chan veniva fuori in una conversazione, e noi siamo finite sempre in lacrime, così ora è diventata tabù.
Naturalmente, non non c'è alcun modo per mandare una cartolina della riunione al mondo delle streghe, così lei sarà assente a causa di indirizzo sconosciuto.
Mi chiedo, che cosa farà Hana-chan ?
Al momento, penso che lei stia studiando più duramente a fianco del suo tutore Majorika per diventare la prossima regina, ma...
In quel momento, mamma mi ha chiamato nuovamente.

"Doremi!! Non prendertela con me quando finirai per essere in ritardo!!"
"Okay, okay, ora vengo!"

Ho lanciato la mia rosa pochette- la corrispondenza di Hazuki-chan -sopra la mia spalla e volò fuori dalla mia stanza in una corsa furiosa.

Giusto quando correvo giù per le scale, sentivo come se il fissaggio del mio chignon si stava allentando

"Wahh!"

Distratta,ho fatto un passo sulle scale...

"Uwaaaaaaaaaaaaah!!"

...E sono caduta.

"Owowowowow..."

Nel mio stato sgradevole,con la mia filatura degli occhi…

"Sei caduta nuovamente ~? Forse tu sei al liceo ora, ma non sei cambiata affatto, Sis".

Questo disse la mia sorellina Pop, mi guardava come io fossi una stupida

"Che cos'è quel tono?! Ti sembra una da dire a tua sorella maggiore, una studentessa liceale?!"

La fissai,e Pop rispose " Queste grandi parole vengono da qualcuno che si è fatta aiutare nello studio da Hazuki-chan ed è stato accettata al liceo con pessimi voti"

Urgh! Ho esagerato col dire che ho ottenuto pieni voti. ..Sob.

Mi dispiace, ho mentito.
Proprio come ha detto Pop, dall'autunno scorso fino al giorno prima dell'esame di ammissione, ho avuto Hazuki-chan che mi aiutava a studiare.
Non aveva comunque esami di ammissione del liceo. Ahahaha...

"Anche come studentessa liceale, Doremi è ancora Doremi, hahahahaha!" Papà rideva questo mi ha tiratu su

Edited by utelody12349- - 18/12/2011, 20:51
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 11/12/2011, 09:41     +1   -1




"Oh, è passato un po' dal momento in cui hai tirato su i capelli."
Lascio a mamma notare immediatamente un cambiamento nella sua figlia.
"Sì, ma anche se ho passato trenta minuti su di loro, e si stanno anche scogliendo..."
"Per questo ci ho messo così tanto tempo. Con i capelli corti è difficile, non è vero? "

Shaki-shaki-shakiiin!

In pochi secondi, mamma aveva fissato su i miei chignons
"Ohh, non è che carino? Papà ama quei panini."
"Si chiamano chugnon anche se..."

Ho gonfiato le mie guance un pò,Pop aveva nuovamente aperto la sua bocca da monella

"Hai tagliato i capelli quando il ragazzo che ti piace ti ha respinto,e allora perché li stai mettendo in su a chignon di nuovo? "
Urggghhhh!! Ha colpito la ferita nel mio cuore che ho cercato di dimenticare!
Proprio quando stavo per mordere di nuovo, mamma ha detto: "Doremi, sei in ritardo! E' Tardi!"

"Wahh! Oh no!"

Metto in fretta le scarpe,mentre c'era papà piegato

"Aspetta un attimo! Papà non sa nulla sul ragazzo che ti piace! Doremi, chi è?!"

"Non pensarci, lasciala stare! Onestamente, non le chiedo qualcosa di tanto tempo fa. Ancora più importante, quando stavo pulendo la camera questa mattina ho trovato un'esca da pesca nuova di zecca che non ho mai visto prima... "

"Urgh!!"

"Facciamo una bellalunga chiacchierata su questo ... "

Grazie alla mamma che ha afferrato papà dall'orecchio e lo ha trascinato in salotto,il discorso è stato interrotto senza aprire quella vecchia ferita ulteriormente.



