Protagonisti Yes Pretty Cure 5 e Yes Pretty Cure 5 Go Go

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 5/12/2010, 09:43     +1   -1




Personaggi principali

Nozomi Yumehara / Cure Dream (Kyua Dorīmu)
image

Ha 13 anni (14 in Go Go) e frequenta la seconda media alla Cinq Lumière. Curiosa, gentile e maldestra, il padre è scrittore e la madre dirige il salone di bellezza Espoir. È la migliore amica di Rin ed è nata l’8 novembre. S'innamora di Kokoda, e questo sentimento crescerà nel corso della serie. Non sa ancora cosa fare nella vita, ma poi decide di diventare insegnante. Nonostante i suoi fallimenti scolastici e sportivi, è sempre ottimista. Pretty Cure del Sogno e leader, è la controparte di Cure Rouge.

Doppiata da Monica Bertolotti.

Rin Natsuki / Cure Rouge (Kyua Rūju)

image

Ha 13 anni (14 in Go Go) e frequenta la seconda media alla Cinq Lumière. Leale e pimpante, è brava in tutti gli sport e gioca a calcetto. È molto attratta dai ragazzi. È la migliore amica di Nozomi dall’asilo, e questa amicizia l’ha portata ad accettare i poteri. Tira sempre Nozomi fuori dai guai. È schietta e pessimista, cosa che a volte contrasta con la natura allegra e ottimista di Nozomi. I genitori hanno un negozio di fiori e ha un fratellino e una sorellina gemelli. È molto brava nel creare accessori, e diventerà disegnatrice di gioielli. Pretty Cure della Passione, ha come controparte Cure Dream.

Doppiata da Gaia Bolognesi.

Urara Kasugano / Cure Lemonade (Kyua Remonēdo)

image

Ha 12 anni (13 in Go Go) e frequenta la prima media alla Cinq Lumière. Idol appena trasferitasi alla Cinq Lumière, nasconde i suoi sentimenti dietro un sorriso fittizio e riesce a essere se stessa solo con le amiche. Dato che è sempre impegnata, le sue uniche amiche sono le Pretty Cure. Timida, dolce e matura, vuole diventare un’attrice per portare felicità. Ama mangiare, ma non tanto quanto Nozomi. La madre è morta quando lei era piccola e il padre è francese. Pretty Cure della Freschezza, non ha controparti. In GoGo si innamora di Shiro(Syrup).

Doppiata da Barbara Pitotti.

Komachi Akimoto / Cure Mint ( Kyua Minto)

image

Ha 14 anni (15 in Go Go) e frequenta la terza media alla Cinq Lumière. Educata, curiosa, timida e gentile, le piace leggere e scrivere libri, infatti il suo sogno è diventare scrittrice. Quando si arrabbia diventa una furia, ed è esperta di leggende. Come Karen, è molto popolare tra le studentesse più giovani. È una volontaria della biblioteca, e spesso vi passa il tempo a scrivere storie. I genitori hanno un negozio di dolci, e ha una sorella maggiore, Madoka. È innamorata di Nattsu. Pretty Cure della Tranquillità, è la controparte di Cure Aqua.

Doppiata da Eleonora Reti.

Karen Minatsuki / Cure Aqua ( Kyua Akua?

image

Ha 14 anni (15 in Go Go) e frequenta la terza media alla Cinq Lumière. Non mostra le proprie debolezze ne’ i propri sentimenti. Presidentessa del consiglio studentesco, è molto ricca. I genitori musicisti sono spesso in viaggio e le mancano. Komachi è la sua migliore amica e vuole diventare medico. Ama i fiori; suona il violino e il piano. Va d’accordo con Milk, ma non con Rin. È la prima della classe. Pretty Cure dell’Intelligenza, è la controparte di Cure Mint.

Doppiata da Rachele Paolelli.

Coco / Koji Kokoda (Kokoda Kōji)

image

È un tanuki in cerca del Dream Collet per ricostruire il Regno di Palmier. Diventa insegnante alla Cinq Lumière e s’innamora di Nozomi. Principi del Regno di Palmier, in GoGo lui e Nuts diventeranno i nuovi re. Avranno anche l’abilità di riuscire a percepire i Palmin. Finisce le frasi con “coco”.

Doppiato da Leonardo Graziano.

Nuts / Nattsu

image

È uno scoiattolo che ha aperto la gioielleria Nuts House. È intrappolato nel Dream Collet, e viene liberato quando tutte le Pretty Cure ricevono i poteri. È distaccato e inizialmente ha difficoltà a fidarsi delle persone. S’innamora di Komachi. Finisce le frasi con “nuts”.

Doppiato da Lorenzo De Angelis.

Personaggi aggiunti nella serie Yes Pretty Cyre 5 Go Go

Milk / Kurumi Mimino / Milky Rose
prettymì
È una coniglietta e nella prima serie non può trasformarsi in umana. Apprendista custode dei principi, litiga sempre con Nozomi per il cibo. È arrogante e furba. In Go Go ottiene l’abilità di trasformarsi in umana, assumendo l'identità della quattordicenne Kurumi Mimino, dopo aver colto una rosa blu. Ha una cotta per Coco ed è gelosa di Nozomi. È molto amica di Karen. Kurumi è una studentessa appena trasferitasi alla Cinq Lumière e fequenta la seconda media. Il suo comportamento calmo ed elegante maschera la sua personalità bizzarra. È brava a cucinare e gioca a basket. Vive alla Nuts House. Pretty Cure della Rosa Blu, Milky Rose ha un’arma. Milk non può rimanere Milky Rose per molto tempo perché richiede troppe energie. Milk finisce le frasi con “miru”.
Doppiata da Valentina Mari


Syrup / Shiro Amai

prettymì

Nuovo personaggio introdotto in Go Go, è un pinguino che può diventare umano o convertirsi in un mezzo volante. Adora tutti i dolci e non ricorda il suo passato. È un po’ arrogante, agile e fa il postino. Per consegnare le lettere si avvale di una casella della posta che si chiama Mailpo. Una volta lavorava per Eternal. Si innamora di Urara, come suggerito negli episodi 4, 18 e 40. Vive alla Nuts House. Finisce le frasi con “rupu”.


