Le mie sorpresine, Anime e cioccolata XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2019, 22:00     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


CITAZIONE (Becky Illusio @ 13/6/2019, 11:45) 
Miry :Gli album di figurine quasi completi e la bambola addirittura diede a tua cugina? 😱 che gran peccato perō 😢
Gli album di quali serie erano?


Fenrir : io si, mi piace tanto disegnare

Gli album erano delle mermaid melody e di sugar sugar a me dispiace tanto per quello di sugar sugar dato che mancavano solo 4 figurine e se pagavamo alla edibas potevo completare il mio primissimo album :(( anche gli sticker abbiamo buttato ricordo che ne avevo tantissimi e si potevano attaccare dovunque... . Ho fatto regalare anche la bambola di sakura come una stupida dato che non ci giocavo piu e ovviamente dopo un anno me ne sono pentita...
Da piccoli si e molto ignoranti su queste cose
 
 Contacts  Top
Becky Illusio
view post Posted on 14/6/2019, 11:33     +1   -1




Un vero e proprio peccato :(
Purtroppo č vero da piccoli non si da' molta importanza a queste cose, per questa ragione ognuno li perde, li rovina o,come nel tuo caso, li regala.
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 20:01     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Dovrei avere ancora alcune cose di Sailor Moon, Winx e altri anime. Quelli che trovo, li metto domani che mi arriva la connessione.
Vi avverto, un post un'immagine, perché FFU non me lo fa da mesi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2019, 14:53     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


CITAZIONE (Fenrir okamitsuki @ 14/6/2019, 21:01) 
Dovrei avere ancora alcune cose di Sailor Moon, Winx e altri anime. Quelli che trovo, li metto domani che mi arriva la connessione.
Vi avverto, un post un'immagine, perché FFU non me lo fa da mesi.

Oddio beata te io ho solo il manga di sailor moon tra l altro comprato l anno scorso. Delle winx avevo anche le bambole di enchantix e le believex


Da piccola nel Kinder Gran sorpresa trovai Tecna l unica winx che odiavo e non vi dico le lacrime :( e stato trauma x me.

Poi avevo i puzzle il gioco della clementoni l'album e altro che non ricordo
 
 Contacts  Top
33 replies since 4/6/2019, 21:25   456 views
  Share