"Quella Pop, è davvero una monella "
Dissi a me stessa mentre che correvo lungo la rotta per la scuola che conduce alla prima scuola elementare di Misora , dove si tiene la riunione.
E Pop, accidenti, anche se la nostra famiglia è in una disperata situazione finanziaria adesso,lei sta pensando di andare alla Karen Girls' Academy.
La Karen Girls' Academy è una scuola con un sistema integrato che include scuola media,scuola superiore e college. Nel dipartimento di musica in particolare, dove è iscritto Hazuki-chan, insegnanti e docenti sono noti musicisti, e ci sono molti alunni che diventano interpreti e compositori professionali. Ma è una scuola privata, così ha alte tasse scolastiche. Papà si è iscritto alla pesca in mare.
La mamma inoltre sta dando le lezioni di piano ai bambini a nostra casa, per aggiungere un po ' al nostro reddito familiare, ma ancora non stiamo andando troppo bene.
A causa di ciò, papà brontola perchè non può comprare liberamente canne da persca.
Ma credo che ne ha comprato una comunque...
La mamma probabilmente lo starà rimproverando duramente proprio ora.
Io sono iscritta in una scuola pubblica dove l'insegnamento è a buon mercato.
Ma Pop ha davvero talento con il pianoforte, così voglio che lei possa andarci...
Beh, questo conta solo se verrà realmente accettata alla Karen Academy.In ogni caso, sembra che lei abbia problemi a passare gli esami come me.
A proposito, Seki-sensei è diventata la sua insegnante in quinta elementare, che penso è rassicurante per la nostra mamma e per Pop. Quando si tratta di esami di ammissione, però, tutto dipende dalle capacità della persona che deve superarlo
Oh, è vero! Seki-sensei era un' allieva della Karen Academy , non è vero?
Una volta alla riunione,chiedero a Seki-Sensei come fare per motivare Pop in modo che lei possa entrare nella Karen Academy!
Sulla collina soleggiata dove si trova la prima scuola elementare di Misora, tutti gli alberi di ciliegi cortile della scuola hanno perso i loro fiori.

Edited by utelody12349- - 11/12/2011, 17:34
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 11/12/2011, 19:53     +1   -1




E aprile è appena cominciato, ...E 'un po' triste.
Beh, abbiamo avuto un inverno caldo quest'anno, quindi gli alberi sbocciata prima rispetto agli anni precedenti. C' era solo da aspettarselo
...Ma questo non è il momento di bighellonare e per ammirare il paesaggio
Le mani sulla torre dell'orologio, sopra l'ingresso principale hanno appena passato le ore 11 punto.
Accidenti, sono in ritardo!
Quando mi sono imbattuta nella vecchia classe 6-1,, senza fiato, la stanza echeggiava con le grida di tutti il miei vecchi compagni di classe.

"Fuori!"

"Co- Co - Cos'è tutto questo~~?!!"

Mi sono grattata la testa facendo una faccia pietosa,Tamaki Reika ha dettodisse con voce grondante di sarcasmo, "Harukaze-san, anche come studentessa di liceo, non sei cambiata minimamente, vero?"
Tamaki~~!! Neanche tu sei cambiata affatto!!
Così ho aspirato, maturamente le ho risposto con: "Sì, sì, piacere di vederti."

"Poiché Harukaze ora è qui, possiamo iniziare."

"Sì, signora ~!"
Abbiamo cominciato a sederci nelle nostre vecchie disposizioni , finché Yokogawa Nobuko-chan ha alzato la sua mano.

"Seki-sensei!"

"Che cosa è, Yokogawa?"

"Non siamo realmente una classe, quindi penso che dovremmo disporre i banchi a semicerchio. In questo modo tutti potremo vederci in faccia a vicenda"

"Bella idea, Nobuko-chan! Facciamolo, Sensei!"Ho accettato subito, e come me anche gli altri hanno espresso il loro accordo in successione, tutti abbiamo preso i nostri banchi e le sedie e abbiamo cominciato a metterli intorno a Seki-sensei.
Per qualche ragione, Nobuko-chan si è trovata accanto a me.
Poiché Momo-chan e Hana-chan sono entrambi assenti,avevo paura che non avrei avuto nessuno con cui chiacchierare quindi questo è un po' di sollievo per me , anche se era una sensazione strana.Che cosa c'è di strano in lei...?
Giustoì!Miho-chan!
Nobuko-chan era sempre affiancata da Maruyama Miho-chan.
Quando classi erano state mescolate in quinta elementare, loro due insieme loro insieme - Nobuko-chan, che amava utilizzare la sua immaginazione e voleva essere una romanziera, e Miho-chan, che era timida e voleva essere una mangaka - hanno collaborato a creare un manga divertente comico, Drammatico, pieno di suspense. Che abbiamo sempre amato leggere.
Anche nella scuola secondaria,continuarono il lavoro come una grande squadra e presentatandosi alle riviste manga per ragazze di qua e là. vennero accettate da nessuno,ma ricevettero diverse menzioni d'onore.
Ero sicura che loro due alla fine darebbero diventate professionistie ma mi chiedo cosa sta succedendo...?
Incuriosita,ho guardato Miho-Chan, seduta più lontano da noi
Miho-chan aveva la testa verso il basso, ma per un attimo, lei guardò Nobuko-chan, incuriosita
Ma una volta accorta che la guardavo, guardò verso il basso.
E' accaduto qualcosatra lei e Nobuko-chan?
La mia abitudine intromettermi nelle questioni altrui cominciò a passarmi nella sua testa come al solito, e proprio quando stavo per chiedere a Nobuko-chan al riguardo, la porta sul retro dell' aula si aprì e un volto familiare apparve.

