Questi 2 cartoni: chi li conosce?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Per Akazuckin Chacha c'è su dailymotion (tutto seno, cioè di 24 minuti...) e youtube (c'è prima parte e seconda parte).

Per I cavalieri di Mon, l'episodio 38 è su youtube.

Sto cercando tutti gli episodi.

Come "cavalieri" del titolo, mi da:

I cavalieri dello Zodiaco,

I cavalieri di Berk...

Ora cerco...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 13:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


akazukin chacha l'avevano trasmesso al posto di Sailormoon nel contenitore game boat chiamandolo l'adorabile lily, avevo guardato la serie ma non ricordo granché, i cavalieri di mon non l'ho mai visto, c'è col doppiaggio inglese su kissanime
http://kissanime.ru/Anime/Rokumon-Tengai-M...lle-Knights-Dub
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 6/9/2017, 14:24) 
cavalieri di mon non l'ho mai visto, c'è col doppiaggio inglese su kissanime
http://kissanime.ru/Anime/Rokumon-Tengai-M...lle-Knights-Dub

Ti ringrazio! Pultroppo in inglese capisco il sottotitolato - un po- doppiato purtroppo non capisco quasi niente! Sono ignorante 😥
CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 6/9/2017, 13:54) 
Per Akazuckin Chacha c'è su dailymotion (tutto seno, cioè di 24 minuti...) e youtube (c'è prima parte e seconda parte).

Non è doppiato in italiano 😢

CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 6/9/2017, 13:54) 
Per I cavalieri di Mon, l'episodio 38 è su youtube.

Oh :ogxe1j.gif: non lo sapevo che uno lo avevano messo! Fico!
Peccato che solo 1

Anime e cartoni doppiati che non stanno in streaming ce ne sono tanti. Che peccato 😢

C'è nyanda che mi manca tanto 😢 mi vorrei guardare la serie ma ho tanti ricordi legati alla serie doppiata e non riesco a guardarlo in altre lingue. E naturalmente doppiato in italiano non c'è in streaming 😩
Voi lo guardavate nyanda?

Ci vorrebbe proprio un sito che tenesse tutto l'archivio di anime e cartoni trasmessi! Tanto la TV replica sempre gli stessi e questi no
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:21     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Voi lo guardavate nyanda?

no, non lo conosco, com'è? anche di trama intendo.
CITAZIONE
Ci vorrebbe proprio un sito che tenesse tutto l'archivio di anime e cartoni trasmessi! Tanto la TV replica sempre gli stessi e questi no

magari esistesse, sarebbe bello rivedere certe serie.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Neanch'io conosco Nyanda.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 6/9/2017, 17:21) 
no, non lo conosco, com'è? anche di trama intendo.

Era un anime certamente per bambini ma io lo amavo 😍 parlava di un villaggio abitato solo da gattini e yokai. I gattini erano umanizzati
E c'era nyago- il protagonista - che finisce con diventare un supereroe. Poi svolge una vita normale - scuola, amici,famiglia e altro - ma quando qualcuno ha bisogno si trasforma. All'inizio mi ricordo che si svolge più in maniera semplice con puntate autoconclusive ma poi si sviluppa una trama che ruota attorno a una spada magica misteriosa
Scusa se non sono molto brava a descriverti la trama ma pultroppo non me lo ricordo bene perché sono passati molti anni da quando l'ho visto 😥
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:38     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Nyanda cosa significa?

Aspetta se Nyanda ci sono "Nya", ed anche nel nome del protagonista Nyago che c'è "Nya", se non sbaglio le ragazze giapponesi che vogliono fare il verso e/o comportarsi come un gatto, usano il nya.

È così, o e solo una mia impressione? Hai detto che il villaggio è popolato da Yokai e gattini...
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 16:39     +1   -1




Era questo qui

6smodv5gllt2xyviknuziwn4jc4txw2i_hq

In Italia però avevano un po modificato i nomi e invece di nyanda lo chiamavano niyandar

CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 6/9/2017, 17:38) 
Nyanda cosa significa?

Aspetta se Nyanda ci sono "Nya", ed anche nel nome del protagonista Nyago che c'è "Nya", se non sbaglio le ragazze giapponesi che vogliono fare il verso e/o comportarsi come un gatto, usano il nya.

È così, o e solo una mia impressione? Hai detto che il villaggio è popolato da Yokai e gattini...

Si il nya sta proprio per il verso dei gatti in Giappone
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:40     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Forte!

Un Super Gatto!? 😄
 
Contacts  Top
23 replies since 6/9/2017, 09:54   119 views
  Share