Flora

Nuovo personaggio introdotto in Go Go, è la custode del Giardino delle Cure Rose ed è gentile e paziente. È destinata a scomparire e ha scelto le Pretty Cure per difenderla invece di Kancho, perché lui vuole dominare il Giardino. Alla fine della serie scompare e diventa un seme. Affida alle Pretty Cure lo Scrigno della Rosa.


Altri personaggi


Mika Masuko

La capo redattrice del giornale della scuola Cinq Lumière, è sempre alla ricerca di nuovi scoop per la scuola. Appare per la prima volta nell'episodio 9. Porta sempre con sè una matita, un taccuino e la sua macchina fotografica. Mika sembrerebbe molto interessata a Nattsu, infatti nell' episodio 12 gli dedica un intero articolo. Il suo nome significa "mass media".

Otaka (Otaka-san, Otaka)

La ristoratrice della scuola, gestisce il piccolo bar situato dentro l'edificio. Si impiccia molto degli affari altrui, infatti interviene spesso nei discorsi delle Pretty Cure. Nonostante questo è molto amichevole verso gli studenti.

Megumi Yumehara

La madre di Nozomi, lavora nel salone di bellezza Espoir. Nell'episodio 7 sorprende Kokoda nella stanza di Nozomi che cerca di svegliarla. Megumi è la miglior amica della madre di Rin.

Yuu Natsuki & Ai Natsuki
Sono il fratellino e la sorellina di Rin. Sono gemelli e sono due veri birbanti.

Kazuyo Natsuki

La madre di Rin, lavora in un negozio di fiori e affida molto spesso a Rin i suoi fratellini Ai e Yuu. Conosce la madre di Nozomi fin dall'infanzia.

Washio Kouta ( Washio Kouta?)

Il manager di Urara, lavora per l'agenzia Eagle. Compare per la prima volta nell'episodio 12.
 
Top
Anna454
icon10  view post Posted on 17/3/2011, 19:43     +1   -1




la mia preferita è cure acqua e a voi quale ?
comunque mi piace tanto anche cure ruge,è molto simpatica e gioca anche a calcio
l'unica che non mi è simpatica è milk
sono sicura che nemmeno a voi è simpatica.
invece tra i due principi coco e nuts, il mio preferito è nuts,perchè mi sembra il più carino e a voi quale dei due è il più carino?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 20/3/2011, 09:30     +1   -1




la mia preferita è cure dream,però al secondo posto c'è cure rouge^^
io nemmeno sopporto milk XD
tra coco e nuts preferisco coco^^
 
Top
Anna454
view post Posted on 20/3/2011, 18:58     +1   -1




anche io in secondo posto preferisco cure Ruge, sono in verità tutte fantastiche .
mi sapete dire nella puntata di yes pretty cure 5 go go che cosa fà nella puntata 35?.
Me lo potete dire?
grazie image image
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 20/3/2011, 23:10     +1   -1




l'episodio 35 (per numerazione italiana) si intitola L'importante è partecipare. Le pretty cure partecipano a una corsa,poi Gamao sposta le fracce del percorso e fa finire le pretty cure in un bosco dove c'è lui,poi combattono e lo sconfiggono per sempre. Poi,avendo perso tempo a combattere,arrivano ultime ma sono felici perchè sono arrivate tutte insieme
 
Top
laurett_95
view post Posted on 11/8/2011, 16:22     +1   -1




in che puntata kokoda riceve le lettere dalle sue ammiratrici e nozomi è triste???? risp..
 
Top
KokodaeNozomi
view post Posted on 25/9/2011, 16:43     +1   -1




:wub: amo le pretty cure e la coppia + bella è Nozomi e Kokoda
 
Top
KokodaeNozomi
view post Posted on 25/9/2011, 17:14     +1   -1




Questo è il fan club + bello del mondoooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 26/9/2011, 08:33     +1   -1




:rolleyes: :) :rolleyes:
Anche io adoro Kokoda e Nozomi :) sono la coppia piu' bella di tutte le serie delle pretty cure :)
 
Top
jenniferin
icon13  view post Posted on 13/8/2012, 18:45     +1   -1




sono daccordissssssima Nozomi e kokoda sono la coppia + bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
 
Top
cure lemonade ester
view post Posted on 14/8/2012, 19:29     +1   -1




avete ragione la mia preferita è urara
non si notava vero!!!
è così simpatica ,solare , dolce un pò come me!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna454 @ 17/3/2011, 19:43) 
la mia preferita è cure acqua e a voi quale ?
comunque mi piace tanto anche cure ruge,è molto simpatica e gioca anche a calcio
l'unica che non mi è simpatica è milk
sono sicura che nemmeno a voi è simpatica.
invece tra i due principi coco e nuts, il mio preferito è nuts,perchè mi sembra il più carino e a voi quale dei due è il più carino?

Wow, milk è odiata proprio da molti :9fr8uh.gif:
 
  Top
view post Posted on 11/6/2019, 21:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Le mie preferite, sono: Rin, Karen e Kurumi (quando non è snob), un po Urara...
 
Contacts  Top
12 replies since 5/12/2010, 09:43   3231 views
  Share