"Scusate sono in ritardo! Come state facendo?!"

Era la mia migliore amica Ai-chan.

"Ai-chan! È passato tanto tempo!"

Nobuko-chan mi ha battuto sul tempo ed è corsa ad avvolgere in un abbraccio Ai-chan .

"Nobu-chan! ti vedo bene!"

Ai-chan si separò da Nobuko-chan,che la stava accarezzando, e si avvicinò a me,

"Doremi-chan," grazie per aver proseguito al liceo"

"Grazie! Yeahhh!"

Ci siamo dati un cinque con un sorriso

"Mi hai fatto preoccupare! Non hai mandato scuse, e non ci hai nemmeno contattato."

"Scusa, scusa. Ci sono state tante cose da fare. Ma hai parlato con me al telefono,no? Ho detto che sarei venuta sicuramente ."

"Questo è vero, ma... Beh, quello che è. "

A quel punto, abbiamo sentito Seki-sensei schiarirsi la gola.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 12/12/2011, 00:23     +1   -1




Ai-chan guardò Seki-sensei in preda al panico e disse: "Ah, Seki-sensei. Scusa per il ritardo."
Seki-sensei fece un sorriso ironico " non è questo. Senoo in che classe eri?

"Class 6-2..."

Proprio allora, Tamaki si alzò e disse: "Senoo-san, questa è classe 6-1!"

"AHHH!!" Ai-chan gridò a sorpresa, la sua bocca si aprì così tanto, che pensai si sarebbe sganciata la sua mascella.
L'aula si riempì subito di risate.
Ma così è come lei è,Ai-chan la bambina Naniwa
Naniwa è il modo in cui era chiamata una voltaOsaka


"Non mi avete chiamato? Non hai chiamato ? Oh, per favore 'Scusate la mia maleducazione!"

Lei fece un vecchio scherzo di gatti Pazzi, ma Seki-sensei fu l'unica a capirlo.

"Aha... ahahaha. cosa, i ragazzii non sanno dello scherzo leggendario dei gatti pazzi?"

"E' troppo vecchio, Senoo."

Dopo essere stata abbattuta da Seki-sensei,i,rideva timidamente e con un "Ci si vede" ha lasciato l'Aula.

Non molto tempo dopo,abbiamo sentito una risata isterica proveniente dalla classe vicina . AI-chan probabilmente ha parlato di come si era recata nell'aula sbagliata.
Ai-chan è veramente incredibile. ha il potere di cambiare l'atmofera in un istante.
Più tardi ho sentito da Hazuki-chan che in classe 2 tutti avevano uno stato di animo cupo a causa dell'assenza di Onpu-chan e la sua riunione stava avendo problemi a proseguire. Ma grazie ad Ai-chan, ha detto, lo stato d'animo si illuminò in un istante...
Ah, parlerò di Ai-chan più tardi.
Seki-sensei iniziò domandando a ciascuno di noi a sua volta di parlare dei nostri ricordi delle scuole medie e dire ciò che stiamo facendo attualmente.

"Vediamo, quindi, con chi dovremmo cominciare ?"

"Penso che andando per numero presenze sarebbe meglio," il nostro ex rappresentante di classe , Rinno Masato-kun, rispose senza perdere tempo .

"Umm, chi era il numero 1 nella lista...?"Seki-sensei puntò gli occhi su tutti noi.

"È Asuka-san," rispose Itou Kouji-kun, che era il numero 2 della lista.

“Momo-chan e io ci siamo inviate email tutto il tempo.Lei mi ha detto che la compagnia di suo padre ha accettato di intraprendere un grande progetto in Cina, così lei tornerà in Giappone in autunno."

