Come vi immaginate? xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2018, 12:01     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Alle medie...che ero maggiormente presa dal bullismo...
Vabbe...comunque mi chiamavano vampiro...per la pelle pallida... Non è colpa mia se non mi piace il sole... Specie quando devo andare in spiaggia... Il bello è che appena mi abbronzo, mi brucia la pelle ecc. Appena inizia la scuola...la pelle ritorna ad essere chiara...

Per vampiro, ho molte somiglianze:
Odio l'aglio, non sopporto il sole, e ho la pelle pallida...😂😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2018, 12:13     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Kurama, Alice e Milo & Luna le ho sempre immaginate piccine e indifese, anche Flora, non so perché, comunque mi avete sempre fatto tanta tenerezza!!!>w< Di Kurama, Milo & Luna e Flora ho sempre pensato che aveste capelli lunghi, un po mossi e castani e occhi marroni, per quanto riguarda Alice la vedo bionda (sarà per l'avatar che mi condiziona XD) con occhi marroni. Luke e ELEM trovo siano persone decise, con un buon carattere, penso abbiano i capelli castani non troppo corti e un po mossi, occhi marroni, di corporatura piuttosto alti e magri (un po sono condizionata dal fatto di avere un fratello e di solito prendo lui come esempio, se sbaglio non abbiatene a male).
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 27/1/2018, 12:22     +1   +1   -1




CITAZIONE
comunque mi avete sempre fatto tanta tenerezza!!!>w<

Che dolce che sei :ivwnfa.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Allora per il carattere c'hai indovinato e per il colore degli occhi, per quanto riguarda il colore dei capelli sono biondi e sono anche corti ma dipende anche dalla stagione ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 12:55     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Per Elem posso dire che: non solo è deciso e con un buono carattere ecc (almeno questo lo dice Akari)... E anche testardo, provocatorio, odioso, fa il superiore, ecc.
Però, quel suo carattere a volte mi da ridere... Specie se gioca con Kurama. 😂😂😂
Però è insopportabile quando fa il superiore... *sbuffa*. Sembra di avere Haruka Tenrou...o forse peggio... *sbuffa di nuovo*....
Per Luke...sembrano la stessa persona in certi casi...XD

Per me: non ho capelli lisci, lo gonfi, molti e castani scuri...(caratteristica da papà ha detto mamma)...
Anch'io mi sono immaginata che avesse i capelli biondi a causa dell'avatar...XD

Tanta tenerezza? E perché Akari?
Per essere "piccine" forse perché tu fra tutti noi sei la più grande...XD
Sei diciamo...la Kelly Tashikel del forum XD

Cioè che sei la più grande di tutti noi (maschi e femmine)..
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2018, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Milo sul carattere c'hai indovinato anche se hai sbagliato da una parte XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 13:02     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Da una parte? Quale? Non credo di aver sbagliato niente...o forse manca qualcosa?! Fammi pensare....

:shifty:
 
Contacts  Top
AmuletMelody
view post Posted on 5/2/2018, 21:39     +1   -1




Per me Milo & Luna è bionda con gli occhi azzurri (?), Kurama ha i capelli bruni e gli occhi marroni. Io ho i capelli neri tanto se volete sapere ;3
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


1) Si, certo che volevo saperlo..almeno io :D
2) Sbagliato: non ho i capelli biondi ma castani chiari (alcune ciocche), castani scuri quasi neri...mentre nella frangia li ho argenti, rosso rame-arancione, oro...
Per gli occhi castani scuri... In estate mi diventano tipo verdino-marroncino...
Nella pagina 1 (se non sbaglio) ho scritto dei "strani" capelli che ho...se vuoi leggerlo...fa pure.
3) E gli occhi...? Che colori li hai Melody?
 
Contacts  Top
23 replies since 27/1/2018, 10:26   169 views
  Share