Hirogaru sky precure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2023, 14:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Se continua cosė, c'č il rischio che lo droppo anche io (non mi piace lasciar le cose a metā, e cerco sempre di seguire tutto fino in fondo, ma a volte č dura >_>)
comunque a che episodio sei arrivata?
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


L'ho mollato dopo il primo XD

Purtroppo non mi convince, dovrebbe avere qualcosa di speciale essendo una serie anniversario, invece... character design generico sullo standard di questi tempi, nemico assurdo, trama che manca di pathos...
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 11:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


XD
Ma infatti ti do pienamente ragione. Nemico stupido, trama banalotta, le personalitā delle potagoniste sono...come dire... piatte (non mi viene termine pių appropriato).
I disegni comunque (sia i vestiti che i pesonaggi in se) sono anche scopiazzati qua e lā da altri anime degli ultimi anni (sia le femmine che il maschio)
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 13:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


rispetto alle prime 15 stagioni č pių infantile, ma tra le serie degli ultimi anni č la pių carina. Sono stati molto belli gli episodi in cui l'eroina di Sora veniva mantenuta in vita tramite la possessione del nemico ed č stato molto bello anche l'episodio del peluche abbandonato trasmesso la scorsa settimana
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


(la sto continuando)
A me ci sono delle cose che ancora non riesco a digerire della serie, perō rispetto all'inizio č miglioata (motivo per la quale ancora la continuo), e si, rispetto alle ultime serie, mi piace di pių. Le ultime 2 serie erano partite bene (all'inizio mi piacevano molto), ma dopo un po di episodi mi avevano iniziato a stufare (la penultima specialmente, credo di averla odiata come serie), mentre questa mi ha fatto l'effetto opposto, partita malissimo e poi gradualmente migliorata
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


La serie č finita, l'avete vista?
Gli ultimi 10/15 episodi sono stati proprio belli, peccato che l'inizio č stato molto mediocre
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 14:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, ho visto qualche breve riassunto degli ultimi su youtube e non mi han lasciato molto... .-.
 
Top
51 replies since 30/11/2022, 19:27   595 views
  Share