Manga e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2019, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Gentilissima come sempre wow1-onion-head-emoticon
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Comunque alla fine sono riuscito a leggere solo un altro capitolo (il 15) con un po' di difficoltà e con il traduttore ci sono riuscito, ma appena ho visto il 16° cap ho mollato tutto 😂😂 troppo parole che non conosco ecc
Mi sa che attenderò 2 mesi e passa finché non si metteranno a pari (dove sto io) xD
Fino ad esso mi sta piacendo sempre di piu, non mi sono mai annoiato tanto è vero che l'ho letto in meno di 1h e mezza XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


sto traducendoti il capitolo 16, domani te lo invio!
Nel frattempo c'è sempre chobits li in attesa...^-^
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 7/1/2019, 20:44) 
sto traducendoti il capitolo 16, domani te lo invio!
Nel frattempo c'è sempre chobits li in attesa...^-^

Iaaa ma non dovevi, mo mi fai sentire in colpa così 😔

Comunque credo che in questi giorni lo incomincio xD


P.s Grazie mille comunque ❤️
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


nah, non sentirti in colpa, lo faccio volentieri.^-^

Poi fammi sapere cosa ne pensi anche di Chobits allora. ^^

Prego!

uploadare tutte quelle pagine è stato lungo ma te le mando via mp, spero sia tutto tradotto bene e comprensibile e che le pagine siano nell'ordine giusto.
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 8/1/2019, 13:11) 
nah, non sentirti in colpa, lo faccio volentieri.^-^

Mhm... Va bene**
CITAZIONE
Poi fammi sapere cosa ne pensi anche di Chobits allora. ^^

L'ho iniziato ieri sera, avevo letto 140pagine (7 capitoli) e ho appena finito di leggere altre 40 pagine finendo il primo volume xD

Molto bello, poi è troppo pucciosa Chii**
Anche se non mi aspettavo molte scene "ammiccanti" (prendo in prestito la tua parola xD) però non si sofferma molto su questo quindi va bene xD
Certo però che potevano mettere il pulsante di accensione da un'altra parte eh 😂
CITAZIONE
uploadare tutte quelle pagine è stato lungo ma te le mando via mp, spero sia tutto tradotto bene e comprensibile e che le pagine siano nell'ordine giusto.

Va bene ^_^
Comunque mi dovrò far ripagare per questo, quindi se ti servisse qualcosa, chiedi pure V.v
Devo sdebitarmi xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
L'ho iniziato ieri sera, avevo letto 140pagine (7 capitoli) e ho appena finito di leggere altre 40 pagine finendo il primo volume xD

Molto bello, poi è troppo pucciosa Chii**
Anche se non mi aspettavo molte scene "ammiccanti" (prendo in prestito la tua parola xD) però non si sofferma molto su questo quindi va bene xD
Certo però che potevano mettere il pulsante di accensione da un'altra parte eh 😂

vero, Chii è un amore <3
Eh eh, alcune scene sono sconvolgentemente ammiccanti ma le clamp hanno fatto un buon lavoro nell'inserirle, tanto che io non ci davo quasi peso presa com'ero dalla storia.
Già, anche se... capirai leggendo!!!
CITAZIONE
Va bene ^_^
Comunque mi dovrò far ripagare per questo, quindi se ti servisse qualcosa, chiedi pure V.v
Devo sdebitarmi xD

per così poco? Grazie!!!>w< allora se avrò bisogno una mano so a chi chiedere.^-^
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 8/1/2019, 13:25) 
vero, Chii è un amore <3
Eh eh, alcune scene sono sconvolgentemente ammiccanti ma le clamp hanno fatto un buon lavoro nell'inserirle, tanto che io non ci davo quasi peso presa com'ero dalla storia.
Già, anche se... capirai leggendo!!!

Infatti anche io, é vero che ci sono molte scene ammiccanti però non sono "continue" ad esempio, se in un balloon c'è una scena ecchi, già nell'altra non c'è, ma già iniziano le discussioni e cosi via xD

Più che altro a me ha davvero preso i dialoghi, i sentimenti che prova il protagonista verso Chii ma anche verso gli altri pc xD


Vedrò di finirlo subito allora xD

CITAZIONE
per così poco? Grazie!!!>w< allora se avrò bisogno una mano so a chi chiedere.^-^

Bene V.v
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


A Post-Apocalyptic Journey


216-vq918813


Generi: Action, Adventure
Autora: Ai Ran
Trama: La storia si svolge in un deserto post-apocalittico colmo di depravazione.
Seguiamo il viaggio di un contrabbandiere, un uomo spietato e assetato di sangue, considerato alla stregua di un mostro per via del suo sangue demoniaco, contrabbanda merci e si avventura in un mondo in cui soltanto i più forti sono in grado di sopravvivere.

P.s È un manhua ma ne vale la pena, i disegni a parer mio sono fantastici ( ed è anche a colori U.u ) la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e anche la trama, lo consiglio vivamente! ( sono disponibili 16 capitoli in italiano e da quello che ho visto ogni giorno vengono aggiunti 2 o 3 capitoli )
 
Top
23 replies since 4/1/2019, 18:28   330 views
  Share