Dopoaver informato gli altri di questo, i ragazzi scoppiarono un grido di gioia . Momo-Chan è un po svampita, ma qualunque cosa fa,la fa con tutto il cuore, per questo è così popolare tra i ragazzi.
Dopo di questo,cominciò il numero 2, Itou-kun, che ha iniziato parlando di quello che stava facendo attualmente.
Tutti si sono alternati raccontando a Seki-sensei gli aneddoti delle scuole medie, scuole superiori sono stati accettati,i loro hobby di adesso altrre cose del genere.
Di tutti i presenti,quello che di più attirava l'attenzione fu Kotake.
Nella scuola elementare era più basso di me,ma una volta entrato nella scuola media è cresciuto e ora ha raggiunto 180 centimetri di altezza
Per di più,è diventato capitano della squadra di calcio e attaccante ed ha finito per essere popolare con le ragazze
E ha respinto me, tra tutte le persone!
Io parlerò in dettaglio più avanti, ma ancora oggi, da quando sono entrata nella stanza, non ha incontrato i miei occhi nemmeno una volta.

Kotake, scemo ...!

Mi dispiace,sono un po ' troppo coinvolta dai miei sentimenti,no?
A differenza di me, Seki-sensei ha ascoltato con attenzione tutto ciò che gli studenti hanno detto sorridendo con un sorriso speciale
Durante tutto questo,

Maruyama Miho-chan, di cui ero troppo curiosa di sapere,Ha solo parlato di come era stato accettata in un liceo privato e poi ha detto: "Non c'è niente che vale la pena menzionare di ciò che è successo mentre ero al liceo."

Ed è qui che si è interrotta.
Ha creato un manga con Nobuko-chan al liceo, anche se ...
Un momento, Nobuko-chan va nella scuola di Misora,come me
Perché non nella stessa scuola di Miho-chan?
Ho intenzione di chiederglielo in seguito.


Edited by utelody12349- - 25/12/2011, 12:32
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
3,964
Reputation:
0
Location:
Med Unifi

Status:


Ciao! :D

Inizio ringraziandoti moltissimo per aver postato questo primo capitolo, non posso crederci di aver finalmente letto qualcosa di più della novel! *___*

Ti faccio un paio di domande: il capitolo l'hai tradotto tu? :)

Poi, nella trama hai scritto che nel primo capitolo Doremì racconta alle ragazze dei suoi problemi con Kotake, ma non ho trovato nulla nel capitolo! :O

Infine: posterai anche gli altri capitoli? *__*

Grazie in anticipo!

Ele
 
Contacts  Top
utelody12349-
view post Posted on 14/12/2011, 07:48     +1   -1




Ciao :)

Di nulla,per me è un piacere :)

Si, tradotto interament da me :)

Già,era quello che avevano scritto i giapponesi nell'anteprima (probabilmente succederà nelle prossime righe della light novel ^^)

Si,si ^^ ( appena gireranno in rete gli altri,io li tradurrò subitissimo ^^ )
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 09:08     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
3,964
Reputation:
0
Location:
Med Unifi

Status:


Perfetto, grazie mille per le tue risposte, e ancora complimenti! :D

Potrei chiederti un ultimo favore? Non è che mi daresti il link della fonte giapponese del capitolo? (anche via PM se preferisci)... Grazie! :D
 
Contacts  Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 16/12/2011, 15:05     +1   -1




Non vedo l'ora che tu posti il 2° capitolo >.<
hai trovato anche qualche illustrazione per caso?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 16/12/2011, 15:46     +1   -1




Purtroppo le illustrazioni sono sempre quelle che girano in rete,nuove non ce ne sono :(

qui ho messo quelle trovate
 
Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 17/12/2011, 14:42     +1   -1




ah capito io quelle ce lo ho giù tutte salvate ;D
tra quanto il 2° capitolo up? :3
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 17/12/2011, 20:11     +1   -1




presto ^_^ (non appena dei miei amici dall'Argentina mi passano il testo in spagnolo)
 
Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 18/12/2011, 10:27     +1   -1




uhm capito °°
 
Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 24/12/2011, 09:05     +1   -1




Manca ancora molto per la traduzione?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 24/12/2011, 19:28     +1   -1




ancora non me l'hanno inviato il testo,quindi ancora non posso tradurlo....
giusto ieri gli ho chiesto quando me lo inviavano e hanno detto che se ce la fanno me lo mandano per la prossima settimana

non appena loro me lo mandano io lo traduco subitissimo (anche se devo andare a letto alle 4 di mattina per finirlo) ma fino a che non mi mandano il testo,io non posso fare nulla :(
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 25/12/2011, 19:20     +1   -1




Uh ** me lo hanno inviato finalmente, ecco qui la continuazione del capitolo 1 (io credevo fosse finito,ma ora mi hanno scritto che è finito il capitolo 1,quindi il prossimo sarà VERAMENTE il 2^ capitolo)
scusate se lo avevo scritto prima * si nasconde per la vergogna* >///<
lo hanno inviato come regalo di natale hanno detto XD XD

Vi lascio alla continuazione,che spero gradiate :) e vi ricordo che vale la stessa regola di su, ovvero quella di NON "RUBARE" LA TRADUZIONE PER METTERLA ALTROVE,PERCHE' E' LAVORO MIO!!!



