Voi comprate?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 20/12/2018, 16:47     +1   +1   -1




CITAZIONE
😂😂Sssh

😂😂

CITAZIONE
Puccia**

shi, tanto **
e l'anime ha pure un fondo di tristezza (e lo vi cà xD). Perchè sta moccia pucciosa è innamorata di un essere umano. In una puntata (verso il finale della prima serie) mi ha sfrantumato il cuore perchè si era trasformata in umana per lui e andata sulla Terra (si ci era già trasformata qualche volta, proprio perchè voleva incontrarlo, ma in questa puntata era l'ultima volta) e, dopo aver passato la sua "ultima" giornata con lui, si è ritrasformata nella sua vera versione (questa puccia) e in preda a un pianto disperato ha attraversato il portale per andare nel suo mondo...e poi lì piangeva (ma un pianto straziante, che veramente lacerava il cuore, povera piccina :cry: )
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 20/12/2018, 16:47) 
shi, tanto **
e l'anime ha pure un fondo di tristezza (e lo vi cà xD). Perchè sta moccia pucciosa è innamorata di un essere umano. In una puntata (verso il finale della prima serie) mi ha sfrantumato il cuore perchè si era trasformata in umana per lui e andata sulla Terra (si ci era già trasformata qualche volta, proprio perchè voleva incontrarlo, ma in questa puntata era l'ultima volta) e, dopo aver passato la sua "ultima" giornata con lui, si è ritrasformata nella sua vera versione (questa puccia) e in preda a un pianto disperato ha attraversato il portale per andare nel suo mondo...e poi lì piangeva (ma un pianto straziante, che veramente lacerava il cuore, povera piccina :cry: )

Uaa poverina 😿

Come si chiama l'anime?
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 20/12/2018, 16:52     +1   +1   -1




shi :cry:

rilu rilu fairilu (solo prima e seconda serie però seguono sta storia, poi la terza cambia totalmente trama e i pg, anche se sono gli stessi, è come se fossero diversi xD)
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 20/12/2018, 16:52) 
shi :cry:

rilu rilu fairilu (solo prima e seconda serie però seguono sta storia, poi la terza cambia totalmente trama e i pg, anche se sono gli stessi, è come se fossero diversi xD)

Me lo segno alloraadmire-onion-head-emoticon
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 20/12/2018, 16:59     +1   +1   -1




Oh **
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


io di panettoni e pandori ne ho, ma non quelli dedicati ad anime o cartoni, ultimamente non ne producono di serie che m'interessano e comunque li preferisco big size perché ne posso mangiare di più XD
mi piacciono i panettoni classici, quelli glassati e quelli al cioccolato, i pandori al cioccolato o alla crema pasticcera *ç*
CITAZIONE
Bho credo che siano 3 anni che non ricevo più ne uova di Pasqua ne regali (a volte soldi o un profumo ma non é che tipo io vado da mio ladre e dico ' mi piacerebbe avere pinco pallino' e poof per magia a natale me lo compra, nom succede così 😂)

io il natale non lo festeggio, mamma mi fa comunque dei regali in questo periodo (non nei giorni specifici di festa ma le piace comunque avere un pensiero per me)
Viviamo in tempi difficili per cui non pretendo nulla, i regali sono belli se fatti col cuore.
Ma anche se non me li facesse le voglio bene a prescindere.
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 21/12/2018, 11:38     +1   +1   -1




CITAZIONE
ultimamente non ne producono di serie che m'interessano

a dire la verità, neanche di serie che interessano a me ne producono. Ma a me è proprio lo sfizio di trovarci una sorpresa, qualsiasi essa sia (si, sono una bimba, lo so xD )
 
Top
36 replies since 20/12/2018, 14:50   152 views
  Share