Le mie sorpresine, Anime e cioccolata XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2019, 20:00     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Miry Chan :3 @ 7/6/2019, 19:17) 
Anche io guardavo pretty cure da bambina anche se poi ho smesso dato che le hanno tolte dalla tv adoravo gli scoiattoli che si trasformavano in umani xD
Ahahah, parli delle Yes? Adoro quella serie. Comunque, so dove puoi guardarli in download e streaming Yes 5 e Yes 5 Gogo. Anche di alcune serie... Se vuoi, te li mando. ;)
Per i film, un'amica me li mandò ma, ahimè, per ora non vuole stare sui forum. Comunque, quando ritornerà, gli dirò dei movie e All Stars. ;)

Comunque intendo che e stranissimo che tu non abbia mai visto dorami dato che la si vede quasi sempre negli episodi con doraemon

Già, scusa. Ma è così!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Bhe susu ora sono curiosa di vedere le vostre ( PS: nn sapeva cosa scrivere XDD
 
 Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2019, 12:01     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


cercherò di postare le statuine di Sailor Moon che erano in regalo con alcuni snack saiwa anni or sono, le ho dentro le scatole delle bambole. però non so quando riuscirò a postarle, questa settimana ho il tempo un po contato.
nel frattempo puoi vedere la mia collezione di gadget a tema Anime postata in questo topic
https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=60191807
si vede la carta dell'uovo di pasqua Sailor e la relativa sorpresina (2 mollettine con la falce di luna)^-^
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Wow ma e fantastica la tua collezione 💗_💗 lo scettro di sailor moon e fantastico peccato che ero troppo piccola per prenderlo... mi piacerebbe tanto che fossero arrivati in italia anche i ciondoli e gli scettri di vanilla e chocola uffa :/ di shugo chara in italia idem non hanno fatto neanche un gadget e ci ero rimasta malissimo sapete il perche la giochi preziosi non gli ha venduti in italia?

Edited by Miry Chan :3 - 23/7/2019, 02:16
 
 Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2019, 19:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Grazie ^^
mmh, forse non li hanno importati per via della situazione "altalenante" degli anime sulle reti mediaset. Visto che cambiavano spesso e volentieri orario ai programmi o addirittura li toglievano, forse le aziende produttrici di giocattoli italiane hanno preferito non rischiare. Peccato, anche perché presi dal Giappone arrivano a prezzi esorbitanti in quanto fuori produzione.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 10/6/2019, 13:01) 
cercherò di postare le statuine di Sailor Moon che erano in regalo con alcuni snack saiwa anni or sono, le ho dentro le scatole delle bambole. però non so quando riuscirò a postarle, questa settimana ho il tempo un po contato.
nel frattempo puoi vedere la mia collezione di gadget a tema Anime postata in questo topic
https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=60191807
si vede la carta dell'uovo di pasqua Sailor e la relativa sorpresina (2 mollettine con la falce di luna)^-^

Ehi, l'ho avuto anch'io (non ho aperto il link) l'uovo di Sailor Moon + i 2 fermagli, ma anni fa. La carta, mamma l'ha buttata, i fermagli, non so dove sono.. Come ricordo, ho solo il cartoncino (etichetta). Poi di Sailor Moon, avevo le scarpe ma buttate perché piccole, la scatola pure perché il mio coniglio ha fatto i bisogni. Poi le scarpe + la borsetta e maglietta e pantaloni verde scuro di Mermaid Melody, ma non li ho più. Solo la borsetta.
Poi... Qualche giocattolino delle piccole uova delle Winx, Doraemon, Barbie, ecc.
Poi non ricordo.
 
Contacts  Top
Becky Illusio
view post Posted on 12/6/2019, 09:10     +1   -1




Io possiedo solo le sorprese delle uova di Pasqua di quest'anno :( tutte le altre cose sono andate perdute nel tempo
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 10:03     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Capita, capita. ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2019, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Ti capisco.. io avevo tutti i pupazzetti degli ovetti dolci preziosi (?) Di hello kitty e mia madre li ha regalati a mia cugina e quando li ho visti me li volevo riprendere😈😈 anche le statuine delle winx e delle angel friends ho perso e forse qualcos altro..
 
 Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2019, 13:51     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ahahah
 
Contacts  Top
Becky Illusio
view post Posted on 12/6/2019, 14:32     +1   -1




Nooooo, che brutta cosa 😱 tua madre però è stata ingiusta a darli via così 😣
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 16:17     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Tralasciando l utente sotto senza cuore -.-...
Non fa niente tanto non sono sorpresine a cui tenevo molto dato che comunque avevo i peluche e i pupazzi piu grandi. Mi dispiace molto di aver fatto regalare la mia preziosa bambola di hanon e gli album di figurine quasi completi

Edited by Miry Chan :3 - 14/6/2019, 07:35
 
 Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2019, 16:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Ti capisco.. io avevo tutti i pupazzetti degli ovetti dolci preziosi (?) Di hello kitty e mia madre li ha regalati a mia cugina e quando li ho visti me li volevo riprendere😈😈 anche le statuine delle winx e delle angel friends ho perso e forse qualcos altro..

ti capisco, a volte anche mia mamma e mia nonna regalavano le mie cose senza nemmeno chiedere. pur rimanendoci male non potevo farci niente.
CITAZIONE
Mi dispiace molto di aver fatto regalare la mia preziosa bambola di hanon e gli album di figurine quasi completi

io mi son pentita tempo fa di aver venduto i miei beyblade. solo che mi era passata la smania e volevo fare un po di soldini per prendere altre cose. Oltre al valore affettivo adesso avrei una piccola fortuna in plastica e metallo!
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 18:31     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Nooooo, che brutta cosa 😱 tua madre però è stata ingiusta a darli via così 😣

Eh... Purtroppo.... Non ci posso fare nulla. Ma, ehi, Becky, Miry, avete mai provato a disegnare il vostro personaggio anime preferito o qualcosa del genere? Perché non create (o lo creo io, fate voi) un topic sui disegni, ecc? :)
 
Contacts  Top
Becky Illusio
view post Posted on 13/6/2019, 10:45     +1   +1   -1




Miry :Gli album di figurine quasi completi e la bambola addirittura diede a tua cugina? 😱 che gran peccato però 😢
Gli album di quali serie erano?


Fenrir : io si, mi piace tanto disegnare
 
Top
33 replies since 4/6/2019, 21:25   456 views
  Share