Come è andata la riunione della classe 1,Doremi-Chan?
Dopo sia per la classe 1 che per la 2 c'è stato il karaoke.
Ai-chan mi ha chiesto non appena siamo entrati nella sala più grande.
"E' andata bene" risposi vagamente
"Di cosa stai parlando, Harukaze-san?! Ci siamo tutti divertiti parlando del doploma della nostra scuola elementare! " Shimakura Kaori-chan, che era vicina a scattare foto a tutti,si unì alla conversazione spingendosi gli occhiali.
" Tui stai riferendo a quando Doremi-chan si rinchiuse nel negozio Maho? "
Gli occhiali di Hazuki-chan brillarono quando si unì alla conversazione.
"Oh Si" "Non dimenticherò mai quello che accadde durante il diploma finchè avrò vita"
"Non dire queste cose inutili, Kaori-chan ~!Tutto il mondo si è burlato senza pietà di me per questo…„"
È vero che durante l'ultima metà della riunione tutte le persone della classe 1 si emozionarono parlando del nostro diploma , però fu molto imbarazzante per me.
Questo fu,quando ho sentito iniziare a cantare Seki-sensei e Nishizawa-sensei, che era stata l'insegnante della classe 2.
Nishizawa-sensei si sposò un anno prima di Seki-sensei e attualmente è già madre.Ha portato il suo bambino con sè oggi.
Loro due stanno felicemente cantando il duetto di "Bride of Samba." Nishizawa-sensei ha dovuto forzare Seki-sensei a cantare in un primo momento, e ora stanno entrambe ballando mentre canta e si mangia tra gli applausi.
Era il momento dell'assolo di Nishizawa-sensei dopo di questo,però ha dovuto abbandonare il microfono perchè il suo bambino ha iniziato a piangere, e tutti hanno cantato uno dopo l'altro.
Durante questo , il Trio di SOS - Sagawa Yuuji-kun, Oota Yutaka-kun e Satou Giu-kun - e il combo Toyoken - Sugiyama Yoshinori-kun e Ogura Kenji-kun - hanno fatto una competizione nel raccontare male barzellette , e ognuno era entrato davvero nei festeggiamenti. Tuttavia,Hazuki-chan, Ai-chan e io stavamo a parlare in un angolo della stanza .
Ai-chan è stata colei che ha acceso la scintilla.

"Doremì-chan come vanno le cose con Kotake ultimamente?"

Ho esitato a rispondere per un attimo,ma io sapevo che Ai-chan lo diceva per preoccupazione,così lentamente ho aperto la mia bocca e ho detto "Assolutamente niente da dire.Non ci sono notizie da tutto quello che successe."

"Già,vedo...però perchè non gli dai una lettera d'amora dopo tutto questo tempo?"
"E' colpa mia..." disse Hazuki -chan con un tono di scuse.
"Non è colpa tua,Hazuki-chan" ho detto immediatamente.

Per entrare nei dettagli,tutto iniziò nell'autunno del secondo anno di scuola, quando mi stavo lamentando a causa di Hazuki-chan e Yada Masaru-kun perchè stavano così bene insieme.
"Che fortuna...Perché non posso avere un buon fidanzato ? Non ho alcun fascino ?"
"Questo non è vero. Non c'è un ragazzo che vede con chiarezza le tue qualità e ti vuole per quello che sei,Doremi-chan?"
"Stai scherzando!! Chi è?! Dimmi, dimmi!!"
"Davvero non sai?"
"No,assolutamente"
" In realtà tu sei così distratta"Hazuki-chan, impaziente, miparlò dell tempo nel corso del diploma in cui io mi ero barricata nel MAHO Dou.
"Doremi-chan, ti ricordi quando tutti ti convincevano ad uscire,e come Kotake-kun fece del suo meglio per farti uscire ?"
"Penso che Kotake disse...qualcosa riguardo a come tutti studenti della nostra classe mi amavano, vero?"
"Prima mi dicesse questo. Al principio disse: 'IO', ma si imbarazzò, così disse, ' qui tutti ti amano. "
"Q-quindi... Kotake ama...me?"
"Si,e lo ha sempre fatto.Tutti nella nostra classe sapevano."
"Davvero...? Ora che ci pensoi, ci sono state volte in cui Kotake ha fatto delle cose per la catturare la mia attenzione, non era così? "
"Come durante il viaggio ?" Hazuki-chan ha chiesto senza perdere un instante.
"S-sì... Sulla collina che risale dal tempio di Kiyomizu, quando scivolai e caddi su una buccia di banana che Kotake aveva buttato a terra."
"C'era una leggenda che diceva che chi cadeva su quel pendio, sarebbe morto tre anni più tardi, giusto?"
"Sì, che. Ho avuto paura, e sono abbastanza sicura che quando cadde anche Kotake, lo fece apposta "
"Lo fece per tirarti su quando eri spaventato."
"Capisco... A proposito, quando stavo parlando con Seki-sensei perché ero depressa per la mia goffagine, Kotake era nascosto diestro di me, anche se eravamo in diversi gruppi."
"E quando ci stavamo tutti Campeggio insieme, non fu Kotake-kun a portarti sulla schiena quando eri fatta male la caviglia?"
"Sì, lo ha fatto... già,vedo che a Kotake piaccio davvero io... "

