😍😍😍😍😍😍😍😍

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 18/12/2017, 09:41     +1   -1




Hai dei coniglietti molto carini 😍

Per i video purtroppo non si può mettere direttamente sul forum. Devi per forza metterlo su YouTube e siti simili
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 09:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


No allora...mia madre non vorrebbe sicuramente.
Secondo me, se lo vedessero anche i miei compagni di classe, mi prenderebbero in giro...forse.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 18/12/2017, 10:17     +1   -1




Posso sapere che video era? Mi hai messo curiosità 😅
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 10:19     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Dopo te lo dico. Per ora sono al cinema
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 18/12/2017, 10:55     +1   -1




Okay
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 00:09     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/12/2017, 10:17) 
Posso sapere che video era? Mi hai messo curiosità 😅

Diciamo pure che, entrambi erano in calore ma la femmina lo era di più...molto di più.
Ti racconto quello che ho visto.

Mamma stava facendo il terriccio a Milo, Milo lo messo nella mia stanza (come tutte le altre volte), siccome ho visto che già faceva certi versi che, mi hanno fatto capire che era in calore.
Quindi, gli ho detto alla mamma se aveva finito, lei mi disse di si..ed io l'ho conservato.
Era il momento di fare il terriccio della femminuccia (Lunetta), così, lo messa nella mia stanza.
Poi, c'era mia sia che stava stirando... A mia madre gli è venuta un'idea: lasciare giù la coniglietta per vedere cosa faceva.
Allora, lo lasciata all'attenzioni della mamma e, me ne sono andata nella mia stanza a guardare la Tv e a giocare con il cellulare (a stare sul forum).
Poi, mentre mia zia stirava, mia madre mi chiamò.
Sono andata nella stanza da pranzo (lì li teniamo gli animali più altre cose).
Così, ho visto che, Lunetta faceva cose divertenti. Ad esempio: (la sua gabbia è dentro ad una scatola), sapete che, nei lati ha delle "ali" di cartone..bene, Lunetta ci passa sotto. Siccome, è attaccato (di poche distanze) con quella di Milo, lei ci passava come in un tunnel... 😂😁
Poi, la coniglietta andava sempre vicino alla gabbia di Milo (ci stava facendo la corte?)...chi lo sa! 😂
Lunetta, disi èavvicinata di più alla gabbia di Milo e..la foto lo messa. Dice mia madre che si stavano baciando.
Lunetta ci andava spesso ma, Milo quasi quasi non gli importava forse (?) Non mi sembrava in calore come lo era prima con me.
Lunetta, mentre faceva il girotondo con la sua scatola e quella di Milo soprattutto, camminava sempre sotto una sedia. Perché? L'ho scoperto! Aveva trovato un biscotto del canestro a terra. Avete presente quello con la povere di cacao dentro e zucchero colorato fuori? Quello, solo che lo zucchero di fuori era verdino (tipo pistacchio).
Poi, all'improvviso, saltò ed andò sopra la gabbia di Milo, Milo adorava là sotto di lei, mentre lei camminava sopra la gabbia, Milo la seguiva con il naso..poi, all'improvviso, Lunetta saltò di nuovo e si fece il giro sotto la sedia...
Ci andò di nuovo, ma non sopra la gabbia, come nella foto e si sono baciati (?) Milo, Ci andò ma...poi, Milo si allontanò circa 2 volte, si è avvicinato a Lunetta...poi Lunetta si allontanò e se ne andò...

Fine video

L'ho conservata, era il momento di dare il mangiare a Milo.
Ho preso i croccantini, appena ho aperto la porticina della gabbia...Milo si è messo a fare quei versi che ho capito che era in calore... Allora, gli ho dato il mangiare e ho chiuso subito la porticina...
....
Quando succede che, Milo si "accoppia" con il mio braccio, non lo posso togliere (il braccio) perché da soletico. 😂😂😂
Non resisto, fa troppo soletico. A volte mi lascia la saliva nella mano...😅 :sick.gif:

Quel "verso", l'ho capito perché, ogni volta che lo fa, tende ad accoppiarsi con il mio braccio..😅
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 19/12/2017, 09:55     +1   -1




Si accoppia con il tuo braccio? 😂😂😂 va be l'importante è che poi gli passa questo stato
Ma per quanti giorni in genere è in calore? E in che periodo dell'anno?
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 10:24     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Per quanto giorni..non lo so.
Periodo dell'anno...tutte e 4 le stagioni..😅

Specialmente, quando ho il ciclo 😓😅
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 19/12/2017, 11:52     +1   -1




Tutte 4 le stagioni? 😱😱😱 caspiterina 😱 e io che pensavo che solo in primavera come i cani
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


In primavera..forse è peggio. 😅😅
Un po..tutte e 4 le stagioni.
Ma tu, animali a casa ne hai?
 
Contacts  Top
24 replies since 17/12/2017, 14:53   94 views
  Share