Dopo di questo, ho cominciato a diventare più consapevoli di Kotake, e mio sguardo si concentrò su di lui. Ha iniziato a guardarlo come una persona diversa dal Kotake della scuola elementare, che non ha fatto altro che scherzare e ridere di me.
A un certo punto egli è cresciuto ed è più alto di me , Kotake così si è dedicato al calcio, divenne poco a poco davvero bello. Quando mi guardai intorno, notai che c'erano ragazze più piccole che guardavano troppo Kotake. Iniziai a preoccuparmi, e una notte, trascorsi l'intera nottata a scrivere una lettera chiedendo scusa per essermi comportata così e chiedendogli di uscire con me. Il giorno dopo,chiamai Kotake in spiaggia e gli diedi la lettera. Non importa quanto tempo aspettai, non mai ricevetti una risposta e dopo che Kotake divenne il capitano della squadra di calcio fu molto occupato. Nel terzo anno, noi stavamo ancora in classi diverse, e questa atmosfera scomoda continuò fino al presente.
Una volta che terminò ascoltare la mia storia, Ai-chan disse: “Già vedo… non credi che è strano non avere una risposta dopo un anno e mezzo?"Lei mi guardò con simpatia.
Sospirai lo stesso come l'eroina d'una tragedia e dissi: “sono stata totalmente rifiutata."
Hazuki-chan, tuttavia,guardò Kotake che cantava con entusiasmol'inno "Please Give Me Wings,"per i rappresentanti di calcio giapponese e borbottò, "io non la penso così..."
"Di che stai parlando?!È passato un anno e mezzo, sai?" Ai-chan ha chiesto all'istante.
"Doremi-chan pensa che lei è stata completamente rifiutata, ma penso che Kotake-kun, proprio come Doremi-chan, è timido su alcuni aspetti dell'amore. Così forse era solo sorpreso?"
"Hmm? ...Sì, potrebbe essere che, eh?"
"Probabilmente si è preoccupato così tanto su come risponderti che non si è neppure accorto di quanto tempo sia passato..."
"In questo caso, io vado a chiederglielo" Ai-chan andava verso Kotake, ma gli ho afferrato freneticamente il braccio.
"Aspetta! Abbiamo parlato abbastanza di me,e tu Ai-chan? "
“E io che?"
“Arima-kun"
"Che cosa, Anrima? L'ho lasciato da alcuni anni"
" LO hai lasciato?"Hazuki e io abbiamo urlato insieme.
"C-Che cosa è accaduto?"
"Al primo anno del liceo eravamo un duo comico abbastanza buono e stavamo molto bene.Ma Anrima continuò a colpirmi, nonostante il fatto che è un uomo divertente!"
Ai-chan alzò un pugno con collera scatenata. "Sopra tutto ciò, ci sono state delle voci che noi due ci saremmo sposati in futuro."Dopo il corso, impazzì e lo rifiutai!"
"E' stata questa la ragione...?" Hazuki-chan mormorò stupefatta. "Così tu non stai uscendo con nessuno adesso, Ai-chan?"
"Io sono inorridita riguardo all'amore in questo momento,il romanticismo è nel dimenticatoio per il momento." Ai-chan strinse le braccia e finse di correre. In realtà, Ai-chan si unì alla squadra di atletica al liceo. Entrò nel torneo della prefettura di Osaka e ha vinto la gara dei 100 metri, e ha anche ottenuto il terzo posto nel torneo di pista e in campo nazionale. Ai-chan ha talento in tutti gli sport di atletica leggera , ma sembra che ha finalmente trovato un'area che si diverte davvero. "Allora continuerai a fare le corse al liceo?"
"' Certo che lo farò! Solo un po ' di tempo fa ho consegnato nel mio modulo di iscrizione del club al consulente della scuola di Misora "
"Capisco... Eh? Cosa hai detto ora?! "
"Ho detto che ho consegnato nel mio modulo di iscrizione al club."
"Quello significa..."
Fu così che Hazuki-chan ha cominciato a ridere. "Ai-chan, non lo hai detto a Doremi-chan ancora?"
"Oh sì! Doremi-chan, io tornerò a Misora!"
"Cooooooooooooooooooooosaaaaa?!
Tutti gli occhi dei miei compagni di classe si girarono verso di me perchè urlai.
Tamaki, che aveva interrotto il karaoke mi guardò . "Saresti gentile di astenersi dal rovinare il godimento di tutti del canto di una voce splendida ?!"
"S-scusa, scusa!" Dopo che si inchinò la mia testa in scuse a Tamaki, ho afferrato le mani Ai-chan e Hazuki-chan e li ha portati al di fuori della stanza di karaoke. "Ai-chan, stai davvero tornando a Misora?!"
"Sul serio!"
disse Ai-chan e mi abbracciò.
"Soprattutto sarai nella scuola di Misora con Doremi-chan.Sei così fortunata,"disse Hazuki-chan con d'un poco invidia nel fondo del suo cuore.
“Ma perchè dici questo ora?"Gli domandai quando mi sedetti su un divano con lei.
“Quando parlai con te da telefono poco tempo fa, non dicesti niente di questo."
“mi decisi per dirtelo di persona„. Aiko iniziò a raccontarci la sua storia
A quanto pare, l'installazione di cura d'anziane dove lavora la madre di Ai-chan sta per aprire un nuovo impianto in una città vicina a Misora,e alla madre di Aiko è stato assegnato come personale amministrativo .Naturalmente, il padre di Ai-chan è stato anche reimpiegato presso la compagnia di taxi che gestisce il papà di Tamaki, così tutta la famiglia tornò alla città di Misora insieme.
Grazie a ciò, sarò in grado di godermi la vita liceo insieme con la mia migliore amica Ai-chan. E' inutile dirlo, io sono entusiasta!
Mentre ero occupata a sorridere come una pazza, Ai-chan ha chiesto Hazuki-chan della sua relazione con Yada-kun.
"Beh, vedi..." Hazuki-chan ha dato un grande sospiro.
“non va bene?"
"Oh, sta andando bene, va tutto molto bene.Totalmente bene"disse, senza prendersi il disturbo per fare pausa.
Scommetto che sono sempre così sdolcinat insieme solo per far dispetto a me. "Sta andando abbastanza bene, ma ci sono alcune cose che mi preoccupano . Doremi-chan non è di quelle,"Hazuki-chan ha confidato, solcando la sua fronte.
Alla Karen Girls' Academy dove frequenta Hazuki-chan, sono severe sulle relazioni con i ragazzi. Incontrare un ragazzo da sole è vietato. Così ci sono molte volte che Yada-kun visita la casa di Hazuki-chan, ma nell'occasione in cui Hazuki-chan va a casa di Yada-kun,la madre di Hazuki-chan o la bambinaia la sempre acompagnano.
"Sono protettivi come sempre , eh, Hazuki-chan?"
"Ma voi due ve la cavate così bene insieme, qualcosa del genere non dovrebbe essere un grosso problema."
"È un grosso problema. Voglio andare a un appuntamento solo noi due,almeno una volta ! " Hazuki-chan ha parlato un po' più veloce del solito.
Senza perdere un attimo, un sorriso subdolo strisciava sulla faccia di Ai-chan. " Vuoi un appuntamento per voi due soli? Forse yposso farlo, se sai cosa voglio dire?"
"Io-se io so che cosa... che vuoi dire?! " il volto di Hazuki-chan diventò rosso come un polpo bollito.
"Perchè stai diventando rosso ?! Vuoi dire voi non avete mai visto iun film insieme, o andati ad un parco a tema?"
Ho detto, facendo la tonta e Ai-chan disse.
"Beh questo è ciò di cui io stavo parlando. Stai pensando a qualcosa di diverso , Hazuki-chan?"
"Uh, no, voglio dire, ero..."
Guardando Hazuki-chan in questa situazione, Ai-chan e io siamo scoppiate a ridere, una risata molto forte.
"Cribbio, Doremi-chan, Ai-chan!" Pur essendo arrabbiata, Hazuki-chan ha iniziato aridere.
"È come stessimo ancora tutte nella scuola elementare " ho detto, e loro due annuirono .



Alla fine, presso la chiusura della festa , tutti abbiamo fatto insieme una foto, e abbiamo deciso che la nostra prossima riunione sarebbe dopo cinque anni quando avremmo vent'anni e abbiamo detto addio ai nostri insegnanti e a tutti gli altri. Ancora non avevamo parlato abbastanza, così Hazuki-chan, Ai-chan, sono venute a cas mia Abbiamo continuato chiacchierando mentre camminavamo per il sentiero lungo il fiume. Il sole al tramonto, riflettuto sulla superficie dell'acqua, ha tinto i nostrovisi. Sin da quando lasciavamo il karaoke, stavamo parlando di Segawa Onpu-chan, con la quale abbiamo tutti perso i contatti. Ai-chan, proprio come me e Hazuki-chan, le aveva parlando e mandato SMS regolarmente fino ad un anno e mezzo fa, ma subito dopo essere iniziato il nuovo anno, il contatto è stato bruscamente tagliato

"Ho pensato che se avrei incontrato voi due avrei trovato la situazione, ma..."
"Noi siamo nella stessa barca qui."
"Ma noi saremmo in grado di vedere cosa accade, se usassimo la magia..." Hazuki-chan mormorò.
"Abbiamo rinunciato a diventare streghe. Non c'è niente che possiamo fare a questo proposito."
Ho detto con uno sguardo serio sul mio volto, Hazuki-chan divenne agitata e agitò la mano destra . "Stavo scherzando. Era solo uno scherzo."
"Nah, eri mezza seria, non è vero? "
"Cosa?" Hazuki-chan ha guardato Ai-chan in stato di shock.
"Haha! in realtà, io stavo pensando la stessa cosa."
"Che cosa, tu anche, Ai-chan? "
"'Anche tu, Ai-chan'... Così tu pure, Doremi-chan?" Hazuki-chan ha chiesto mentre si spinge in su gli occhiali.
"Ding-ding-ding!"

Era lo stessoper me. La magia è davvero conveniente. E poi dopo che abbiamo attraversato il ponte e scalato la dolce pendenza, è accaduto. Proprio come ho pensato,una brezza fresca improvvisamente stava iniziando a soffiare, tre semi del dente di leone attraversarono il mio campo di visibilità. Non ero sicura perché, ma il mio cuore cominciò a battere forte. "“Denti di leone?" Mormorai, manteneni davanti ai miei occhi. I semi galleggiavano lentamente verso il pendio sul lato opposto della collina. "Wha-?! Non è possibile?! Ho gridato senza pensare. "Cosa c' è di sbagliato, Doremi-chan?" Ho sentito dire Hazuki-chan dietro di me. "Ragazze, Guardate quello!"
"Che cosa? Questo è..." Entrambi hanno guardato verso dove stavo puntando. In qualche modo, proprio lì, sorgeva l'edificio MAHO Dou, proprio come è stato sette anni prima, quando incontrai per la prima volta Majorika. "AAHHHHH!! Non è possibile!!" Questa volta è stata Ai-chan ad urlare.
È vero che quella sarebbe la terra dove c'era il MAHO Dou , ma quando Majorika e gli altri ritornarono al Mondo delle Streghe, l'edificio fu demolito e questo luogo era diventato vacante.

"Stiamo sognando?"

Dopo che ho chiesto questo, Ai-chan si è pizzicata la guancia. "Ow! Questo non è un sogno!"
"Che cosa sta succedendo?!"
"Chi se ne frega?! Andiamo dentro!" C
i siamo precipitate e abbiamo attraverato il ponte vicino, disceso la collina, ed arrivate di fronte al MAHO Dou. Sul cartello c'era scritto , il Negozio Magico di "Makihatayama Rika."
"Questo segno e la costruzione sono del MAHO Dou di sette anni fa, giusto?" Ho chiesto, e Hazuki-chan e Ai-chan che annuirono. E in quel momento... La porta d'ingresso del MAHO Dou si aprì con un cigolio e una persona familiare uscì. Era Majorika, in carne e ossa .


E ora finalmente è davvero Finito il Capitolo 1 waku
restate collegati con noi per i prossimi emozionanti capitoli ;)

Edited by utelody12349- - 26/12/2011, 16:07
 
Top
31 replies since 11/12/2011, 02:59   5193 views
  Share